User Tag List
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: [SCONTO 80%] Zaino Course Slipstream Impermeabile!
-
10-11-18, 11:06 #1
- Con noi da
- October 2018
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
[SCONTO 80%] Zaino Course Slipstream Impermeabile!
Salve ragazzi, ho cercato per mesi uno zaino impermeabile da moto..
Dopo svariati acquisti inutili o comunque volevo condividere con voi utenti della community questa SUPER OFFERTA!
L'offerta in questione riguarda IL NUOVISSIMO ZAINO che ricevuto lo zaino da circa 1 settimana, prima di condividerlo con la community l'ho testato e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto!
Il design è molto sportivo, è disponibile in quattro colorazioni differenti, io ho scelto il NERO!
Lo zaino è realizzato in materiale Hardshell, è uno zaino RIGIDO veramente spazioso all'interno, avendo un volume di circa 25 LITRI!
Una volta indossato, vi sembrerà di non averlo più sulle spalle! Infatti sfrutta un sistema di ganci e fasce particolari che lo tengono ben saldo alla schiena!
L'azienda ha studiato e realizzato il design dello zaino in modo da renderlo più aerodinamico possibile, infatti figuratevi che a 190km/h lo zaino non si è mosso (al contrario tutti i miei precedenti zaini tendevano a sollevarsi.)
Questo è un prezzo di lancio, affrettatevi ad acquistarlo con questo sconto!
Vi allego una foto scattata da me:
Se volete procedere all'acquisto, tramite questo link avrete il prezzo scontato dell'80%!
Quindi invece di 49,99€ lo potrete acquistare a soli 9,99€!
CLICCA PER ALTRE INFORMAZIONI: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Feedback di @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] che ha acquistato lo zaino: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
-
10-11-18 11:06 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
12-11-18, 12:44
Re: [SCONTO 80%] Zaino Course Slipstream Impermeabile!
Cavolo,grazie bella storia!
ma il sito è sicuro???
qualcuno ha sto zaino? ne vale la pena? o è solo aerodinamico...
Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
(Marco Simoncelli)
12-11-18, 16:22

- Con noi da
- July 2018
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Io l'ho comprato. Arriva dopo circa una settimana. Se sia impermeabile non lo so. È fatto bene, per il costo che ha. Alcuni particolari sembrano economici, ma per 9,99 vanno più che bene. Io sono soddisfatto dell'acquisto, lo uso ad ogni uscita.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
12-11-18, 19:29
Cavolo mi hai convintocomunque alla fine sono 19 euro giusto? Ce La spedizione
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
(Marco Simoncelli)
12-11-18, 19:38
13-11-18, 15:26
Ok io L ho comprato !! Torno a sgommare!!
(Marco Simoncelli)
16-11-18, 19:27
(Marco Simoncelli)
17-11-18, 10:31

- Con noi da
- October 2018
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
17-11-18, 12:54
Purtroppo non ho fb.. scusate sono all antica ahhahaha
Ne ho già fatti comprare altri 2 !!! Mi Sto arrivando! Che ora divento un promoter ahahah hahahahah
Ciao!!
(Marco Simoncelli)
01-12-18, 18:17

- Con noi da
- October 2018
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
01-12-18, 20:46
Onestamente con L pioggia non L ho ancora utilizzato ma devo dire che è molto comodo e che con la fibbia frontale chiusa rimane sulla schiena senza sballottare di qua e di la
(Marco Simoncelli)
04-04-19, 10:26
Ho preso anche io lo zaino a 9,90€ — che di fatto è il suo prezzo, altro che promozione — acquistandolo assieme ad un amico in modo da raggiungere il minimo necessario a non pagare le spese si spedizione.
L'ho usato solo una volta nell'ultimo giro fatto per un totale di 5 ore e mezzo. Lo zaino è aerodinamico e non si muove veramente. Mi è anche caputato di non usare la chiusura "alta" per tenere unite le bretelle sul petto ed è rimasto stabile.
La cerniera pare essere veramente impermeabile, e la sua posizione … sotto il guscio e a contatto la schiena, di fatto è protetta anche solo aerodinamicamente dall'arrivo dell'acqua.
Ero mediamente carico (due stradari, batteria aggiuntiva cellulare, cavetti, chiavi di casa, bottiglia da 1/2lt di acqua) ed il peso era sopportabile. Devo provare a metterci anche il lucchetto della moto.
i “difetti” riscontrati
Un piccolo difetto potrebbe essere la cinghia bassa dello zaino, quella da mettere sulla panza. Vero è che non sono magro (vedi le mie foro per riferimento), ma ho dovuto quasi portarla al massimo dell'estensione per poterla chiudere. Se si è più in salute di me, probabilmente non potrete usarla.
Un secondo difetto è che, appunto, la posizione della cerniera e la sua protezione è tale che bisogna proprio sfilarselo dalla spalla per prnedere la roba internamente … non si può semplicemente sfilare una spalla e comodamente aprire la zip.
Terzo difetto è che il vano, come diceva @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ], è abbastanza ampio, e quindi le cose dentro risultano un po' ‘buttate a caso’. Non si riesce ad organizzare le cose dentro per bene senza usare altri accorgimenti.
Tutte e tre cose veniali, mi rendo conto, ma volevo dare il mio riscontro all'oggetto molto pubblicizzato on-line.
Direi che per 10€ vale la pena considerarne l'acquisto.
“Scorrere ma non correre!”
Presidente del Fermons Resing Tiiim su Ducati Monster 1200 S (2018)
Ex Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
Le mie Foto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] ~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]