User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Perito danni moto
-
19-06-20, 15:25 #1
Perito danni moto
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda , oggi mi ha telefonato il perito , dicendomi che deve entrare nel mio cell tramite un link dove io dovrò dare la conferma , per usare la mia fotocamera per far le foto alla mia moto , gli ho risposto posso farle io e poi mandarle,lui no devo essere io a farle motivo deve esserci la data e altre cose... dicendomi che se voglio il risarcimento le foto devono essere fatte da lui... a voi vi è capitato qualcosa del genere??? Sentendo il perito è una cosa normale , e sono l’unico ,(dice sempre lui )che faccio storie o sono restio a farlo entrare nel mio cell.. se nn eseguo questo metodo nn sarò risarcito... parere mio nn ho mai sentito di questo nuovo metodo... voi cosa dite??? Comunque ho già sentito l’avvocato , mi ha risposto fai le foto del mezzo riparato e le spedisci a noi . Poi se vorranno le foto saremo noi a fornirgliele ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
19-06-20 15:25 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
19-06-20, 20:18

- Con noi da
- February 2010
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Re: Perito danni moto
Cosa mai sentita...onestamente io non darei nessun accesso al mio cellulare
19-06-20, 21:21
Perito danni moto
Questa cosa mi ha incuriosito, ho fatto una ricerca in rete e ho trovato questo:
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
Da quanto ho capito la perizia la farete a distanza. Lui stabilirà una connessione sicura con il tuo telefono, ti guiderà su cosa inquadrare e cosa fotografare e lui salverà le immagini sul suo pc o dispositivo.
19-06-20, 23:03
Re: Perito danni moto
Si ragazzi mi ha confermato anche il mio avvocato , e sicura , usa il mio cel come fotocamera .. comunque grazie tanto