Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4
    Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Paraschiena Dainese Pro Armor

Dopo più di 10 anni di onorato servizio ho deciso di pensionare il mio vecchio paraschiena Dainese, che oltre ad essere ancora di livello 1 inizia a mostrare segni di usura nelle bretelle elastiche ormai lasche e nella fascia lombare la cui chiusura in velcro non fa quasi più presa.

Già da tempo avevo adocchiato il Dainese Pro Armor per le sue caratteristiche di flessibilità, ergonomia e traspirabilità, dando per scontata la certificazione di livello 2 ormai imprescindibile.

52938024ca94b62bbcdf1a84a965106d - Paraschiena Dainese Pro Armor

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Complice l'ottima offerta trovata sul sito di Ducati Lodi ho preso la palla al balzo e l'ho ordinato. Stamattina mi è arrivato e le prime impressioni "statiche" sono ottime, il materiale estremamente flessibile e morbido promette un buon confort di utilizzo, le tante celle aperte mi fanno pensare a un buon contrasto del sudore e la realizzazione generale mi pare di ottimo livello come da tradizione Dainese.

Non vedo l'ora di provarlo alla prima uscita in moto, anche se ovviamente mi auguro di non testare mai le sue caratteristiche tecniche certificate... vi aggiornerò.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Paraschiena Dainese Pro Armor

Facci sapere…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] storia lunga... questo paraschiena preso online una volta avuto in mano non mi è piaciuto e ho fatto il reso, credo che prenderò un Forcefield Pro L2K Dynamic ma ho avuto altre spese e ho rimandato, al momento sto andando avanti con il vecchio Dainese Wave.dfe09518ec34e2fe8fe8d801b4281ee6 - Paraschiena Dainese Pro Armor
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Peccato!….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:18.