Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3
    Desmorider
    Con noi da
    May 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Spegnimento in marcia Hypermotard 950

Ciao a tutti, sono possessore di una ducati hypermotard 950 2019.. moto che ho amato fin da subito, però...dopo il tagliando dei 1000 km dall'amore siamo passati ad un incubo.......+

la moto ha iniziato a farmi spegnimenti casuali in fase di scalata, per essere più chiari, in decelerazione,a volte succede che quando tiro la frizione per passare da 3 a 2 la moto si spegne....
    il concessionario mi ha detto che essendo un guasto anomalo non vedono niente dalla centralina. che quindi devono fare dei giri per capire la problematica, ma che se a loro il guasto non si verifica risulta tutto a posto. ma stiamo scherzando? pago 13.000 euro di moto ed ha problemi? ed in più mi dicono che è difficile risolverli? risulta anche pericoloso! ora la moto è in officina...
    Qualcuno di voi ha riscontrato questa problematica? se si, l'ha risolta??

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di Desmoscemo
    Con noi da
    August 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Spegnimento in marcia Hypermotard 950

Mi sembra il classico difetto di gioventù. Prova a fare un video. Magari gli mostri quello...meglio di nulla...

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
    WHO DARES, WINS

Desmorider
    Con noi da
    October 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Spegnimento in marcia Hypermotard 950

Ciao volevo chiederti se avevi risolto il problema dello spegnimento della moto.
    Io l'ho comprata da pochi giorni nn ho fatto ancora nemmeno il primo tagliando e mi si è spenta due volte, ho però notato che si è spenta sempre alla prima scalata dopo aver cambiato mappatura
    Ciao

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:38.