Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Presente ;)

Desmorider
    Con noi da
    April 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Presente ;)

Ciao a tutti...

Anche io in (trepidante) attesa come tanti di voi... Consegna prevista nella seconda metà di maggio (e ovviamente il tempo sembra passare 10 volte piú lento del normale... Fortuna che il pessimo meteo mi consolerà almeno ancora per qualche giorno).

Che altro aggiungere?

E' la mia prima Ducati... E la follia (dell'acquisto... In un momento in cui certo il raziocinio non avrebbe consentito alcuna spesa irrazionale) é stata diretta conseguenza dell'innamoramento immediato appena l'ho vista.
    In realtà, anche non volendo considerare la questione economica, da qualche anno pensavo ormai di abbandonare il settore SS per passare a una naked, sí ancora "grintosa" nello stile ma piú comoda e "turistica" nell'andatura... soprattutto immaginando di doverci/volerci gironzolare in due.

Ma che volete farci... Al cuore non si comanda... E questa bellezza di 1199 ha risvegliato in me quella passione e quel desiderio che solo la generazione 916/996 aveva saputo generare. E a quel punto mi son detto... Beh, che la comodità turistica aspetti ancora qualche annetto, che il gironzolare con un livello minimo di comodità per pilota e soprattutto passeggero aspetti ancora qualche annetto... Che la passione pura scelga ancora questa senza che il cervello metta bocca

Per concludere...

Ho iniziato, come tanti appassionati di moto stradali, da un'Aprilia RS 125 (acquistata depotenziata... E poi "stappata" in seguito) a sedici anni (ora, per la cronaca, sono prossimo alle trenta primavere)... E poi ho navigato in terra jappo (Cbr). Ho solo qualche timore per l'affidabilità della nuova bimba... Spero (ma le nuove linee di produzione farebbero ben sperare) che Ducati sia cresciuta in questi anni e mi/ci lasci tutti pienamente soddisfatti anche da quel punto di vista.

Un saluto a tutti!

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Amministratori L'avatar di CampoSF
    Con noi da
    January 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ottima presentazione e non potevi scegliere moto migliore per passare al bicilindrico!!!

per quanto riguarda i tuoi timori sull'affidabilità, beh cosa dire...come sempre bisogna essere anche fortunati ma dalla mia esperienza ducati (attualmente ho una streetfighter 1098S), ti posso dire che, almeno per ora, di rogne non ne ho avute...solo ed esclusivamente manutenzione ordinaria costosa...ma solo ordinaria

L'ARROGANTE 2014-2015 - Admin L'avatar di Kaiser
    Con noi da
    November 2009
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao e benvenuto!

ono sicuro che non ti pentirari della scelta, Panigale è un progetto nuovo ma sono certo che saprà regalarti le emozioni che le solo le rosse sanno dare.
    Membro degli Amici di Bacco
    Socio Porky's Motoclub

Colonna Sarda
    La Sardegna è la mia tela, la mia moto il mio pennello

Desmorider
    Con noi da
    April 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Benvenuto e che dire....ottima scelta!!

Desmorider
    Con noi da
    March 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    benvenuto!!!

Desmorider L'avatar di seymoure
    Con noi da
    April 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ciao e benvenuto!

Desmorider L'avatar di joemanetta
    Con noi da
    April 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Benvenuto e tranquillo, anche la mia esperienza con Ducati è stata più che positiva, 1198s e mai un problema..

Moderatore
    Con noi da
    March 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Benvenuto, hai fatto le mie medesime valutazioni....penso che per molti sia una decisione più di cuore che di testa ma si vive una volta sola.

Desmorider
    Con noi da
    December 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Desmorider L'avatar di cafa78
    Con noi da
    August 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao!

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Benvenuto..

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:46.