Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Risultati da 1 a 17 di 17
    Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nuova Speed Triple 1200

Moto completamente riprogettata da cima a fondo, motore rifatto e portato a 1160 cc, in un sol colpo +30 cv (totale 180) e -10 kg (totale 198 odm), elettronica completa, sospensioni Ohlins e freni Brembo top di gamma, design aggiornato ma sempre in linea con la tradizione Speed

21c06639e085e0c64995ada922f80b87 - Nuova Speed Triple 1200

Prezzo 17.600 euro elevato in assoluto ma in realtà ottimo se guardiamo dotazione, qualità generale e prezzo delle concorrenti.

Già la attuale RS1050 mi piace molto, ma questa pur forse meno personale e originale mi fa letteralmente impazzire... conoscendo le qualità telaistiche di casa Triumph e il carattere del 3 cilindri sono sicuro che avrà doti dinamiche da paura ! Perdonatemi ma tra questa e la SFV4 non avrei alcun dubbio, andrei dritto dritto in Inghilterra...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Nuova Speed Triple 1200

Sicuramente un bel passo avanti... ma scelgo ancora la mia Streetfighter V4

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Sicuramente un bel passo avanti... ma scelgo ancora la mia Streetfighter V4
    Naturalmente... se l'hai scelta ci sarà un motivo

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No intendevo dire che rispetto ad altre “super naked” non mi da nessuna emozione al primo impatto... una Super Duke o una Tuono o la stessa Streetfighter mi catturano al primo colpo d’occhio, questa nulla.
    Detto questo sicuramente dietro c’è un gran lavoro e dinamicamente dev’essere un bel mezzo

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rispetto a SF Tuono o SD c'è sicuramente meno effetto WOW e meno aggressività o originalità, qui si punta più sulla raffinatezza e sulla eleganza generale delle linee. Va a gusti... una cosa è certa, mai come ora il segmento delle hyper naked è variegato e interessante... gran bella cosa per chi si può permettere queste belve !

Lamps

Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Molto bella! Qua il cupolino ci va tutto! Preferisco la mia street fighter, ma subito dopo adesso ci metto la Triumph, gusto personale, e senza aver mai provato un 3 cilindri

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Denis
    Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bella bella ma per me viene dopo la SF,Superduke e poi lei.
    Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knives Visualizza Messaggio
    senza aver mai provato un 3 cilindri
    Io ho fatto circa 20 mila km con il 3 cilindri inglese piccolo da 675 della Street, e ho provato varie volte il 3 cilindri grosso da 1050 delle precedenti Speed e garantisco che sono entrambi una meraviglia.

Lamps

L'ARROGANTE 2014-2015 - Admin L'avatar di Kaiser
    Con noi da
    November 2009
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io ho fatto circa 20 mila km con il 3 cilindri inglese piccolo da 675 della Street, e ho provato varie volte il 3 cilindri grosso da 1050 delle precedenti Speed e garantisco che sono entrambi una meraviglia.

Lamps
    Quoto, il 3 cilindri a mio avviso è il motore perfetto

Inviato dai peggiori bar di Caracas
    Membro degli Amici di Bacco
    Socio Porky's Motoclub

Colonna Sarda
    La Sardegna è la mia tela, la mia moto il mio pennello

Desmorider
    Con noi da
    January 2017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Rispetto a SF Tuono o SD c'è sicuramente meno effetto WOW e meno aggressività o originalità, qui si punta più sulla raffinatezza e sulla eleganza generale delle linee. Va a gusti... una cosa è certa, mai come ora il segmento delle hyper naked è variegato e interessante... gran bella cosa per chi si può permettere queste belve !

Lamps
    Noto, con molto piacere, che non si denigra a priori altri marchi, tipo moto per frequentatori di bar ec ecc.
    Pave capisci vero?

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] che capisco... e ammetto che "di là" sta iniziando a darmi fastidio la cosa.

Lamps

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dal vero in concessionaria a Reggio Emilia

3219acf68af9975c5e45f017cb5b8c50 - Nuova Speed Triple 12009851e9d57792fdf58c65adff142df205 - Nuova Speed Triple 1200a41ee7bc53988ec0d2ad484ec1e21007 - Nuova Speed Triple 1200dac905f4fae8ebc5aaefe6c97a1b761c - Nuova Speed Triple 12003013c247f766687544e79b2aa2574039 - Nuova Speed Triple 120073a03b69e98854a379d91488e7d64f92 - Nuova Speed Triple 12002217abc1eaf420a4fd0f6fe9c01868ab - Nuova Speed Triple 1200bf5ec55137e23287f30cf716eafdc458 - Nuova Speed Triple 1200ff2aa98aa2129e42ac06645551ec7430 - Nuova Speed Triple 120042855686e1fb2c97edb3b6a2973bf9fa - Nuova Speed Triple 120033068ba2c72a7e65f8945d382ed03b2c - Nuova Speed Triple 1200

Gran bel lavoro Triumph

Lamps

Desmorider L'avatar di Cholo
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La triumph (Street triple) è stata la mia prima moto che porterò sempre con me e la Speed l ho sempre guardata con un occhio di ammirazione....perdonatemi ma a me questa non fa impazzire. Mi riferisco solo all estetica perche sicuramente come dotazione e prestazioni sarà top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Senza cupolino la strumentazione è orribile, non capisco perché non lo lasciano di serie... sta così bene.
    Poi ci vedo un sacco di altri difetti... il giro del cavo della frizione, il posizionamento delle frecce anteriori, gli specchi bar end, l’assenza delle sospensioni elettroniche che ormai hanno tutte le rivali... si capisce che non mi piace?

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si capisce

Comunque su varie cose hai ragione... gli specchi bar end mi fanno schifo a prescindere, il giro cavo frizione è brutto, e il mini cupolino è effettivamente d'obbligo... ma per come la vedo io sono dettagli all'interno di un quadro spettacolare.

Capisco invece meno la mancanza delle sospensioni elettroniche, eventualmente come optional, sulla top di gamma secondo me oggi come oggi dovrebbero esserci. Immagino l'abbiano fatto per contenere il prezzo, che in effetti è molto interessante, ma sarebbe bastato renderle disponibili come accessori. Scommettiamo che il MY22 le avrà ?

Lamps

Desmorider L'avatar di danilo13
    Con noi da
    August 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Brutta non è... ma sembra molto la naked di Bmw... non so sarà il colore nero che mi ricorda sempre la causa bavarese

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La S 1000 R ??? Grazie a dio no !!!

cf26362c0768a1063b749b54ec9387d8 - Nuova Speed Triple 1200

618d135021353a3866b5eabef5f48546 - Nuova Speed Triple 1200

La serie precedente non era male, ma la 2021 è orrenda !

Lamps
    Ultima modifica di pave; 02-02-21 alle 11:34

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 00:53.