Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Risultati da 1 a 18 di 18
    Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Petizione online per vibrazioni specchi

Problema vibrazione specchi della nostra moto... ho creato una petizione online per chiedere a Ducati di sostituirli con quelli modificati che hanno creato per il mercato americano/canadese, se vi va firmatela online e alla fine proviamo a recapitarla a Ducati.

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Tentar non nuoce !

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di Lucamimmo
    Con noi da
    March 2019
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Petizione online per vibrazioni specchi

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Problema vibrazione specchi della nostra moto... ho creato una petizione online per chiedere a Ducati di sostituirli con quelli modificati che hanno creato per il mercato americano/canadese, se vi va firmatela online e alla fine proviamo a recapitarla a Ducati.

Tentar non nuoce !

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Sei un grande! SPERIAMO

Desmorider
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grande idea !!! Proviamoci

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Siamo arrivati a 60 firme ma per poter presentare la petizione a Ducati ne servirebbero un bel po' ancora... firmate gente, firmate !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sai quale modifica è stata fatta agli specchietti "statunitensi" ? Penso comunque che sia un problema di attacchi e non degli specchietti .

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauto Visualizza Messaggio
    Sai quale modifica è stata fatta agli specchietti "statunitensi" ? Penso comunque che sia un problema di attacchi e non degli specchietti .
    Hanno modificato gli specchi internamente, inserendo dietro il vetro un piccolo peso che smorza le vibrazioni. Non mi risulta abbiano modificato gli attacchi.

Qui info e foto

Lamps

Desmorider L'avatar di kOoLiNus
    Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Firmato !

Domani provo a contattare un po' di gente su Instagram (alcuni all'estero=) e vediamo se anche loro sono sensibili al problema!
    “Scorrere ma non correre!”
    Presidente del Fermons Resing Tiiim su Ducati Monster 1200 S (2018)

E
    x Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    Le mie Foto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] ~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Siamo arrivati a 71 firme ma prima di presentare la cosa a Ducati vorrei un numero maggiore... firmate ragazzi, e fate pubblicità alla raccolta firme !

Lamps

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Siamo fermi a 75 firme... firmate e pubblicizzate !

Lamps

Desmorider
    Con noi da
    July 2019
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Firmato!
    In autostrada si va alla cieca...

Pedro

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Firmato!
    In autostrada si va alla cieca...

Pedro
    Per non parlare di quando apri il gas per superare... devi indovinare se da dietro arriva qualcuno ! Grazie per la tua firma, peccato che siamo ancora pochini ad aver firmato...

Lamps

Desmorider
    Con noi da
    July 2019
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando l'ho provata su strada urbana l'anno scorso, test drive ducati, non avevo notato la cosa (sarà che era nuova di trinca), ho trovato questo usato ancora in garanzia con 1800km e mi son detto ok è quella giusta, usata subito per andare da un cliente facendo 50km di autostrada e no non ci siamo proprio, totalmente impossibile capire chi/cosa a quale distanza sia.

Parlavo ieri sera con mia moglie (avvocato) di mandare una bella lettera a Ducati, perché la cosa è pericolosa per la sicurezza oltretutto, come abbiano passato l'omologazione pare sia il classico metodo all'italiana cazz.

Oltretutto non si hanno alternative, vedevo sull'altro thread la soluzione end bar di @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ], ma purtroppo dovendo andare in Svizzera spesso per lavoro, sarei in multa sicura a quanto leggo in giro.

Il capo officina della mia concessionaria Ducati era visibilmente sconsolato della situazione specchietti in quanto non hanno alternative, se non i Barracuda, che mi ha fatto vedere su un'altra SS li in assistenza, ma sinceramente devi spostare il busto ogni volta per vedere dietro.

Male male.

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io prima di prenderla ho fatto 3 test drive con 3 moto diverse e la situazione specchi era uguale in tutte, sapevo a cosa andavo incontro purtroppo... quello che è assurdo è che pare che anche la modifica fatta da Ducati, e che comunque non passano su moto fuori garanzia, non risolva nulla.

La mia petizione online ha al momento circa 75 firmatari, ma con un numero così basso non la mando a Ducati, speravo che almeno si passassero i 100...

Lamps

Desmorider L'avatar di ApN74
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    La mia petizione online ha al momento circa 75 firmatari, ma con un numero così basso non la mando a Ducati, speravo che almeno si passassero i 100...

Lamps
    Chissà come mai così pochi firmatari... Eppure i proprietari iscritti ai vari social sono ben più di 100!

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ApN74 Visualizza Messaggio
    Chissà come mai così pochi firmatari... Eppure i proprietari iscritti ai vari social sono ben più di 100!
    Lo so... ma nonostante abbia più volte "rilanciato il messaggio" sia che qui che sul gruppo fecebook riservato alla SS non ho avuto grandi adesioni...

Lamps

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Petizione online per vibrazioni specchi

Mi dispiace ma non c’è soluzione. Non è una cosa segnalata solo da noi, è a livello mondiale. E Ducati fa orecchie da mercante.
    Il perché è semplice, per ovviare al problema dovrebbero fare degli specchi con uno stelo più corto (tipo Barracuda, per intenderci, ma cambierebbe l’estetica e la maggior parte delle persone alla guida si troverebbero a vedere il riflesso delle proprie spalle/braccia) oppure dovrebbero modificare la carena .
    Se ne parla su un restyling della SuperSport, se mai ci sarà...

Desmorider
    Con noi da
    January 2020
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho un problema con la freccia anteriore sinistra che si è allentata e qualche volta vibra
    Tempo fa su questo forum leggendo nelle varie discussioni della supersport mi ricordo di aver visto delle foto con indicazione di come su smonta il vetro, ma ho provato a cercare la discussione e non la trovo
    Mi ricordo che era di qualcuno che aveva messo qualcosa dietro il vetro per attenuare le vibrazioni
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui la discussione che stai cercando:

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:15.