Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La multipoltrona.

Desmorider L'avatar di andrea68
    Con noi da
    March 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La multipoltrona.

Ciao dopo anni di streetfighter ho cambiato moto...presento qui ufficialmente la mia Multipoltrona,l'ho presa quest'estate,ma ancora non ho fatto il post in questa sezione.
    Sono sul forum da un pò chi mi conosce sa che questo è solo l'inizio,anche mi sono ripromesso di non mettere mai assolutamente un solo pezzo di carbonio,anzi,vi consiglio di farlo anche voi,sappiatelo,è una droga,vi prosciugherà il portafoglio!
    Gli accessori per ora sono pochi,ho messo il paramotore con i faretti, la cover della pompa H2O,il Termignoni (quello non poteva mancare) le cover dei radiatori e il pacchetto Touring... a presto!attachment.php?attachmentid=38971&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38972&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38974&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38975&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38976&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38977&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38973&stc=1 - La multipoltrona.pr
    stay free my friend sigpic5748 17 - La multipoltrona.

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Con noi da
    March 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: La multipoltrona.

Citazione Originariamente Scritto da andrea68 Visualizza Messaggio
    Ciao dopo anni di streetfighter ho cambiato moto...presento qui ufficialmente la mia Multipoltrona,l'ho presa quest'estate,ma ancora non ho fatto il post in questa sezione.
    Sono sul forum da un pò chi mi conosce sa che questo è solo l'inizio,anche mi sono ripromesso di non mettere mai assolutamente un solo pezzo di carbonio,anzi,vi consiglio di farlo anche voi,sappiatelo,è una droga,vi prosciugherà il portafoglio!
    Gli accessori per ora sono pochi,ho messo il paramotore con i faretti, la cover della pompa H2O,il Termignoni (quello non poteva mancare) le cover dei radiatori e il pacchetto Touring... a presto!attachment.php?attachmentid=38971&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38972&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38974&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38975&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38976&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38977&stc=1 - La multipoltrona.attachment.php?attachmentid=38973&stc=1 - La multipoltrona.pr
    Scusate, sono venute doppie le foto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di GasR82
    Con noi da
    March 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bel giocattolo, adesso ti toccherà macinare km Come mai questo cambio di tipologia? La sf è più impegnativa?

Con noi da
    March 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GasR82 Visualizza Messaggio
    Bel giocattolo, adesso ti toccherà macinare km Come mai questo cambio di tipologia? La sf è più impegnativa?
    Per me era diventata scomoda, nei viaggi la posizione è la rigidità mi ammazzavano, nel quotidiano per il lavoro era impegnativa nel traffico estivo all Elba, e cominciava ad avere i suoi anni e km... L ho venduta bene comunque, e questa è molto più comoda e maneggevole. La mia Street era molto più bella, ma adesso sono contento così.

Desmorider L'avatar di giocolnet
    Con noi da
    March 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bella grafica !

Desmorider L'avatar di Desmoorso
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pure io ho la "multipoltrona", complimenti per la grafica.
    Com'è il sound col Termignoni?

Lamp

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Con noi da
    March 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Desmoorso Visualizza Messaggio
    Pure io ho la "multipoltrona", complimenti per la grafica.
    Com'è il sound col Termignoni?

Lamp

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Grazie, nn è cambiato di molto... aspetto che finisca la garanzia e metto il tag’ami.

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:07.