Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Monster 1200 s

Desmorider
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Monster 1200 s

Ciao ragazzi, dopo essermi presentato nell'apposita sezione posto qualche foto della moto che ho appena preso.
    Lo so, non è rossa...però grigia mi piace un sacco e poi era disponibile, come km 0, solo quella
    Non vedo l'ora di ritirarla!81c9c41e8625de52f6ae78e255f4e262 - Monster 1200 s

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di McFly_ag
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Monster 1200 s

Bella, diversa dalle solite!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Rocky
    Con noi da
    June 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da andreadelu77 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo essermi presentato nell'apposita sezione posto qualche foto della moto che ho appena preso.
    Lo so, non è rossa...però grigia mi piace un sacco e poi era disponibile, come km 0, solo quella
    Non vedo l'ora di ritirarla!81c9c41e8625de52f6ae78e255f4e262 - Monster 1200 s

bellissima complimenti!! piace molto anche a me questo colore, dal vivo rende molto di più
    Non importa quanto angusta sia la porta,
    quanto impietosa la sentenza,
    sono il padrone del mio destino,
    il capitano della mia anima

Desmorider
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È vero! Dal vivo il grigio è bellissimo

Desmorider
    Con noi da
    July 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Complimenti!!!!!
    Spettacolare di questo colore!
    Ogni volta che vado in concessionaria resto qualche minuto a guardarla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Complimenti!!!!!
    Spettacolare di questo colore!
    Ogni volta che vado in concessionaria resto qualche minuto a guardarla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Anche io. Passerò più tempo in box che a casa

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grigia mi manca...non l’ho ancora vista dal vero...ovviamente è più lenta della rossa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di desmohyper
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bellissimo colore, con i futuri particolari in carbonio che "si spera" monterai sarà stupenda ahahah
    Posso chiedere il prezzo?
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da crazybiker Visualizza Messaggio
    Grigia mi manca...non l’ho ancora vista dal vero...ovviamente è più lenta della rossa

Più lenta e costosa

Desmorider
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da crazybiker Visualizza Messaggio

Più lenta e più cara

Desmorider
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da desmohyper Visualizza Messaggio
    Bellissimo colore, con i futuri particolari in carbonio che "si spera" monterai sarà stupenda ahahah
    Posso chiedere il prezzo?
    Il prezzo è più o meno quello che puoi vedere su moto.it per un km 0. Intorno ai 14.950 euro.

Desmorider L'avatar di kOoLiNus
    Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io ce l'ho grigia – per scelta – perchè mi piaceva moltissimo e perché, purtroppo, ho anche constatato che in mezzo ad altre moto spicca di meno … e quando mi è capitato di lasciarla parcheggiata per sbrigare qualche commissione questo "spiccare" di meno ad un occhio distratto è utile per non farsi notare da malintenzionati.

Diverso invece il discorso quando sarai in luoghi frequentati da altri biker. Immancabilmente si crea un capannello di gente a guardarla ed ammirarla.

Buona strada!
    “Scorrere ma non correre!”
    Presidente del Fermons Resing Tiiim su Ducati Monster 1200 S (2018)

E
    x Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    Le mie Foto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] ~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kOoLiNus Visualizza Messaggio
    Diverso invece il discorso quando sarai in luoghi frequentati da altri biker. Immancabilmente si crea un capannello di gente a guardarla ed ammirarla.
    Questo capita continuamente anche a me con la SS... con nessuna altra moto ho avuto cosi tanta gente che si avvicina, guarda, chiede... e in genere apprezza

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider
    Con noi da
    March 2019
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Complimenti veramente bella

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io ce l'ho grigia – per scelta – perchè mi piaceva moltissimo e perché, purtroppo, ho anche constatato che in mezzo ad altre moto spicca di meno … e quando mi è capitato di lasciarla parcheggiata per sbrigare qualche commissione questo "spiccare" di meno ad un occhio distratto è utile per non farsi notare da malintenzionati.

Buona strada!
    Sì, grigia alla fine mi piace un sacco

Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ritirata ? ci hai fatto "qualche" km ? Impressioni?

E
    x Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    Le mie Foto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] ~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ritirata ? ci hai fatto "qualche" km ? Impressioni?
    Sì l'ho ritirata da due mesi ma tra brutto tempo e famiglia non ho ancora finito il rodaggio. Un giretto buono però l'ho fatto e mi trovo molto bene. Va guidata di corpo tra le curve rispetto alla tuono che avevo prima ma è fantastica. Mi mancava il bicilindrico. Cambio un po' legnoso ma va rodato. La folle è un patema se non la si innesta prima di fermarsi al semaforo

Tu come ti trovi?

Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ottimamente …

Ne sono molto felice a tutti i livelli. Mi da sicurezza quando la guido … è trattabile in basso (se mi ricordo di mettere Urban), tira come un toro quando ho il coraggio di farlo, gli spostamenti su rettilineo (la Puglia è lunga e molto piatta) sono ben più affrontabili di quel che credevo, i consumi sono ottimi – specie se devo paragonarli alla Fz1 1000cc che avevo.

Sono rimasto scottato da un problema di assemblaggio in fabbrica all'acquisto, notificato in Ducati e ignorato dal loro marketing / assistenza a livello centrale, e solo la disponilbilità di Ducati Bari ha fatto si che il fermo sia stato solo di tre ore (il pomeriggio stesso del giorno dell'acquisto).

Anche in coppia mia moglie è stata contenta, almeno per un giro di 260km. Comunque ho preso le maniglie posteriori (di serie con il modello 1200 dal 2014 al 2016). Devo montarle.

La moto è tutto quello che cercavo, e anche qualcosa di più!

E

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bene così !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ottimamente …

Ne sono molto felice a tutti i livelli. Mi da sicurezza quando la guido … è trattabile in basso (se mi ricordo di mettere Urban), tira come un toro quando ho il coraggio di farlo, gli spostamenti su rettilineo (la Puglia è lunga e molto piatta) sono ben più affrontabili di quel che credevo, i consumi sono ottimi – specie se devo paragonarli alla Fz1 1000cc che avevo.

Sono rimasto scottato da un problema di assemblaggio in fabbrica all'acquisto, notificato in Ducati e ignorato dal loro marketing / assistenza a livello centrale, e solo la disponilbilità di Ducati Bari ha fatto si che il fermo sia stato solo di tre ore (il pomeriggio stesso del giorno dell'acquisto).

Anche in coppia mia moglie è stata contenta, almeno per un giro di 260km. Comunque ho preso le maniglie posteriori (di serie con il modello 1200 dal 2014 al 2016). Devo montarle.

La moto è tutto quello che cercavo, e anche qualcosa di più!
    Sì ai bassi regimi Ducati ha fatto passi da gigante. Rispetto al monster bicilindrico ad aria non c'è paragone. Anche io sono molto contento della scelta. Per me il migliore monster di sempre

Desmorider
    Con noi da
    March 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questa sezione .... premetto che ho una Panigale 899 da 4 anni col quale mi trovo divinamente, ma visto che ultimamente sono cambiate alcune mie priorità, sto valutando seriamente il "passaggio" ad un Monster 1200s.

Non ho ancora avuto modo di provare l'ultima versione, quella dal 2017 per capirci ... ma 2/3 anni fa avevo guidato per mezz'oretta un 1200s versione 2015 (quella euro 3).
    Volevo chiedere a chi le ha guidate entrambe, cosa cambia a livello di guida tra le due, visto l'introduzione dell'IMU, l'interasse accorciato, ecc...

Premetto che già la 2015 mi è piaciuta parecchio!!!

Grazie

Desmorider
    Con noi da
    March 2019
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per quanto riguarda il modello vecchio non ti so aiutare perché non lo mai avuto ne provato
    Per quanto riguarda la nuova ti posso dire che mi trovo veramente bene in tutto
    Sulla carta ti posso dire che a livello ciclistico sono andati ad effettuare interventi per migliorarne l’agilità e se non sbaglio anche a livello di motore montando corpi farfallati della R
    Per quanto riguarda l’ultimo aggiornamento dell’elettronica adesso c’è la piattaforma inerziale imu e con essa antinpennata su 5 livelli, traction control su 8, abs su 3 livelli tra cui Cornering abs e antisollevamento della ruota posteriore cambio elettronico e 3 mappe morire, il tutto monitorato dalla piattaforma imu funziona alla perfezione
    Poi ovviamente molte altre cose tipo cruscotto, led impianto frenante sospensioni ecc.... che puoi approfondire tu stesso sulla scheda tecnica
    Detto questo se ne hai la possibilità opterei ad occhi chiusi per l’ultima versione in quanto alla dotazione elettronica di sicurezza e miglioramenti al motore
    Poi per estetica a me piace di più ma son gusti personali
    Detto ciò se ti è piaciuto il vecchio modello il nuovo non ti delude anzi

Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mi sento di aggiungere nulla di diverso a quanto sottolineato da @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ].

Io vado piano e la moto non mi mette mai in crisi, mio fratello che spalanca decisamente la manetta più di me ogni volta che la prova mi dice che è una istigazione a delinquere… e lo dice con un sorriso abbagliante. Soddisfazioni la moto ne da!!!

Gli aggiornamenti di elettronica sono stati consistenti, ed anche il display più moderno (che avrai sotto gli occhi tutte le volte che la usi) sono due plus da non sottovalutare.

Stando ai test ride la versione 2014/2016 è un filo meno agile della 1200R (che oggi non si vende più ma esteticamente e meccanicamente ha ancora il suo perché) e della versione 2017/odierna.

Se devi comparla nuova, senza rivolgerti all'usato, io direi di stare in campana. Mi aspetto un upgrade simile a quello Diavel 1ª gen vs Diavel 2018 entro i prossimi 18 mesi.

E

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:33.