Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuova StreetFighter V2

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nuova StreetFighter V2

Novità super interessante, si può riassumere in semplici numeri 153 cv 10 kgm 178 kg a secco che promettono una guida stradale favolosa.

01b2d5fc4118b1271bf095d5bf87901d - Nuova StreetFighter V2109dd3eb231f4f94802c03d37f425216 - Nuova StreetFighter V2558e77890bee041d1ce9afc7db888834 - Nuova StreetFighter V239cc69967107bb641524db73a5b20753 - Nuova StreetFighter V2
    aab30f3309f3446c32904ad76a6da999 - Nuova StreetFighter V2cdd842a989789680a413ccbd379928b5 - Nuova StreetFighter V23f45dea374019d73872a74206cc0c79a - Nuova StreetFighter V2

La trovo decisamente più bella ed elegante della sorella V4, oltre che più sensata per uso nel mondo reale... tra le due non avrei alcun dubbio. Unica pecca il prezzo di 17.000 euro, ormai le novità Ducati sono off limits per gli stipendi normali.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Nuova StreetFighter V2

Potrei anche condividere tutto il discorso su motore, cavalli e guida su strada… ma più bella ed elegante della V4 proprio no!
    Hanno messo un sacco di plastica nera soprattutto per mascherare il motore inoltre trovo alcune linee meno armoniose, come quella della zona radiatori e quella del serbatoio

Comunque sono curioso di vederla dal vivo

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non a caso tu hai preso la V4 personalmente però ripeto quanto già detto, la V2 mi piace di più.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider L'avatar di GEORGE
    Con noi da
    June 2012
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui si potrebbe discutere all'infinito, ma riassumendo chi non si puo' permettere il V4 si prende il V2, questo è il mio pensiero, io non posso permettermi nessuna delle 2 ahaha

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nemmeno io !!!

Lamps

Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono curioso di vederla dal vivo, preferisco la v4 come estetica ma se fosse uscita prima forse avrei preso questa. Meglio così come goduria, peggio per le mie finanze

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Denis
    Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me piacciono entrambi, ma un pò di più la V4! ma tra finanze e capacità di guida per ora mi tengo il diavoletto, ma domani chissà.....
    Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

Desmorider L'avatar di pyro77
    Con noi da
    April 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me invece piace molto più la V2 e la comprerei subito…ma rimarrò un bel po col Diavel…poi ci penserò e vedremo quanto costerà usata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bella bella…..ma la V4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:59.