Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54
    Desmorider
    Con noi da
    March 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Nuova SuperSport in arrivo ?

Ciao, posso dirti che è vero che la sostanza è rimasta quella e anche che ci starebbero bene qualche cavallo in più, tipo come si diceva in altre discussioni, la base 120 cv e la versione S 130cv.
    Per mia esperienza personale, se non arrivi da altro genere di moto o cavallerie superiori, vanno benissimo perché quando sono in giro per le strade non riesci a sfruttarli mica tutti con il traffico ecc... Si farai delle partenze a fuoco ma ti dico che tra un po "tampono" moto con 130 cv più bassa cilindrata (tipo Kawa 636 4 cilindri) poi ovvio che come tutte le cose una volta che ti abitui sono pochi e ne vorresti di più sempre di più.

Parere ed esperienza personale.

Un saluto a tutti.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex-666 Visualizza Messaggio
    Concordo con @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] che per chi ce l'ha non ha senso cambiare.. ma concordo anche con i cavalli.. io ho questo enorme dubbio su questa stupenderrima moto.. i cavalli mi basteranno??
    Dipende molto da cosa sei abituato a guidare e come ami guidare... diciamo che la SS nell'uso stradale anche bello allegro va benissimo perchè la potenza non elevata si riesce a sfruttare tutta ed è sostenuta da una curva di coppia molto abbondante ed estesa, quindi quando vuoi andare lei va... il limite che dopo un po' salta fuori è quando vuoi sentire l'adrenalina di una manata di gas pieno, la sensazione è "bello !" ma non "UAU !!!"

In pista discorso simile, la moto va alla grande e diverte però è evidente che sul veloce abbia il fiato corto... se ci vai solo per il gusto di guida senza puntare al record sul giro va benissimo, se sei un pilota esperto e veloce tra i cordoli non è invece la moto giusta.

Quindi... la SS è una moto gustosa e divertente ? Assolutamente si, a patto di essere preparati al fatto che il motore non ti procurerà emozioni forti... sensazioni belle si, adrenalina a fiumi no.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider
    Con noi da
    August 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Dipende molto da cosa sei abituato a guidare e come ami guidare... diciamo che la SS nell'uso stradale anche bello allegro va benissimo perchè la potenza non elevata si riesce a sfruttare tutta ed è sostenuta da una curva di coppia molto abbondante ed estesa, quindi quando vuoi andare lei va... il limite che dopo un po' salta fuori è quando vuoi sentire l'adrenalina di una manata di gas pieno, la sensazione è "bello !" ma non "UAU !!!"

In pista discorso simile, la moto va alla grande e diverte però è evidente che sul veloce abbia il fiato corto... se ci vai solo per il gusto di guida senza puntare al record sul giro va benissimo, se sei un pilota esperto e veloce tra i cordoli non è invece la moto giusta.

Quindi... la SS è una moto gustosa e divertente ? Assolutamente si, a patto di essere preparati al fatto che il motore non ti procurerà emozioni forti... sensazioni belle si, adrenalina a fiumi no.

Lamps
    Esco dal contesto di questa discussione sulla nuova SS dicendo che io arrivo da un brutto incidente a seguito del quale mi sono calmato molto, rimango sempre lì nella decisione.. secondo me, parere personale, devo provare una signora moto, le super da 160/200cv, per capire bene.
    Mi spiego.. appena posso rubo l'unica moto che c'è che è di mio padre ed è un bmw GS 1200, così capire cosa sto guidando ora.. ma io cerco comodità e sportività (SS è perfetta) per portarci la mia ragazza quelle 10 o 20 volte l'anno e sportività ed agilità (e motore) per quando vado da solo e mi voglio divertire tra i passi di montagna o stradine di lago(anche se specie in quest'ultimo caso il motore serve poco, i 600 sono più agili ed esuberanti di tante supersportivone) ma non voglio spaccarmi i polsi e salire su una moto che mi faccia sentire con la testa nel cupolino ed il culo per aria dalla posizione esageratamente pistaiola che ha anche perché ripeto che mi piace molto passeggiare oltre a fare quelle 4 curve sceme.
    Ora se penso col cervello dico ASSOLUTAMENTE "Supersport" ma se penso con il cuore da 22enne (per chi lo sta pensando, si ho la patente A, posso guidare anche la v4r) non trovo nulla che mi piaccia veramente, o meglio io vorrei il motore della v2 sotto la SS.. ma lo sfrutterei? Darebbe quelle virgole di cui parlate? così farebbe dire "UAU!!"?
    Sono molto in dubbio..
    Sotto un altro aspetto mi ripeto che dico così perché non l'ho mai provata per più di 30 Min e che invece ne ha tanta di roba da esprimere che non ho ancora compreso e sono anche abbastanza certo che prima di passare a volere la V2 dalla SS devi veramente usare quest'ultima come una bicicletta..
    Boh.. a sto punto appena sbloccano tutto vado a fare un test ride della v2, quando scenderò, col sorriso idiota e il culo rotto dalla sella dura e i polsi e le braccia a pezzi dalle tirate e staccate senza saperle fare e quindi autodistruggendomi per scemenza mia, sarà lì che capirò bene bene cosa cerco..
    Comunque la bilancia pesa molto più su SS..
    Domanda scema.. ma rimappare la SS per tirarle fuori un po' di grinta? Non è legale e lo sappiamo tutti ma.. sapete dirmi qualcosa?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex-666 Visualizza Messaggio
    Domanda scema.. ma rimappare la SS per tirarle fuori un po' di grinta? Non è legale e lo sappiamo tutti ma.. sapete dirmi qualcosa?
    Via il catalizzatore, scarico libero, filtro aria sportivo, mappa ad hoc penso che 10/12 cv si possano tirar fuori... ma con tutti i rischi e i problemi del caso. Per me no, grazie.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

•  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01:37.