User Tag List

Risultati da 101 a 125 di 194
Discussione: Una SuperSport nella nebbia mantovana
-
13-09-20, 00:23 #101
Re: Una SuperSport nella nebbia mantovana
Bel giro!
Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
-
13-09-20 00:23 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
13-09-20, 06:41
16-09-20, 07:12

- Con noi da
- February 2010
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Figata!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
06-10-20, 10:40
Faro posteriore fumè a led "Panigale style" montato
Mi piace proprio, molto soddisfatto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
06-10-20, 20:46
Bello davvero, costo e Link?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
06-10-20, 21:12
Si trova su Ebay e Amazon a circa 120 euro ma io l'ho preso usato come nuovo da un ragazzo di Verona. Non ho sottomano i link ma se cerchi lo trovi.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
09-10-20, 13:49
Portarga Ducati Performance montatocomprato usato (visto il folle prezzo da nuovo) mi sono trovato a combattere con le bestialità fatte dal precedente proprietario che lo ha danneggiato senza dirmelo
ma alla fine ho vinto io e il risultato mi pare ottimo
Perdonate le fascette per fissare la targa ma devo procurare i rivetti blu e bianchi
Bello è bello... spero di non pentirmene al primo posto di blocco
Lamps
09-10-20, 13:51
Sempre più bella.....!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
09-10-20, 21:08
Grazie ! E non è finita qui...
Lamps
10-10-20, 09:08

- Con noi da
- February 2010
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Bello....bello....
10-10-20, 09:36
Grazieil problema è che questa moto sta diventano come la Sagrada Familia... non è mai finita
Il fatto è che sono sempre stato abituato a cambiare moto ogni 3/4 anni ma stavolta credo che andrà diversamente, questa SS rappresenta il mio ideale di motoe nonostante qualche pecca mi soddisfa appieno, non mi sta venendo la classica fregola da cambio moto... e quindi continuo a lavorarci su
Sempre che Ducati non si decida a presentare la nuova SS
Lamps
10-10-20, 21:11

- Con noi da
- January 2020
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Anche per me è lo stesso pensiero
Una moto con cui puoi farci 1000km in un giorno senza spaccarti il cxxo e oltre che viaggiare da ottime soddisfazioni anche quando sei nei passi
E poi è anche bella
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
12-10-20, 17:07
12-10-20, 21:40
Si la Speed è tanto che mi attira... poi scendo in garage, vedo la SS... e mi dico ma quale moto nuova, goditi la rossa bolognese !!!
Lamps
13-10-20, 13:32
18-10-20, 18:39
C'è poco da aggiungere, il Lago di Garda è sempre uno spettacoloe la SS pure
Lamps
19-10-20, 12:32

- Con noi da
- February 2010
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
19-10-20, 13:53
La settimana scorsa mi sono arrivati i "famosi" Ducati spacers per l'eliminzione del gioco dell'acceleratore, comprati dagli USA tramite il sito ufficiale [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
Ieri sera li ho montati, lavoretto facile facile da 10 minuti seguendo le fotoistruzioni fornite a corredo e utilizzando l'apposita punta inclusa nel kit necessaria per svitare le due stranissime viti che serrano il blocchetto del gas
Stamattina ho potuto provare la moto per una ventina di km. Che dire... concordo in pieno con le recensioni online che consigliano il montaggio, aver azzerato l'odioso gioco a vuoto della manopola del gas rende molto più facile e precisa la fase di riapertura dal tutto chiuso, la marcia in città diventa molto più fluida e semplice mentre nel misto la riapertura in percorrenza diventa assolutamente chirurgica, iniziando esattamente quando vuole il pilota.
Mi chiedo perchè la moto non esca già di serie così, a maggior ragione considerando che comunque i primi gradi di apertura del rdw hanno una mappatura morbida quindi anche azzerando il gioco della manopola la moto non diventa troppo nervosa in riapertura.
Modifica assolutamente consigliata... certo spendere circa 45 euro per 2 piccolissimi pezzetti di plastica e una punta un po' scoccia, ma la passione per le moto è irrazionalità allo stato puro ! In ogni caso chi volesse spendere quei soldi non rimarrà deluso.
Lamps
20-10-20, 12:50
02-11-20, 08:11
C'è poco da dire... è una moto bellissima
Lamps
03-11-20, 15:16
Quando ho montato l'alimentazione del navigatore ho fatto un lavoro un po' di corsa che non mi aveva soddisfatto del tutto per due motivi, il percorso del cavo (che attraversava a vista la piastra di sterzo da destra a sinistra) e le fascette bianche (non ne avevo in casa di nere)... quindi ho deciso di migliorare la cosa.
Per iniziare ho fatto in modo che il cavo di alimentazione che esce dal navi (che è fissato al semimanubrio sinistro) scenda in basso lungo i cavi già presenti e sfruttando le fascette apri/chiudi in gomma originali
Proseguendo ora il cavo si sposta sulla destra passando non più sopra la piastra di forcella ma sotto, fissato stavolta con delle pii gradevoli fascette nere
Il risultato finale è molto più pulito e ordinato, decisamente più soddisfacente perché il percorso del cavo è quasi interamente nascosto
Per completare l'opera devo solo sostituire con fascette nere un paio di fascette bianche che ancora si vedono, ma per farlo devo smontare il fianco della carena quindi mi serve un momento calmo e lo farò più avanti.
Lamps
Ultima modifica di pave; 03-11-20 alle 15:31
05-11-20, 06:41
Molto meglio! Ma devi anche pulire il cannotto di sterzo![]()
05-11-20, 08:13
08-11-20, 17:42

- Con noi da
- January 2020
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Quanti chilometri fai in genere con le gomme?
Oggi rientrando da Montalcino causa asfalto viscido ho messo la mappa touring con dtc mi sembra a 5-6
Ho notato che in piega il gas non lo prende quasi per niente rispetto a dtc 0, io ho la cattiva abitudine di aprile molto il gas in curva, mi piace sentire la moto che si muove dietro...
Forse è proprio per questo che consumo molto le gomme?
7000km anteriore e 5500 la posteriore ( da verbale )
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
08-11-20, 18:39
In genere faccio 6.500 / 7000 km considerando anche una mezza giornata in pista a ritmo tranquillo. Rispetto ad amici con i quali esco di solito sono uno che consuma poco le gomme, perché anche quando vado allegro ho una guida molto fluida, senza staccate ed uscite violente ma con tanta percorrenza di curva... non a caso il TC in strada non lo vedo quasi mai lavorare (in Sport lo tengo a 1).
Lamps