User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Regolazione altezzza faro
-
02-11-20, 12:09 #1
Regolazione altezzza faro
Ciao a tutti, mi sono accordo che con il buio il faro anabbagliante della mia SS punta al cielo, con la conseguenza che non vedo un piffero e in compenso lo pianto negli occhi di chi incrocio... io non l'ho mai toccato, quindi è uscita così dalla casa oppure il precedente proprietario ci ha messo mano.
Avete riscontrato anche voi questa cosa ?
LampsAspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
-
02-11-20 12:09 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
02-11-20, 13:13
Re: Regolazione altezzza faro
Il mio è sempre stato a posto, non l’ho dovuto regolare...
02-11-20, 14:47
Ho fatto proprio una bella scoperta... la vite di regolazione altezza faro è rotta, non posso regolare nullaevidentemente il vecchio proprietario nel tentativo di metterci mano l'ha danneggiata e ora non so come fare ad abbassare il fascio luminoso
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
02-11-20, 16:15

- Con noi da
- January 2020
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Abbassa la sospensione anteriore
Scherzo....
Anche io ho dovuto abbassare il fascio degli anabbaglianti ma credo che sia più che altro dovuto al mio eccessivo peso
Spero che ducati ti dia il pezzo rotto senza dover acquistare chissà cosa....
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
02-11-20, 16:27
Chiederò... ma visto quanto raramente uso la moto con il buio, se c'è da spendere un botto resta cosi.
Certo che ce ne vuole a rompere quella vite...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
18-02-21, 10:35
Alla fine il meccanico aiutandosi con tutti i santi del paradiso è riuscito a regolare gli anabbaglianti facendo girare comunque il regolatore danneggiato, provata ieri sera ora ci vedo senza accecare nessuno !
Tra l'altro ha anche scoperto una cosa da matti... avendo rotto il regolatore e non riuscendo quindi ad abbassare gli anabbaglianti, il precedente proprietario aveva totalmente abbassato gli abbaglianti (che hanno un regolatore autonomo) ed evidentemente usava quelli al posto degli anabbaglianti. Messi a posto anche questi, ora finalmente ho entrambi i fari utilizzabili.
Lamps
Ultima modifica di pave; 21-02-21 alle 14:18