User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Il mercato moto italiano è impazzito ???
-
25-01-22, 22:06 #1
Il mercato moto italiano è impazzito ???
Nei giorni scorsi ho cercato più volte online l'annuncio di vendita della ex mia moto che ho dato in permuta a P&D Milano quando ho preso la Aprilia, ma senza risultato... mi chiedevo come mai, poi oggi ho scoperto che anziché metterla in vendita l'hanno radiata per esportazione
ricordo che si tratta di una Ducati SuperSport 939 versione S anno 2017 km 24.000 con 2 proprietari, manutenzione regolare e in condizioni assolutamente perfette di estetica e meccanica.
Ne deduco quindi che una moto simile nel mercato italiano non abbia vendibilità ma mi chiedo come sia possibile una cosa similevero che aveva gomme finite e tagliando distribuzione desmo da fare, vero che il concessionario in caso di vendita deve fare 12 mesi di garanzia, vero che non è un modello di gran successo in Italia... ma mannaggia la miseria è una gran moto in ottime condizioni, possibile che non abbia mercato ??? Secondo me è il nostro mercato che è malato, se è finita così in 15 giorni significa che il concessionario aveva questo piano fin dall'inizio
Mi viene in mente il concessionario Ducati Mantova che all'ultimo tagliando mi disse che iniziava ad avere tanti km... io risposi ma come sono 20.000 cosa vuoi che sia... e lui disse eh ma per una moto così sono tanti... bho per me è una follia
Mi dispiace che sia andata all'estero... spero solo che finisca in mano a qualcuno che la apprezzi come merita
LampsAspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
-
25-01-22 22:06 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
26-01-22, 10:55
Re: Il mercato moto italiano è impazzito ???
Nooo ci sarei rimasto malissimo! In effetti è strano, penso che usata sia una moto appetibile visto le caratteristiche e il prezzo inferiore al nuovo. Sarebbe bello avere le classifiche del mercato usato
Dovendola rivendere tagliandata non avranno accettato il margine, ma secondo me da un altro concessionario non avrebbe fatto la stessa fine.
Sono contento se rivedo le mie vecchie moto in giro
Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
26-01-22, 13:47
Anche a me dispiace... ma evidentemente il concessionario aveva questo piano fin dall'inizio.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
31-01-22, 07:26

- Con noi da
- February 2010
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Posso capire la delusione…però mi viene da chiedermi se forse non è anche responsabilità di noi utenti/acquirenti. Se per il conce conviene radiarla e mandarla all’estero, non penso con tagliando fatto, può significare che solo così la vendita gli permetterebbe di guadagnarci. Sicuramente penso gli comporti meno sbatti..
Boh…non so…ma la speranza che la prenda qualcuno che la tratti bene, varrebbe anche se l’avesse presa un italiano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk