Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Perito danni moto

Desmorider L'avatar di DEVIL74
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perito danni moto

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda , oggi mi ha telefonato il perito , dicendomi che deve entrare nel mio cell tramite un link dove io dovrò dare la conferma , per usare la mia fotocamera per far le foto alla mia moto , gli ho risposto posso farle io e poi mandarle,lui no devo essere io a farle motivo deve esserci la data e altre cose... dicendomi che se voglio il risarcimento le foto devono essere fatte da lui... a voi vi è capitato qualcosa del genere??? Sentendo il perito è una cosa normale , e sono l’unico ,(dice sempre lui )che faccio storie o sono restio a farlo entrare nel mio cell.. se nn eseguo questo metodo nn sarò risarcito... parere mio nn ho mai sentito di questo nuovo metodo... voi cosa dite??? Comunque ho già sentito l’avvocato , mi ha risposto fai le foto del mezzo riparato e le spedisci a noi . Poi se vorranno le foto saremo noi a fornirgliele ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Perito danni moto

Cosa mai sentita...onestamente io non darei nessun accesso al mio cellulare

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perito danni moto

Questa cosa mi ha incuriosito, ho fatto una ricerca in rete e ho trovato questo:

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Da quanto ho capito la perizia la farete a distanza. Lui stabilirà una connessione sicura con il tuo telefono, ti guiderà su cosa inquadrare e cosa fotografare e lui salverà le immagini sul suo pc o dispositivo.

Desmorider L'avatar di DEVIL74
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Perito danni moto

Si ragazzi mi ha confermato anche il mio avvocato , e sicura , usa il mio cel come fotocamera .. comunque grazie tanto

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17:46.