User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Upmap o mappatura al banco.
-
11-04-21, 13:44 #1
- Con noi da
- February 2020
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Upmap o mappatura al banco.
Buongiorno, sono possessore di una Ducati Supersport 939 del 2019. Ho appena sostituito lo scarico originale con un silenziatore Termignoni più collettori “scatalizzanti”. Ora per ripristinare il giusto rapporto aria/benzina ho due scelte:
1. Mappatura al banco (più personalizzata in base alle esigenze del pilota, piu margine di miglioramento ma a maggior costo)
2. Acquistare il kit upmap che contiene già il file specifico studiato appositamente per la mia moto e per lo scarico che monto (meno personalizzato, forse meno preciso ma a prezzo inferiore ed in qualsiasi momento posso rivenderlo e ritornare in configurazione originale).
Io sarei propenso ad acquistare upmap ma davvero la differenza con una mappatura al banco è più marcata e sicura?
Qualcuno nel forum ha mai acquistato upmap? cosa mi consigliate?
Lamp!!!
p.s. Ho acquistato anche un filtro aria sportivo ma mi hanno consigliato di montarlo insieme alla mappatura perchè potrei rovinare il motore. Vi risulta?
-
11-04-21 13:44 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
11-04-21, 20:34

- Con noi da
- January 2020
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Re: Upmap o mappatura al banco.
Il filtro sportivo non rovina il motore senza la mappatura
Io ho fatto una mappa dedicata al banco e mi ricordo di aver speso 200-250, qualcosa del genere
Umap mi sembra che sia più costoso ma dalla sua ha il fatto che se cambi moto puoi comprare il cavo appropriato e trasferirlo sulla nuova...
Devi acquistare anche la mappatura, mi sembra che solo la prima sia compresa
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
14-04-21, 05:49
Re: Upmap o mappatura al banco.
“Scorrere ma non correre!”
Presidente del Fermons Resing Tiiim su Ducati Monster 1200 S (2018)
Ex Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
Le mie Foto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] ~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]