Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aspirante 848ista

Desmorider
    Con noi da
    September 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aspirante 848ista

Ciao a tutti,
    vengo da una MT-07 presa quando ero ancora un giovincello (18 enne) e che da luglio 2016 ad oggi avevo portato da 16'000km a giusto 104'000km (e di originale aveva ormai poco, ciclistica tutta rifatta).
    Ora dopo una brutta caduta (chiazze d'erba in rotonda non illuminata dopo che il comune ha ben deciso di tagliare e non pulire) tra telaio, forcellone e forche piegati devo separarmene.
    La SF 848 è la candidata quasi certa, essendo uno dei pochi bicilindrici di taglia media e già con una buona ciclistica (così non devo rifare di nuovo mille mila modifiche).

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

L'ARROGANTE 2014-2015 - Admin L'avatar di Kaiser
    Con noi da
    November 2009
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Aspirante 848ista

Innanzitutto ben venuto tra noi

La 848 è una gran moto, molto diversa dalla MT-07 soprattutto nella trattabilita del motore ma per questo più adrenalinica.

Inviato dai peggiori bar di Caracas
    Membro degli Amici di Bacco
    Socio Porky's Motoclub

Colonna Sarda
    La Sardegna è la mia tela, la mia moto il mio pennello

Desmorider L'avatar di MARCO64
    Con noi da
    February 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bella scelta, a me sta piacendo tantissimo , scelta più che altro per estetica, mi sta piacendo parecchio anche da guidare , ottima moto, cercane una con calma visto che non hai ( purtroppo ) i,l problema di dare dentro l'usato hai anche tante possibilità da privato.. buona caccia!
    SF 848 RED 2012

Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuto! Una moto che ti rimane nel cuore la street!

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Ros
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuto.. complimenti per i 104mila km con l mt07! Provala per bene la sf848 se riesci, se fai tanta strada ha una posizione di guida molto più scomoda!Cosa che cmq una bella sella imbottita e un manubrio o riser più comodi può attenuare.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    September 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Ros Visualizza Messaggio
    Benvenuto.. complimenti per i 104mila km con l mt07! Provala per bene la sf848 se riesci, se fai tanta strada ha una posizione di guida molto più scomoda!Cosa che cmq una bella sella imbottita e un manubrio o riser più comodi può attenuare.
    Di sicuro la proverò, anche se provandola di un concessionario o di un privato non penso si riesca a fare molto (fosse per me la porterei una giornata in montagna ), fai conto comunque che sulla 07 tra arretrate e piega bassa la posizione era cambiata un po', di busto ero quasi al pari di un'amico con la tuono, di pedane un pelo meno alte (penso comunque che la tuono sia abbastanza simile come posizione rispetto alla sf), senza contare la sella di legno e l'assetto che avevo fatto parecchio rigido (avevo in piano di ammorbidire un po' visto che era troppo per un uso in strada, ma alla fine...).
    Di certo per i giri che faccio mediamente in giornata (5/600km) dovrei prendere tutt'altro genere di moto ma finché l'età permette...

Desmorider L'avatar di Ros
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Visto che sei Giovine mi sembra giusto che triboli allora

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:10.