User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Spegnimento in marcia Hypermotard 950
-
17-05-19, 09:18 #1
- Con noi da
- May 2019
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Spegnimento in marcia Hypermotard 950
Ciao a tutti, sono possessore di una ducati hypermotard 950 2019.. moto che ho amato fin da subito, però...dopo il tagliando dei 1000 km dall'amore siamo passati ad un incubo.......+
la moto ha iniziato a farmi spegnimenti casuali in fase di scalata, per essere più chiari, in decelerazione,a volte succede che quando tiro la frizione per passare da 3 a 2 la moto si spegne....
il concessionario mi ha detto che essendo un guasto anomalo non vedono niente dalla centralina. che quindi devono fare dei giri per capire la problematica, ma che se a loro il guasto non si verifica risulta tutto a posto. ma stiamo scherzando? pago 13.000 euro di moto ed ha problemi? ed in più mi dicono che è difficile risolverli? risulta anche pericoloso! ora la moto è in officina...
Qualcuno di voi ha riscontrato questa problematica? se si, l'ha risolta??
-
17-05-19 09:18 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
22-05-19, 20:40
Re: Spegnimento in marcia Hypermotard 950
Mi sembra il classico difetto di gioventù. Prova a fare un video. Magari gli mostri quello...meglio di nulla...
Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
WHO DARES, WINS
25-10-19, 21:17

- Con noi da
- October 2019
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Ciao volevo chiederti se avevi risolto il problema dello spegnimento della moto.
Io l'ho comprata da pochi giorni nn ho fatto ancora nemmeno il primo tagliando e mi si è spenta due volte, ho però notato che si è spenta sempre alla prima scalata dopo aver cambiato mappatura
Ciao
23-07-20, 23:31

- Con noi da
- November 2017
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Ciao, qualcuno ha risolto? A me è successo ora per la prima volta dopo 4500 km...ero in quinta marcia a circa 90km/h e la moto si è spenta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
24-07-20, 07:02
Portala subito in Ducati. Se si spegnesse in prima marcia non andrebbe bene lo stesso ma almeno sarebbe meno rischioso, in 5ª a 90 orari è ancora di più inammissibile
Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
WHO DARES, WINS