Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 194
    Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Una SuperSport nella nebbia mantovana

Bel giro!

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di McFly_ag
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Oggi 475 bellissimi km, ne avevo proprio bisogno

Mantova, Val d'Adige, Rovereto, Serrada, Folgaria, Lago di Caldonazzo, Val Floriana, Cavalese, Passo Lavazè, Nova Ponente, Aldino, Molina di Fiemme, Val Cembra, Trento, Lago di Cei, Val Gresta, Rovereto, Mantova

15ae857925a50300f75655f36ff5d778 - Una SuperSport nella nebbia mantovanae51004e95cb5aacc259202bc034c1086 - Una SuperSport nella nebbia mantovana431283773b3084aefa85b3b8b9b720d3 - Una SuperSport nella nebbia mantovana
    5954fc9a11e6987e7aacc5ab875923e1 - Una SuperSport nella nebbia mantovana293e797c6c9448e2c3a285e92cf83264 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

Bellissime curve scenari meravigliosi una moto da favola

Lamps
    Complimenti , davvero un bel giro, conosco bene quelle zone!
    Che invidia, hai fatto più km tu in questo giro che io negli ultimi 6 mesi.....

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Figata!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Faro posteriore fumè a led "Panigale style" montatof80b5e9146d573e0562553446cf2268b - Una SuperSport nella nebbia mantovanaabc7d2ae9f74dfccef114347ab258de8 - Una SuperSport nella nebbia mantovanae5e0e37dfe0969215649d165104e9a2d - Una SuperSport nella nebbia mantovana

Mi piace proprio, molto soddisfatto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bello davvero, costo e Link?

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si trova su Ebay e Amazon a circa 120 euro ma io l'ho preso usato come nuovo da un ragazzo di Verona. Non ho sottomano i link ma se cerchi lo trovi.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Portarga Ducati Performance montato comprato usato (visto il folle prezzo da nuovo) mi sono trovato a combattere con le bestialità fatte dal precedente proprietario che lo ha danneggiato senza dirmelo ma alla fine ho vinto io e il risultato mi pare ottimo

Perdonate le fascette per fissare la targa ma devo procurare i rivetti blu e bianchi

5d1dc8f561a28de712b98df9381a15e5 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

e2b7dfb19ba2ab987ea638d6fd0415fc - Una SuperSport nella nebbia mantovana

91cfa17003fbd17799ab293f039c40b0 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

ec2c8cba53eefac9b63a655ed1833217 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

cf8cbe10a1af0f68787eb70ecd2ab8b6 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

Bello è bello... spero di non pentirmene al primo posto di blocco

Lamps

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sempre più bella.....!

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie ! E non è finita qui...

Lamps

Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bello....bello....

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie il problema è che questa moto sta diventano come la Sagrada Familia... non è mai finita

Il fatto è che sono sempre stato abituato a cambiare moto ogni 3/4 anni ma stavolta credo che andrà diversamente, questa SS rappresenta il mio ideale di moto e nonostante qualche pecca mi soddisfa appieno, non mi sta venendo la classica fregola da cambio moto... e quindi continuo a lavorarci su

Sempre che Ducati non si decida a presentare la nuova SS

Lamps

Desmorider
    Con noi da
    January 2020
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche per me è lo stesso pensiero
    Una moto con cui puoi farci 1000km in un giorno senza spaccarti il cxxo e oltre che viaggiare da ottime soddisfazioni anche quando sei nei passi
    E poi è anche bella

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Ros
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie il problema è che questa moto sta diventano come la Sagrada Familia... non è mai finita

Il fatto è che sono sempre stato abituato a cambiare moto ogni 3/4 anni ma stavolta credo che andrà diversamente, questa SS rappresenta il mio ideale di moto e nonostante qualche pecca mi soddisfa appieno, non mi sta venendo la classica fregola da cambio moto... e quindi continuo a lavorarci su

Sempre che Ducati non si decida a presentare la nuova SS

Lamps
    Strano, perché sull altro forum dove bazzichi sembri avere occhi solo per la speed rs!
    Ad ogni modo bello il portatarga

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si la Speed è tanto che mi attira... poi scendo in garage, vedo la SS... e mi dico ma quale moto nuova, goditi la rossa bolognese !!!

Lamps

Desmorider L'avatar di Ros
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si la Speed è tanto che mi attira... poi scendo in garage, vedo la SS... e mi dico ma quale moto nuova, goditi la rossa bolognese !!!

Lamps
    Bisognerebbe averne due in garage a volte anche 3....e giornate da 48ore senza nessuno che rompa la minchia

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'è poco da aggiungere, il Lago di Garda è sempre uno spettacolo e la SS pure

ee1a2316b48703b689aa9166b8d411e2 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

b07a37fadd8f50ce05718600f67fd6ba - Una SuperSport nella nebbia mantovana

abfc61261037f632bb7456a6c56bf144 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

b440dcf5169756589d8d058261c3a8f2 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

5ac1af3deb26d4fc2f6fc8e146ea6565 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

Lamps

Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La settimana scorsa mi sono arrivati i "famosi" Ducati spacers per l'eliminzione del gioco dell'acceleratore, comprati dagli USA tramite il sito ufficiale [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

e134394eb808e3ed3b2605d0af1e7750 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

Ieri sera li ho montati, lavoretto facile facile da 10 minuti seguendo le fotoistruzioni fornite a corredo e utilizzando l'apposita punta inclusa nel kit necessaria per svitare le due stranissime viti che serrano il blocchetto del gas

09fd2ccb76729d2b642fd11e75c390a2 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

32f7bd7303c03db74040e277fdf7b23a - Una SuperSport nella nebbia mantovana

Stamattina ho potuto provare la moto per una ventina di km. Che dire... concordo in pieno con le recensioni online che consigliano il montaggio, aver azzerato l'odioso gioco a vuoto della manopola del gas rende molto più facile e precisa la fase di riapertura dal tutto chiuso, la marcia in città diventa molto più fluida e semplice mentre nel misto la riapertura in percorrenza diventa assolutamente chirurgica, iniziando esattamente quando vuole il pilota.

Mi chiedo perchè la moto non esca già di serie così, a maggior ragione considerando che comunque i primi gradi di apertura del rdw hanno una mappatura morbida quindi anche azzerando il gioco della manopola la moto non diventa troppo nervosa in riapertura.

Modifica assolutamente consigliata... certo spendere circa 45 euro per 2 piccolissimi pezzetti di plastica e una punta un po' scoccia, ma la passione per le moto è irrazionalità allo stato puro ! In ogni caso chi volesse spendere quei soldi non rimarrà deluso.

Lamps

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Modifica assolutamente consigliata... certo spendere circa 45 euro per 2 piccolissimi pezzetti di plastica e una punta un po' scoccia, ma la passione per le moto è irrazionalità allo stato puro ! In ogni caso chi volesse spendere quei soldi non rimarrà deluso.
    Totalmente d’accordo!

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'è poco da dire... è una moto bellissima
    3590bd3d3de452c7adfb39f268d0eecc - Una SuperSport nella nebbia mantovana

Lamps

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando ho montato l'alimentazione del navigatore ho fatto un lavoro un po' di corsa che non mi aveva soddisfatto del tutto per due motivi, il percorso del cavo (che attraversava a vista la piastra di sterzo da destra a sinistra) e le fascette bianche (non ne avevo in casa di nere)... quindi ho deciso di migliorare la cosa.

Per iniziare ho fatto in modo che il cavo di alimentazione che esce dal navi (che è fissato al semimanubrio sinistro) scenda in basso lungo i cavi già presenti e sfruttando le fascette apri/chiudi in gomma originali

15673b0dc72552b417bb19b7e0b60e71 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

a46915df82cb2bce47c1bf2123aa86bd - Una SuperSport nella nebbia mantovana

Proseguendo ora il cavo si sposta sulla destra passando non più sopra la piastra di forcella ma sotto, fissato stavolta con delle pii gradevoli fascette nere

fa23ffee36f419cd36391dd2feb0725d - Una SuperSport nella nebbia mantovana

676fb6e111a137433ac5784c33997945 - Una SuperSport nella nebbia mantovana

Il risultato finale è molto più pulito e ordinato, decisamente più soddisfacente perché il percorso del cavo è quasi interamente nascosto

c83b8c25cfb14836dbb5de54c7f0bf6d - Una SuperSport nella nebbia mantovana

Per completare l'opera devo solo sostituire con fascette nere un paio di fascette bianche che ancora si vedono, ma per farlo devo smontare il fianco della carena quindi mi serve un momento calmo e lo farò più avanti.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 03-11-20 alle 15:31

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Molto meglio! Ma devi anche pulire il cannotto di sterzo

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Molto meglio! Ma devi anche pulire il cannotto di sterzo
    Grazie ! Si lo sporco sul cannotto l'ho notato, in realtà tutta la moto in questo periodo è piuttosto sporca... dato che ora ci tocca restare a casa per un po' troverò il tempo di tirarla a lucido.

Lamps

Desmorider
    Con noi da
    January 2020
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quanti chilometri fai in genere con le gomme?
    Oggi rientrando da Montalcino causa asfalto viscido ho messo la mappa touring con dtc mi sembra a 5-6
    Ho notato che in piega il gas non lo prende quasi per niente rispetto a dtc 0, io ho la cattiva abitudine di aprile molto il gas in curva, mi piace sentire la moto che si muove dietro...
    Forse è proprio per questo che consumo molto le gomme?
    7000km anteriore e 5500 la posteriore ( da verbale )

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In genere faccio 6.500 / 7000 km considerando anche una mezza giornata in pista a ritmo tranquillo. Rispetto ad amici con i quali esco di solito sono uno che consuma poco le gomme, perché anche quando vado allegro ho una guida molto fluida, senza staccate ed uscite violente ma con tanta percorrenza di curva... non a caso il TC in strada non lo vedo quasi mai lavorare (in Sport lo tengo a 1).

Lamps

•  

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:57.