User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: La multipoltrona.
-
24-04-20, 04:26 #1
La multipoltrona.
Ciao
dopo anni di streetfighter ho cambiato moto...presento qui ufficialmente la mia Multipoltrona,l'ho presa quest'estate,ma ancora non ho fatto il post in questa sezione.
Sono sul forum da un pò chi mi conosce sa che questo è solo l'inizio,anche mi sono ripromesso di non mettere mai assolutamente un solo pezzo di carbonio,anzi,vi consiglio di farlo anche voi,sappiatelo,è una droga,vi prosciugherà il portafoglio!
Gli accessori per ora sono pochi,ho messo il paramotore con i faretti, la cover della pompa H2O,il Termignoni (quello non poteva mancare) le cover dei radiatori e il pacchetto Touring... a presto!pr
stay free my friend
-
24-04-20 04:26 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
24-04-20, 07:27
26-04-20, 14:53
Re: La multipoltrona.
Bel giocattolo, adesso ti toccherà macinare kmCome mai questo cambio di tipologia? La sf è più impegnativa?
26-04-20, 18:05
Per me era diventata scomoda, nei viaggi la posizione è la rigidità mi ammazzavano, nel quotidiano per il lavoro era impegnativa nel traffico estivo all Elba, e cominciava ad avere i suoi anni e km... L ho venduta bene comunque, e questa è molto più comoda e maneggevole. La mia Street era molto più bella, ma adesso sono contento così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stay free my friend
26-04-20, 21:13
Bella grafica !
26-04-20, 23:08
Pure io ho la "multipoltrona", complimenti per la grafica.
Com'è il sound col Termignoni?
Lamp
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
26-04-20, 23:23