User Tag List

Risultati da 26 a 31 di 31
Discussione: E il traliccio? ( nuovo monster )
-
06-12-20, 13:17 #26
Re: E il traliccio? ( nuovo monster )
Non c’è dubbio che sarà una moto valida e divertentissima sui passi e tra le curve...peró...se scelgo Ducati è perché, in quel segmento, deve darmi qualcosa di più per cui sia disposto anche a spendere quello che chiedono...questa onestamente come già detto mi sembra senz’anima, come una jap qualsiasi, come una mt09 che (per me) è divertente ma anonima in egual misura ma costa molto meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon può piovere per sempre
-
06-12-20 13:17 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
06-12-20, 13:21
Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato. - Giovanni Trapattoni
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
in Futa we trust, since 2006
Monster 695 * Monster s2r 1000 * 848 * Streetfighter 848 * Scrambler Urban Enduro * Diavel * Supersport S * Hypermotard 950
06-12-20, 18:58
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
06-12-20, 21:11
07-12-20, 11:45
Alla fine non è brutta anzi e probabilmente andrà molto bene.. Ma di monster ha veramente poco,se la chiamavano diversamente era un successo! Un po' come la nuova multistrada.. Per me quella non è una multistrada è una multienduro
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
08-12-20, 20:26
Ti diró....brutta non lo è, che andrà benissimo non ho dubbi...probabilmente non mi so spiegare io, è che se la guardò mi dice davvero poco, non mi emoziona minimamente, a differenza (per citarne un’altra) della brutale 800 rosso, che non ha perso i suoi tratti distintivi...paradossalmente la multistrada, nonostante abbia perso i tratti distintivi precedenti (desmo, cilindri, traliccio, monobraccio) se la guardo mi da comunque sensazioni di un certo tipo, non mi sogno di paragonarla a Yamaha, Suzuki o kawa, la vedo di un altro livello...ecco, questa sensazione col monster proprio non ce l’ho...sono giorni che lo guardo ma niente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre