User Tag List

Risultati da 1 a 18 di 18
Discussione: Petizione online per vibrazioni specchi
-
18-04-19, 13:42 #1
Petizione online per vibrazioni specchi
Problema vibrazione specchi della nostra moto... ho creato una petizione online per chiedere a Ducati di sostituirli con quelli modificati che hanno creato per il mercato americano/canadese, se vi va firmatela online e alla fine proviamo a recapitarla a Ducati.
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
Tentar non nuoce !
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkAspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
-
18-04-19 13:42 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
20-04-19, 22:30
21-04-19, 20:42

- Con noi da
- October 2018
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Re: Petizione online per vibrazioni specchi
Grande idea !!! Proviamoci
23-04-19, 08:47
Siamo arrivati a 60 firme ma per poter presentare la petizione a Ducati ne servirebbero un bel po' ancora... firmate gente, firmate !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
23-04-19, 10:50

- Con noi da
- October 2018
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Sai quale modifica è stata fatta agli specchietti "statunitensi" ? Penso comunque che sia un problema di attacchi e non degli specchietti .
23-04-19, 11:03
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
23-04-19, 18:21
Firmato !
Domani provo a contattare un po' di gente su Instagram (alcuni all'estero=) e vediamo se anche loro sono sensibili al problema!
“Scorrere ma non correre!”
Presidente del Fermons Resing Tiiim su Ducati Monster 1200 S (2018)
Ex Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
Le mie Foto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] ~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
02-05-19, 13:34
Siamo arrivati a 71 firme ma prima di presentare la cosa a Ducati vorrei un numero maggiore... firmate ragazzi, e fate pubblicità alla raccolta firme !
Lamps
07-05-19, 14:44
Siamo fermi a 75 firme... firmate e pubblicizzate !
Lamps
18-07-19, 10:52

- Con noi da
- July 2019
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Firmato!
In autostrada si va alla cieca...
Pedro
19-07-19, 09:51
19-07-19, 10:25

- Con noi da
- July 2019
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Quando l'ho provata su strada urbana l'anno scorso, test drive ducati, non avevo notato la cosa (sarà che era nuova di trinca), ho trovato questo usato ancora in garanzia con 1800km e mi son detto ok è quella giusta, usata subito per andare da un cliente facendo 50km di autostrada e no non ci siamo proprio, totalmente impossibile capire chi/cosa a quale distanza sia.
Parlavo ieri sera con mia moglie (avvocato) di mandare una bella lettera a Ducati, perché la cosa è pericolosa per la sicurezza oltretutto, come abbiano passato l'omologazione pare sia il classico metodo all'italiana cazz.
Oltretutto non si hanno alternative, vedevo sull'altro thread la soluzione end bar di @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ], ma purtroppo dovendo andare in Svizzera spesso per lavoro, sarei in multa sicura a quanto leggo in giro.
Il capo officina della mia concessionaria Ducati era visibilmente sconsolato della situazione specchietti in quanto non hanno alternative, se non i Barracuda, che mi ha fatto vedere su un'altra SS li in assistenza, ma sinceramente devi spostare il busto ogni volta per vedere dietro.
Male male.
19-07-19, 11:19
Io prima di prenderla ho fatto 3 test drive con 3 moto diverse e la situazione specchi era uguale in tutte, sapevo a cosa andavo incontro purtroppo... quello che è assurdo è che pare che anche la modifica fatta da Ducati, e che comunque non passano su moto fuori garanzia, non risolva nulla.
La mia petizione online ha al momento circa 75 firmatari, ma con un numero così basso non la mando a Ducati, speravo che almeno si passassero i 100...
Lamps
19-07-19, 14:44
19-07-19, 15:06
19-07-19, 17:39
Petizione online per vibrazioni specchi
Mi dispiace ma non c’è soluzione. Non è una cosa segnalata solo da noi, è a livello mondiale. E Ducati fa orecchie da mercante.
Il perché è semplice, per ovviare al problema dovrebbero fare degli specchi con uno stelo più corto (tipo Barracuda, per intenderci, ma cambierebbe l’estetica e la maggior parte delle persone alla guida si troverebbero a vedere il riflesso delle proprie spalle/braccia) oppure dovrebbero modificare la carena .
Se ne parla su un restyling della SuperSport, se mai ci sarà...
12-02-20, 22:08

- Con noi da
- January 2020
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Ho un problema con la freccia anteriore sinistra che si è allentata e qualche volta vibra
Tempo fa su questo forum leggendo nelle varie discussioni della supersport mi ricordo di aver visto delle foto con indicazione di come su smonta il vetro, ma ho provato a cercare la discussione e non la trovo
Mi ricordo che era di qualcuno che aveva messo qualcosa dietro il vetro per attenuare le vibrazioni
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
13-02-20, 06:54