Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Compatibilità Cerchi

Desmorider
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Compatibilità Cerchi

Buongiorno Ragazzi,

stavo meditando di prendere 2 Cerchi dove montare delle gomme da Pista.
    Ovviamente sto guardando il mondo dell'usato e mi chiedevo quali altre Ducati montano cerchi
    compatibili con la nostra Supersport.

Mi hanno riferito che Multistrada , 1098 montano senza problemi.. voi avete altri modelli?

Grazie
    Ric

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Compatibilità Cerchi

Citazione Originariamente Scritto da Rickyz Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ragazzi,

stavo meditando di prendere 2 Cerchi dove montare delle gomme da Pista.
    Ovviamente sto guardando il mondo dell'usato e mi chiedevo quali altre Ducati montano cerchi
    compatibili con la nostra Supersport.

Mi hanno riferito che Multistrada , 1098 montano senza problemi.. voi avete altri modelli?

Grazie
    Ric
    Cambia la larghezza del canale del cerchio posteriore. La SuperSport monta un 5,5” mentre Multistrada e 1098 montano un 6”. Infatti montano anche una misura differente di pneumatico, 180/55 per la SuperSport contro 190/55 degli altri modelli menzionati.
    Se per te la misura al posteriore non è un problema puoi orientarti su questi modelli e aggiungerei anche il Monster 1200. Diversamente, se vuoi mantenere il canale da 5,5” controlla gli Hypermotard e il Monster 821

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Cambia la larghezza del canale del cerchio posteriore. La SuperSport monta un 5,5” mentre Multistrada e 1098 montano un 6”. Infatti montano anche una misura differente di pneumatico, 180/55 per la SuperSport contro 190/55 degli altri modelli menzionati.
    Se per te la misura al posteriore non è un problema puoi orientarti su questi modelli e aggiungerei anche il Monster 1200. Diversamente, se vuoi mantenere il canale da 5,5” controlla gli Hypermotard e il Monster 821

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Dany,

grazie delle info.
    P.s: Ero convinto che sia Monster che le Hypermotard avessero il mozzo "stretto" .. ma sono nuovo e ignorante del mondo ducati

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rickyz Visualizza Messaggio
    Ciao Dany,

grazie delle info.
    P.s: Ero convinto che sia Monster che le Hypermotard avessero il mozzo "stretto" .. ma sono nuovo e ignorante del mondo ducati
    Nemmeno io sono un esperto
    Ho letto un po’ in giro e ho consultato qualche catalogo (marchesini, ad esempio, dove trovi misure e codici) giusto per capire le compatibilità.

Desmorider L'avatar di Pappo87
    Con noi da
    April 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La hypermotard ha il mozzo piccolo ed il Monster 821 ha il forcellone bibraccio, non vanno!
    Se entra la gomma più grande nel forcellone prendi quelli del 1098 e vai sereno, magari dei forgiati.
    Io per la mia 1299s ho preso da poco il secondo set per la pista, ti allego una foto.
    Ho scoperto che il cerchio anteriore ha bisogno di due flange per montare sulla Panigale e queste flange le produce Marchesini.
    Informati se sono necessarie anche per la tua moto. Ti allego foto anche delle flange, le trovi sul sito WRS. Io tra flange e ruota fonica anteriore sono arrivato a quasi 300€, spero che non occorra questa roba qua per la tua moto6c822eece27c3b69d802a79cb32663ef - Compatibilità Cerchi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    5c92cf8d507a83ebce05906c68f9ed7a - Compatibilità Cerchi
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vero, ho scritto una cazz@ta perché ho guardato solo gli anteriori!
    Qui c’è il catalogo Marchesini con i codici
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
    Di sicuro monta il cerchio posteriore del Monster 1200 con pneumatico da 190 perché ho letto una discussione su un altro forum di un ragazzo che l’ha montato

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:05.