Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: SBK e Moto GP

Desmorider L'avatar di Denis
    Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

SBK e Moto GP

Scusate ma non si parla più di corse su questo forum????
    una volta c'era MAV72 (credo) che agiornava anche sugli orari e si scambiavano due parole , ora nenache più quello...
    bò io la butto lì così, se non interessa più a nessuno pazienza era solo una riflessione..
    ciao!!!!
    Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di Ros
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: SBK e Moto GP

Il forum è abbastanza deserto c'è poca community poco di cui parlare, ma non è colpa di nessuno la gente preferisce i social.
    Sopravvivono solo i forum più grandi..

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è già, purtroppo io non seguo i social non ho ne FB ne twi... e vatte alla pesca sono un pò un disadattato eheheheh
    Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

Desmorider L'avatar di MARCO64
    Con noi da
    February 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Denis Visualizza Messaggio
    Scusate ma non si parla più di corse su questo forum????
    una volta c'era MAV72 (credo) che agiornava anche sugli orari e si scambiavano due parole , ora nenache più quello...
    bò io la butto lì così, se non interessa più a nessuno pazienza era solo una riflessione..
    ciao!!!!
    parliamone a me fa piacere,
    che dire di Rinaldi che si spara un 1° un 3° e un 2° a Aragon.... gara 2 ieri è stata adrenalina pura, io penso che il ragazzo debba apprezzare di più il secondo posto di ieri che il primo di sabato solo per come ha tenuto dietro REA per quei 8 giri.. bravo bravo!
    peccato per la poca costanza di REDDING penso che il mondiale sarà ancora verdone...

velo pietoso su Melandri che pare voglia addirittura smettere ( di nuovo)
    SF 848 RED 2012

Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cavolo Rinaldi si prenderà il posto di Chaz! Speriamo binomio moto e pilota italiano !! Comunque anche Redding ha una bella guida aggressiva che da spettacolo e speriamo che riesca a rompere sto maledetto monopolio kawa... e su melandri non so cosa dire , ogni anno ci fa sperare e poi non riesce a stare la con i grandi mi dispiace mi è simpatico e la sua donna è una fuga pazzesca !! Anche se quest’anno non la vediamo al padlock

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    (Marco Simoncelli)

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Melandri... ancora... mi chiedo come abbia potuto trovare un'altra volta qualcuno disposto a spendere dei soldi per lui...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider L'avatar di PanigAlex67
    Con noi da
    January 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao ragazzi, bella iniziativa Denis, la condivido alla grande.
    Beh che dire, la Superbike a me piace molto di più della Moto GP da quando c'è il monopolio di Marquez, sembra di vedere sempre la stessa gara, i lampi di luce di altri piloti sono più unici che rari; c'è da dire però che dopo il suo infortunio le gare sono più avvincenti e incerte, quasi ogni pilota potrebbe imporsi e vincere, questo le rende sicuramente più appassionanti di prima.
    Per quanto riguarda la SBK un plauso a Rinaldi, veder vincere pilota e moto italiani è sicuramente un'emozione palpabile ed elettrizzante, quest'anno sarebbe ora che qualcuno in casa Ducati rompesse lo strapotere di Rea, ma la vedo dura, come pilota è molto bravo e soprattutto regolare, difficilissimo batterlo.

Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mio problema con Rea è che non ha una guida spettacolare (a mio parere) e quindi non mi esalta..la battaglia con Redding e con Rinaldi sono state belle comunque.
    mentre invece in moto Gp Marc Marquez mi fa impazzire quando guida anche da solo e anche se ammazza il campionato !
    (Marco Simoncelli)

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ottima idea Denis....purtroppo non ho visto manco una gara però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con noi da
    February 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Melandri... ancora... mi chiedo come abbia potuto trovare un'altra volta qualcuno disposto a spendere dei soldi per lui...

Lamps
    ha dichiarato che non riesce assolutamente a guidare la v4, e ha detto che sta meditando se mollare subito ...decisione nei prossimi giorni.
    SF 848 RED 2012

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Così come non riusciva a guidare la V2 ne le moto che aveva in precedenza... sempre a cercare scuse... il pilota più sopravvalutato della storia ! Unico suo pregio la Manu...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Con noi da
    February 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Così come non riusciva a guidare la V2 ne le moto che aveva in precedenza... sempre a cercare scuse... il pilota più sopravvalutato della storia ! Unico suo pregio la Manu...

Lamps
    arrivata proprio stamattina l'ufficialità... melandri lascia
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
    SF 848 RED 2012

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bhe viste le sue prestazioni meglio così... non capisco proprio cosa volessero fare lui e il team Barni...

Lamps

Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MARCO64 Visualizza Messaggio
    arrivata proprio stamattina l'ufficialità... melandri lascia
    Speriamo rimanga la Manu però
    (Marco Simoncelli)

Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Martin positvo al covid!! cavolo un altro protagonista fuori per qualche gara..saranno contenti Marini e Bezzecchi.
    (Marco Simoncelli)

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prima o poi doveva capitare... a questo punto temo che non sarà l'ultimo.

Lamps

Desmorider
    Con noi da
    January 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lamps
    Ma guarda Pave, non hanno speso nulla, a quanto ho letto è andato gratis in attesa di prove decenti.
    E' finito da tempo, credo che lo hanno chiamato o si è offerto lui per mancanza di qualunque altro.

In merito a Rinaldi merita la moto del gallese, non si può correre da decenni e non concludere nulla se non nei soli se non unico circuito che gli piace...allora son buono anche io se si corre nel mio quartiere.
    Rea, mi stà sugli zebedei, più che altro per la sua esagerata autostima, parla di motogp ma ha già dimostrato di non esserne a livello, per cui ri-esaminati.
    Redding, uhmm non mi dispiace, lavora sodo, non si autoincensa come rea, ma ma...dall'essere un pilota vincente a uno da mondiale gli manca un gradino.
    Per il resto dei piloti sbk che dire, forti nei campionati nazionali ma poco più, se venissero i piloti oto 2 li farebbero alla piastra, vedasi A. Locatelli che corre in un campionato a parte.

Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Porca miseria ma se i campionati vanno avanti senza piloti forti ,vedi Martin o qualcun altro che potrebbe risultare positivo in seguito, sono campionati zoppi .... no??
    (Marco Simoncelli)

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eh si ma questa stagione va così...

Lamps

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:58.