Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4
    Desmorider
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Help - smontare porta targa di serie 959

Ho acquistato il porta targa Lightech e stasera ho iniziato a smontare quello di serie.
    Il braccio è in due parti sovrapposte. Quella inferiore è molto semplice da togliere (4 viti a vista e viene via) mentre quella superiore ho guardato e riguardato ma da sotto non trovo nessuna vite da togliere affinché venga via.
    Se guardo dall’alto il codino vedo solo due viti che forse permettono di togliere la coda e poi sotto dovrei trovare quelle che bloccano il portatarga. Almeno credo.

Qualcuno che ha già fatto la sostituzione è in grado di darmi qualche indicazione preziosa su come smontare la parte di porta targa di serie rimasta?
    Grazie

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Help - smontare porta targa di serie 959

Ciao, se è come quello della 1299 devi aprire il vano porta oggetti ( sotto il sellino passeggero/cover monoposto) e vedrai che ci sono 2 viti (ben nascoste) nella parte rialzata che resta più vicina alla sella conducente
    Purtroppo non ho la possibilità di inviarti una foto, ma è più facile da spiegarti che da farsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chamaleo1299 Visualizza Messaggio
    Ciao, se è come quello della 1299 devi aprire il vano porta oggetti ( sotto il sellino passeggero/cover monoposto) e vedrai che ci sono 2 viti (ben nascoste) nella parte rialzata che resta più vicina alla sella conducente
    Purtroppo non ho la possibilità di inviarti una foto, ma è più facile da spiegarti che da farsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, credo sia più simile alla 899 precedente ma ho capito cosa intendi (credo infatti che anche la 1299 sia analoga).
    Infatti ho intravisto due viti sotto il vano portaoggetti che è aperto ma è occupato dall'antifurto.
    Stasera che ho più tempo provo ad accedere dall'alto cercando di tirar fuori l'antifurto Ducati e capire se arrivo a svitare le due viti.

Grazie per l'aiuto.

Desmorider L'avatar di Cholo
    Con noi da
    January 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non so se hai risolto, comunque posso dirti come fare. Togli il sellino passeggero e troverai due viti ben visibili che sono vicino allo stop per intenderci, poi ci sono altre due viti che sono nascoste e difficili da accedere e si trovano sotto il gancio del sellino passeggero, dove si trova la maniglia per il passeggero. Svitate queste quattro viti viene via.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21:43.