User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Sconto tagliandi invernali
-
14-01-21, 10:20 #1
Sconto tagliandi invernali
Nei giorni scorsi mi è arrivata da Ducati una comunicazione che mi ricorda che fino al 28/02 c'è lo sconto 20% per i tagliandi fatti presso la rete ufficiale, per chi avesse la moto senza assicurazione fanno anche presa e riconsegna a casa senza spese.
Ho prenotato il tagliando annuale della mia SS per metà febbraio (sono a 18 mila km e lo scorso anno non ho fatto alcun tagliando), sapete se lo sconto è solo sui ricambi e materiali di consumo oppure se viene fatto sul totale costo inclusa manodopera ?
LampsAspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
-
14-01-21 10:20 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 11 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
14-01-21, 11:47

- Con noi da
- January 2020
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Re: Sconto tagliandi invernali
Leggendo un po' in giro sembra che si applica su tutto, ricambi e manodopera
Però non lo trovo per il 2021
Si chiama Ducati service warm up 2020
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
14-01-21, 11:50
Non ho mai usufruito di questa iniziativa ma, da quanto ho letto/capito, lo sconto è solo sui ricambi
14-01-21, 11:54
Anche a me pare di aver letto da qualche parte che è solo su ricambi e materiali di consumo; in compenso dovrebbero anche darti in omaggio un anno di assistenza stradale che male non fa.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
14-01-21, 12:04
14-01-21, 15:13
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
15-01-21, 09:10