Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 14 di 14
    L'ARROGANTE 2014-2015 - Admin L'avatar di Kaiser
    Con noi da
    November 2009
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tragico epilogo alla Pikes Peak

Nella giornata di ieri Carlin Dunne, alla guida della Ducati Streetfighter V4, ha perso la vita in seguito ad un'uscita di strada all'ultima curva.

Il Forum porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

RIP.

Inviato dai peggiori bar di Caracas
    Membro degli Amici di Bacco
    Socio Porky's Motoclub

Colonna Sarda
    La Sardegna è la mia tela, la mia moto il mio pennello

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Tragico epilogo alla Pikes Peak

Che tristezza...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rip, sembrava proprio una bella persona

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di GEORGE
    Con noi da
    June 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi spiace tanto R.I.P
    Proprio non ci voleva, la moto deve ancora uscire e ci si è ammazzato uno, gia' la vecchia streetfighter aveva una reputazione non proprio bella, nel senso che aveva spaventato molti dopo averla provata ho letto le recensioni, adesso voglio proprio vedere la stampa come si comportera' dopo questo fattaccio quando ci sara' la presentazione della nuova streetfighter V4.

Moderatore L'avatar di giamo
    Con noi da
    September 2009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao George.
    Un'irregoralità del terreno già segnalata da altri piloti nella giornata sembra aver determinato la perdita di controllo della moto. La cosa ulteriormente beffarda è che era anche a poche decine di metri dall'arrivo.
    Chiunque con un po' di sale in zucca e senza essere un pilota, sa che in questi contesti i rischi sono sia alti che ben noti. Poi lui era una bella persona e se guardate il suo canale youtube potrete apprezzarne le doti umane.
    Ciò detto, il lancio di un nuovo modello non poteva essere più funestato e analizzare le opportunità o meno di procedere alla messa in produzione della nuova SF lo ritengo commercialmente necessario.
    'non sei ubriaco se riesci a stare sdraiato senza doverti aggrappare a qualcosa' (Dean Martin)
    'Inferno cristiano, fuoco; inferno pagano: fuoco; inferno maomettano: fuoco; inferno indù: fiamme. A credere alle religioni dio è un rosticciere' (V. Hugo)

Colonna Sarda
    Socio Porky's Motoclub

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da giamo Visualizza Messaggio
    analizzare le opportunità o meno di procedere alla messa in produzione della nuova SF lo ritengo commercialmente necessario.
    Non vedo cosa questa tragedia abbia a che fare con la commercializzazione o meno della moto... allora non dovrebbero vendere nessuna auto e nessuna moto, visto il numero di persone che perdono la vita tutti i giorni usandole.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moderatore L'avatar di giamo
    Con noi da
    September 2009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti la moto non c'entra niente, ma questa era l'occasione di presentarla al mondo. A prescindere dal fatto che sia stata una fatalità, che si fa?
    Io, magari sbaglio, credo che la domanda se la facciano e spero anche che la mettano comunque in produzione come da planning originario
    'non sei ubriaco se riesci a stare sdraiato senza doverti aggrappare a qualcosa' (Dean Martin)
    'Inferno cristiano, fuoco; inferno pagano: fuoco; inferno maomettano: fuoco; inferno indù: fiamme. A credere alle religioni dio è un rosticciere' (V. Hugo)

Colonna Sarda
    Socio Porky's Motoclub

L'ARROGANTE 2014-2015 - Admin L'avatar di Kaiser
    Con noi da
    November 2009
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bella gatta da pelare per Ducati

Inviato dai peggiori bar di Caracas
    Socio Porky's Motoclub

Colonna Sarda
    La Sardegna è la mia tela, la mia moto il mio pennello

Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Molti appassionati alle presentazione magari si ricorderanno ma non tutti... Non so se una versione dedicata, per tutto quello che ha vinto, come potrebbe essere vista

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ducati ha fatto gareggiare un prototipo di una moto che sarà presentata a breve con l’intento di vincere, riconquistare il record e fare una versione dedicata. Fosse andata diversamente, solamente con una scivolata senza conseguenze, cosa ci sarebbe stato da celebrare?
    Hanno tremendamente sbagliato i tempi. Dovevano presentare la moto, metterla in produzione e poi farla competere. Invece hanno passato l’ultimo mese a creare attesa e interesse sul nuovo modello e, purtroppo, la gara è terminata con un triste evento.

Desmorider L'avatar di danilo13
    Con noi da
    August 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sul marketing Ducati non ha bisogno di lezioni da nessuno: non hanno mai sbagliato un colpo quindi...

Sicuramente dovranno rivedere qualcosa visto che loro puntavano sulla vittoria per partire con un gran lancio e per pochi metri è sfumato tutto!

Detto questo peccato veramente per Carlin: non lo conoscevo, ma aveva la faccia da bravo ragazzo e se faceva quel tipo di gare la passione non era da meno REST IN SPEED

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider
    Con noi da
    January 2016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'unica cosa da calcolare in questi casi sono i tempi... ovviamente non la lanceranno a breve come probabilmente avevano previsto.
    Detto questo verrà commercializzata giustamente comunque. Chiunque faccia collaudi sa di rischiare la vita anche se qui non centra nulla visto che la moto è ok. Questa è sfiga!! Che ci ha sempre visto meglio della sorella fortuna.
    Chi è superstizioso si lascerà influenzare e Ducati lo sa. Chi è obbiettivo capisce che centrare un dosso del cazzo è una caso sfortunato e basta, per di più su una corsa stradale. La sicurezza non è prevista...bastava vedere l'esterno di certe curve... c'è solo il vuoto, altro che vie di fuga. Chi le fa, come il TT, rally, ecc..., sa cosa rischia.
    "Non sei un vero motociclista se non hai mai provato il brivido di essere posseduto da una moto...per poi guidarla come se l’avessi rubata"

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La notizia mi ha lasciato un magone terribile...
    Che la cosa comporti problemi al lancio della street...ogni motociclista degno di questo nome, secondo me, dovrebbe capire che le cose non sono legate. Spero che all’eicma venga presentata con un bell’omaggio a chi l’ha guidata come un GRANDE!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Max.
    Con noi da
    October 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E’ stata una brutta disgrazia e mi dispiace molto. Era un pilota molto esperto e partecipava a quella gara da anni e a detta di tanti anche una bella persona. R.I.P. Carlin Dunne. Condoglianze ai familiari.

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:44.