Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 14 di 14
    Amministratori L'avatar di desmohyper
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La nuova Ducati GP19! Cosa ne pensate?

Ecco finalmente tutte le foto della nuova Ducati GP19 presentata sotto una nuova veste, totalmente ROSSA!
    Vediamo la presenza del nuovo main sponsor, "MISSION WINNOW DUCATI" al centro della carene laterali.

Una cosa che non ho veramente gradito è stata la rimozione della scritta DUCATI, simbolo di ogni moto, la quale è stata sostituita con la scritta AUDI SPORT... questo ci deve far pensare mi sa.

Per il resto, la ritengo una ottima moto, forse leggermente sproporzionata tra l'anteriore e posteriore, ma ovviamente tutti gli studi effettuati sulla moto spiegherebbero tranquillamente il perchè di ogni minimo componente realizzato con quella forma.

Vi lascio alle foto della GP19:
    Andrea Dovizioso 17 UC70029 Low Custom - La nuova Ducati GP19! Cosa ne pensate?

APRI LO SPOILER PER VISUALIZZARE LE ALTRE FOTO!
    Spoiler:  

Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate! Io ho apprezzato molto il ritorno al ROSSO, e devo dire che questa tonalità di rosso non mi dispiace!
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: La nuova Ducati GP19! Cosa ne pensate?

La scritta Ducati è nella parte alta laterale del serbatoio, piccola ma c'è... bellissimo il colore, orribile la linea, ma se va forte bene così una moto da corsa deve vincere non essere bella !

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Amministratori L'avatar di desmohyper
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    La scritta Ducati è nella parte alta laterale del serbatoio, piccola ma c'è... bellissimo il colore, orribile la linea, ma se va forte bene così una moto da corsa deve vincere non essere bella !

Lamps

Sisi intendevo la rimozione della scritta dalla carena laterale

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Venerdì presentavano team, piloti e sponsor per la nuova stagione, non la nuova moto... questa è ancora una GP18 con la colorazione 2019. Come da tradizione Ducati, la moto definitiva si vedrà in occasione della prima gara in Qatar, momento in cui le moto dovranno essere omologate e, forse, Dall'Igna porterà qualcosa di nuovo sul fronte aerodinamica. Infatti c'è stato ancora un cambiamento nel regolamento, le appendici non possono più essere "modulari" (omologo una soluzione con tre ali, ne tolgo una o due vale sempre la prima omologazione) e ogni variazione necessita di un omologazione per un massimo di due all'anno.

Il ritorno al rosso non è un caso. Dal 2011, momento in cui c'è stato il divieto assoluto di ogni riferimento ai produttori di tabacco (esempio codice a barre al posto della scritta Marlboro), è apparsa la scritta Ducati sulle fiancate e la moto è diventata arancione/bianco. Ora con Mission Winnow la Philip Morris ritorna ufficialmente come sponsor e si è ritornati alle vecchie colorazioni. Però è strano che siano sparite anche le scritte Ducati e Desmosedici, sempre presenti dal primo modello, per lasciare spazio al logo Audi Sport. Ed è anche strana la scelta di spostare più in alto la scritta Ducati sul serbatoio per lasciare spazio a Deiko... beh, strano, hanno venduto uno spazio a discapito della visibilità del proprio marchio

Cmq livrea e colori molto belli ma rimane la moto più brutta in pista...

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Concordo....il rosso è bello...anche se a me non dispiaceva neanche il rosso-arancione degli anni passati.
    La scritta “Ducati” non serve...si sa che moto è ...la più brutta...e speriamo la più veloce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di MAV72
    Con noi da
    September 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sembra molto curata dal punto di vista aerodinamico.
    Soprattutto la parte anteriore.

Desmorider L'avatar di Denis
    Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Evviva il rosso!!!

Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

Desmorider L'avatar di Cholo
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bella non è, buona si deve vedere...

Desmorider L'avatar di GEORGE
    Con noi da
    June 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

minchia sono riusciti a inbruttirla ancora di piu e non era facile ahahah ma se vince diventa subito bella ahaha

Desmorider
    Con noi da
    September 2016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah, si spera in un buon connubio moto-pilota.
    Non sono molto fiducioso nella scelta dei piloti, ma d’altronde se i piloti si troveranno a loro agio sulla moto e la moto si dimostrerà tecnicamente competitiva (come ha quasi sempre dimostrato) allora se ne vedranno delle belle.
    Sinceramente non ho mai visto delle Ducati MotoGP eccezionalmente belle e questa non da l’eccezione

Ciao, Tiz

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In questi giorni è sotto accusa lo slogan “Mission Winnow” perché pare che scritte, loghi e colori riconducano facilmente alla Marlboro (quindi eludono il divieto di pubblicizzare i produttori di tabacco).

La Scuderia Ferrari ha già abolito ogni riferimento dalla denominazione del team, dalle auto e dall’abbigliamento... probabilmente accadrà lo stesso per il team Ducati

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Italia siamo specializzati nel rompere i cogl...

Lamps

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L’Italia si è accodata... l’indagine è partita qualche mese fa dall’Australia, sede della prima gara di F1. Proprio per questa ragione Ferrari ha già tolto tutti i marchi

Desmorider L'avatar di uidi
    Con noi da
    April 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sinceramente quando avevo visto la scritta sulla carena delle moto avevo pensato a tutto tranne che alle sigarette, ho letto ieri l'articolo a riguardo e anche se non è partita dall'Italia mi sembra cmq una grandissima stronzata

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:45.