Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
    Desmorider L'avatar di Denis
    Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Spegnimento improvviso monster 1200r

vai! sono contento per te!
    io avevo avuto un problema all'ammortizzatore posteriore e me lo hanno cambiato in garanzia, quando i problemi vengono risolti va bene dai, anche se capisco che ti hanno fatto incazz. parecchio ...
    tutto bene quel che finisce bene
    Si vive di pi andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di Enrico78
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Denis Visualizza Messaggio
    vai! sono contento per te!
    io avevo avuto un problema all'ammortizzatore posteriore e me lo hanno cambiato in garanzia, quando i problemi vengono risolti va bene dai, anche se capisco che ti hanno fatto incazz. parecchio ...
    tutto bene quel che finisce bene
    Si hai perfettamente ragione ma quando compri una moto e in 30 giorni che lhai sta 16 giorni in officina 6 giorni la prendi ed ogni volta un problema cominci a farti qualche domanda.. purtroppo io la prendo 2 giorni ogni 2 settimane causa lavoro e se poi capita com successo che ha anche piovuto.. io sta moto buona nn lho mai avuta cio senza che si presentasse qualche problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che mamma un buono per qualche pezzo DP potrebbe anche regalartelo...
    non voglio nemmeno immaginare tutti gli antiducatiscti come te la menavano..."ducati soldi buttati, non stare mai dietro una ducati o ti arrivano i bulloni, ecc..."
    cmq vedrai che appena arrivi al bar con la tua nuova Monsterona fiammante si inchineranno tutti!!!
    Si vive di pi andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

Desmorider L'avatar di Desmoorso
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ducati soldi buttati!
    Lo dicevano anche a me quando avevo il Cagiva elefant 900...
    Ci ho fatto 120.000 Km (quasi tutti in citt) prima di sostituire teste cilindri e pistoni causa usura e a parte i materiali di consumo e un pick-up....

Leggende leggende....

"Ducati soldi buttati... "
    E io rispondevo "c'era una volta una principessa talmente bella che la regina decise di...."

Molti non capivano il senso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infatti, la di l di qualche problema di cui anch'io sono stato vittima (vedi il mono) e che comunque possono capitare con qualsiasi marca, innegabile che ci sia una componente di gelosia per le linee sempre futuristiche e all'avanguardia di queste moto bellissime!!! Tutte

Aggiungo che io lavoro all'estero, e quando arriva con la mia amata ricevo solo complimenti..
    (Marco Simoncelli)

•  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:14.