User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Spia e-lock
-
30-05-21, 19:05 #1
- Con noi da
- June 2015
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Spia e-lock
Buonasera a tutti,
Oggi primo vero giro della stagione (purtroppo tra Covid, meteo, attesa nuove gomme,revisione e impedimenti vari siamo arrivati a fine maggio!!)
Purtroppo però la rossa ha deciso di appiedarmi
Tutto ok fino a quando, per fortuna a 7/8 km da casa, decidiamo di fermarci per una birretta prima di salutare la compagnia e fare rientro
Al momento di ripartire salto in sella, giro la chiave ma nel momento in cui premo l’accensione tutto si spegne...
Dopo il giramento di cocomeri iniziale, penso...poco male, batteria andata
Chiamo soccorso che sopraggiunge con batteria supplementare per poterla riavviare, il quadro si accende ma la moto non si avvia e compare la spia rossa E-LOCK
Da manuale sembra non esserci riconoscimento della chiave (beh, non mi stupisce, impianto elettrico saltato, è il minimo)
La mia richiesta è:
Capitato a qualcuno?
Soluzione per la cancellazione dell’errore? (al di là della ovvia sostituzione della batteria, sparirà o sosta in officina?)
Grazie a tutti
AGGIORNAMENTO
Sostituito batteria ma errore ancora presente
Portata in concessionaria e messa sotto diagnosi, si erano scodificate le chiavi, risolto in meno di 15 minuti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di Chamaleo1299; 06-06-21 alle 11:07
-
30-05-21 19:05 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
10-07-21, 23:45

- Con noi da
- February 2010