Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 126 a 145 di 145

Discussione: Ed ora?

Desmorider
    Con noi da
    August 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Ed ora?

Citazione Originariamente Scritto da Knives Visualizza Messaggio
    Hai visto il video di ducati Verona? Anche secondo me si è sbagliato. Quindi la tua era prevista arrivasse a maggio e ti hanno detto che slitterà di un mese circa... Corretto?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Si esatto per entrambe le cose😁😁

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qualcun altro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Giordyx
    Con noi da
    November 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io nessuna novità!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    February 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho chiesto! mi hanno risposto che la batteria è normale! al litio è optional!

Desmorider
    Con noi da
    October 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nemmeno io, ordinata ad inizio anno e doveva arrivare il 30/03.
    Chiesto ed al momento è prevista per “fine Maggio”, nient’altro.

Premessa la situazione particolare che sta recando disagi a tutti, mi sarei aspettato qualcosa di meglio sinceramente nella comunicazione in seguito alla riapertura. Sono molto bravi a fare marketing e ad inviare mail promozionali, ma mi pare impossibile non abbiano un pianificatore “decente” tale da poter comunicare ai clienti delle stime (non date precise, ma almeno il mese se non la settimana).

Pazienza

Desmorider
    Con noi da
    August 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefanors88 Visualizza Messaggio

Premessa la situazione particolare che sta recando disagi a tutti, mi sarei aspettato qualcosa di meglio sinceramente nella comunicazione in seguito alla riapertura. Sono molto bravi a fare marketing e ad inviare mail promozionali, ma mi pare impossibile non abbiano un pianificatore “decente” tale da poter comunicare ai clienti delle stime (non date precise, ma almeno il mese se non la settimana).

Pazienza

Se te che l'hai ordinata all'inizio dell'anno arriva a fine maggio io che l'ho ordinata a metà marzo arriverà per quando?
    A me come data hanno detto la stessa cosa, ma credo che la colpa come giustamente dici te non sia dei concessionari ma di Ducati stessa,sempre se di colpa in questa situazione da simil dopo guerra si possa parlare,comunque speriamo che questa situazione si risolva in fretta....

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Settimana scorsa ho fatto un giro da Ducati Bergamo....con un solo scopo...PROVARLA...

5d4124d7a0ac8987aee229bef73de9e0 - Ed ora?

Che MOTO!! Diversa..molto diversa....facile...velocissssssssssima...agilisss sssima....esplosiva...
    Ci vorrà tempo per abituarsi...ma mi ha ridato il sorriso

Desmorider
    Con noi da
    October 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da crazybiker Visualizza Messaggio
    Settimana scorsa ho fatto un giro da Ducati Bergamo....con un solo scopo...PROVARLA...

5d4124d7a0ac8987aee229bef73de9e0 - Ed ora?

Che MOTO!! Diversa..molto diversa....facile...velocissssssssssima...agilisss sssima....esplosiva...
    Ci vorrà tempo per abituarsi...ma mi ha ridato il sorriso

db40c652b32e7e0023d8f2344b704939 - Ed ora?

Provata anch’io a Vicenza la scorsa settimana. Come non essere d’accordo.. Uno spettacolo alla guida!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    August 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sana invidia ragazzi,sana invidia ✌✌

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ed ora?

Avevo prenotato il test ride da Ducati Como per l’11 marzo... ma il giorno prima è saltato tutto causa Coronavirus. Da questa settimana è di nuovo possibile fare i test così mi sono prenotato per oggi pomeriggio.
    Condivido la passione per le due ruote con mia moglie e la maggior parte delle uscite è in coppia... quindi la prova, per me, ha senso con lei dietro. La Streetfighter, sulla carta, non è di certo la miglior moto per i viaggi in due ma ci sappiamo ben adattare
    La mia moto attuale è la SuperSport quindi posso fare un paragone diretto solo con lei. La posizione in sella è più alta, io sono 1,74 e tocco con le punte. Le braccia sono più vicine al busto e i polsi sono meno caricati, le pedane le trovo un poco più basse, forse proprio perché la sella è più alta. Fra le gambe è snella, quasi come il bicilindrico. Sella dura il giusto, mentre per il passeggero forse un pelo troppo dura, da valutare la confort. Mia moglie è alta 1,64 e non ha le ginocchia in gola, lì in alto si trova bene.
    Il test l’ho fatto su un breve tratto di autostrada, fino agli 8mila tutto bene... motore bello fluido, non strattona, tipiche caratteristiche del 4 cilindri. Dopo diventa un razzo! Cmq nonostante sia una naked non ho avvertito troppa aria sul casco e sulle spalle. Ho avvertito più turbolenze sul Monster. Quickshifter e cambio molto più preciso e morbido rispetto alla SuperSport. Poi ho fatto una mezz’ora sul lungolago. Chiude le curve in un lampo e l’avantreno mi da molta più sicurezza, una goduria! Per finire una decina di minuti nel traffico. Si guida benissimo e scalda molto meno della mia moto attuale. Si sente un po’ sui polpacci da fermo e non sempre, mentre il passeggero non sente nulla. Oggi c’erano 25-28 gradi e l’acqua non è mai andata oltre le tre tacche.
    Beh che dire... promossa e mia moglie me l’ha regalata Consegna prevista entro fine giugno.
    Ah... confermo, con l’impianto di serie ha un bel sound e si sente bene!
    01204cb45ee62ab0487fb77667a4577d - Ed ora?

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che dire @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] complimenti !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider
    Con noi da
    May 2018
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Compiimentissimi Dany65! Sono anch'io in attesa di provarla a Parma. Ma fino ad ora, nada!

Desmorider
    Con noi da
    October 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pazienza
    Niente, non arriva per Maggio. Ora mi hanno detto Giugno ma non si sa altro. Si vive alla giornata.. da non credere

Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Niente, non arriva per Maggio. Ora mi hanno detto Giugno ma non si sa altro. Si vive alla giornata.. da non credere

Incoraggiante

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    August 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche a me hanno detto metà giugno sentito il concessionario la scorsa settimana, ma comincio ad essere scettico,premetto che io l'ho ordinata il 13 marzo

- - - Aggiornato - - -

Da chi l'hai ordinata?

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io l’ho ordinata venerdì, pensavo di dover attendere 3 mesi invece mi ha detto che la consegna è prevista entro fine giugno, forse anche prima. Ha anche aggiunto che mi contatta appena ha il numero di telaio, a voi l’hanno già comunicato?

Desmorider
    Con noi da
    October 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jeko70 Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno detto metà giugno sentito il concessionario la scorsa settimana, ma comincio ad essere scettico,premetto che io l'ho ordinata il 13 marzo

- - - Aggiornato - - -

Da chi l'hai ordinata?
    Ducati Vicenza

Desmorider
    Con noi da
    August 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Io l’ho ordinata venerdì, pensavo di dover attendere 3 mesi invece mi ha detto che la consegna è prevista entro fine giugno, forse anche prima. Ha anche aggiunto che mi contatta appena ha il numero di telaio, a voi l’hanno già comunicato?

A me personalmente no,l'unica cosa che mi ha detto e che gli arriva una mail di messa in produzione del mezzo da li tempo una settimana arriva in concessionaria per la consegna.
    Ti auguro che ti arrivi per quando ti hanno garantito...

Desmorider
    Con noi da
    February 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io l'ho ordinata inizio gennaio da ducati milano e ancora non si sa niente!!!
    quanto a comunicazione se non chiamo io picche!!

Desmorider
    Con noi da
    August 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maxtuono Visualizza Messaggio
    io l'ho ordinata inizio gennaio da ducati milano e ancora non si sa niente!!!
    quanto a comunicazione se non chiamo io picche!!
    Uguale....

•  

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:50.