Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5
    Desmorider
    Con noi da
    March 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Addio Supersport S, benvenuta Panigale V2

Ciao a tutti.

Complice "un offerta che non potevo rifiutare" e la considerazione che purtroppo la supersport è stata un flop commerciale, e che le valutazioni usato tenderanno a scendere parecchio l'anno prossimo perché uscirà al 99% di produzione, mi sono convinto a passare alla Panigale V2.

Un pezzetto di cuore resterà con la supersport malgrado qualche problema meccanico avuto ho amato questa piccola grande supersport.

Ciao a tutti

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Addio Supersport S, benvenuta Panigale V2

Moto molto diverse, mi piacciono entrambe ma la destinazione d'uso è totalmente differente, per le mie esigenze nulla sul mercato in questo momento è pari alla SS... cosa che non mi fa pensare alla futura valutazione dell'usato, me la godo e quando sarà il momento vedrò quanto varrà (è comunque tutto da vedere se subirà o meno una sensibile svalutazione).

Buon divertimento con la V2 !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider
    Con noi da
    January 2020
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cavolo è un bel passo anche se come dice il buon Pave sono moto diverse
    Anche a me piacerebbe avere quel motore sotto la supersport
    È una bellissima moto soprattutto esteticamente
    Tante volte avrei voluto fare il cambio ma alla fine la comodità della supersport mi frena, avessi avuto 20 anni di meno sarebbe già in garage

Complimenti per l'acquisto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    March 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A dire la verità anche io ero parecchio preoccupato per la tenuta fisica, ma fortunatamente posso dire che ieri al primo giro serio di 200/250km tutto sommato non mi sono trovato troppo stanco, la cosa da resettare completamente è la guida, è facile arrivare a 20kmh in più alla frenata rispetto a quanto si è abituati e attaccarsi ai freni e fare le curve poi piano, altra cosa da abituarsi è che in strada non si sollecita minimamente la ciclistica e quindi capire il livello di grip diventa difficile per ora, con la supersport sentivo le forcelle lavorare bene, forse dovrò aprire un po' l'idraulica

Comunque che motore, e che sound

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vero, la SuperSport è una moto che non è stata capita dal grande pubblico ma chi l’ha avuta difficilmente l’ha cambiata perché ci si è trovato male.
    In sostanza Ducati ha voluto cercare una fascia di mercato ma, purtroppo, questa fa pochi numeri.
    Il target si è spostato su qualcosa di più sportivo ma comunque adatto alla guida su strada di tutti i giorni e la Panigale V2 è la moto eletta per questo mercato.
    Quindi il tuo cambio è in perfetta sintonia con quanto previsto da Ducati e hai fatto un ottimo acquisto!
    Anche io ho cambiato, ho dato dentro la mia SuperSport per una Streetfighter, ma non l’ho fatto perché non mi soddisfaceva, anzi, è sempre andata benissimo, nemmeno per un fatto di svalutazione etc, ho cambiato per sfizio e comunque ho trovato una moto che fa quello che mi serve, anche in viaggio in coppia.

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 09:15.