Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 76 a 92 di 92

Discussione: La SuperSport delude ?

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: La SuperSport delude ?

I numeri di vendita all’estero sono difficili da trovare però in Ducati sostengono che vende bene, soprattutto in Asia. Il problema è capire quanto “bene”, ovvero se i numeri giustificano la produzione e un prossimo sviluppo.
    Una sovrapposizione con la Panigale non la vedo, sono due moto con destinazioni d’uso diverse... nemmeno se la SuperSport dovesse adottare il motore 1260.

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di Lucamimmo
    Con noi da
    March 2019
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cmq su instagram tt i giorni c è un hastag con un possessore nuovo della SS!
    Molti in effetti nn sono italiani!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho passato il weekend a Misano, ho incrociato 6 SuperSport, tutte rosse... ma 3 erano a noleggio.
    Pensavo di trovarne meno :P

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono reduce da 3 giorni tra Italia e Austria, e nel solo giorno di sabato fatto tutto in Austria ho visto più SS che in tutta la stagione in Italia ! Forse è vero che all'estero non si vende male.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nessuna novità durante la World Premiere... e questo mi fa riflettere.
    Domenicali, durante la presentazione della Panigale V2, ha detto che questa è la moto per chi non vuole grandi potenze, ha sospensioni e setting per l’uso stradale e che è l’entry level per chi si vuole avvicinare alla pista... più o meno la stessa descrizione data alla SuperSport nel 2016.
    Vedo sempre più incerto il futuro del nostro modello.

Desmorider L'avatar di kOoLiNus
    Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Domenicali, durante la presentazione della Panigale V2, ha detto che questa è la moto per chi non vuole grandi potenze, ha sospensioni e setting per l’uso stradale e che è l’entry level per chi si vuole avvicinare alla pista... più o meno la stessa descrizione data alla SuperSport nel 2016.

Se ne era appunto parlato!
    E cmq mi fa un po' ridere la definizione:

Con i suoi 155 CV a 10.750 giri/minuto e con una coppia di 104 Nm a 9.000 giri/minuto, il bicilindrico è godibile e fluido nell’erogazione nella guida su strada, così come sa essere efficace in pista senza mai mettere in difficoltà.
    155cv non sono "grandi potenze" … mah!
    “Scorrere ma non correre!”
    Presidente del Fermons Resing Tiiim su Ducati Monster 1200 S (2018)

E
    x Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    Le mie Foto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] ~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Nessuna novità durante la World Premiere... e questo mi fa riflettere.
    Io già da un pezzo sono convinto che la SS sia un esperimento (secondo me molto ben riuscito !) che non avrà seguito.... e pensare che con pochi ritocchi poco costosi e già belli che disponibili in casa potrebbe diventare davvero favolosa

- 10/15 cv in più
    - strumentazione a colori
    - attenuazione calore
    - abs cornering
    - cruise control

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider L'avatar di kOoLiNus
    Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragionevole … tranne il calore, che è endemico. Quello che si potrebbe fare sarebbe spingere aereodinamicamente il calore "altrove". Ma in città a bassa velocità non ci sono santi … un pistone cmq lo hai in mezzo alle balle!
    “Scorrere ma non correre!”
    Presidente del Fermons Resing Tiiim su Ducati Monster 1200 S (2018)

E
    x Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    Le mie Foto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] ~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kOoLiNus Visualizza Messaggio
    Ragionevole … tranne il calore, che è endemico. Quello che si potrebbe fare sarebbe spingere aereodinamicamente il calore "altrove". Ma in città a bassa velocità non ci sono santi … un pistone cmq lo hai in mezzo alle balle!
    Certo, ma penso che volendo qualcosa si poterebbe fare. Tra l'altro io lo sento non è che mi infastidica poi così tanto, non ne faccio uso urbano.

Se come penso questo modello morirà sarà un vero peccato.

Lamps

Desmorider L'avatar di danilo13
    Con noi da
    August 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io già da un pezzo sono convinto che la SS sia un esperimento (secondo me molto ben riuscito !) che non avrà seguito.... e pensare che con pochi ritocchi poco costosi e già belli che disponibili in casa potrebbe diventare davvero favolosa

- 10/15 cv in più
    - attenuazione calore
    - abs cornering
    - cruise control

Lamps
    Tutte cose che farebbero aumentare il costo e di cui (parlo dei 10/15cv) evidentemente l'utente tipo della SS non ha bisogno

Se uno vuole i cavalli in casa Ducati ne trova a palate ma su una SS metterebbe forse in difficoltà i più

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se ne era appunto parlato!
    E cmq mi fa un po' ridere la definizione:

155cv non sono "grandi potenze" … mah!
    Sono sempre 60 in meno della V4
    Scherzi a parte, secondo me 155cv sono già una potenza importante...

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio

- 10/15 cv in più
    - attenuazione calore
    - abs cornering
    - cruise control

Lamps
    Quoto al 100%

Sul sito ho letto che sulla Streetfighter V4 si disattivano i due cilindri posteriori quando la moto è al minimo e la temperatura dell’acqua è sopra i 75 gradi

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da danilo13 Visualizza Messaggio
    Tutte cose che farebbero aumentare il costo e di cui (parlo dei 10/15cv) evidentemente l'utente tipo della SS non ha bisogno

Se uno vuole i cavalli in casa Ducati ne trova a palate ma su una SS metterebbe forse in difficoltà i più
    Le Ducati non sono mai costate poco, e la SS non fa eccezione... dotarla di elementi già presenti in casa inciderebbe poco sul prezzo, per quanto riguarda i cavalli sono sicuro che se la versione S attuale ne avesse di più (la base potrebbe andare bene così) venderebbe di più, anche perché parlo di 10/15 non di 40/50 e a livello di telaio e sospensioni la moto attuale è in grado di sopportare ben di peggio.

Personalmente sono molto soddisfatto della moto in generale ma decisamente meno del motore, e sono convinto di non essere l'unico.

Lamps

Desmorider L'avatar di Cld77
    Con noi da
    September 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non ricordo male un articolo che avevo letto tempo fa le case potranno immatricolare le moto Euro 4 solo fino a fine 2020, pertanto visto che non è stato presentato nessuna aggiornamento all'euro 5 a fine del prossimo anno stop definitivo (salvo scorte di magazzino, 10% del venduto mi pare).

La fine della SS 939 direi che è già definita...

Ora si aprono 2 strade:
    - o va letteralemente nel dimenticatoio generale degli utenti e verso metà del 2020 verrà svenduta con prezzi promozionali.
    - o acquisterà ancora più valore, essendocene poche in giro, come successe qualche anno fa per la serie Sportclassic di Ducati che ancora oggi valgono un botto visto che ce ne sono poche in giro.

Staremo a vedere...

Ad ogni modo io guardando la V2 sto sbavando come una lumaca... ma è un'altra storia questa ha ha ha ha

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se davvero verrà abbandonata è molto più probabile la prima alternativa della seconda... purtroppo !

E comunque se fosse solo un problema di euro5 basta un minuto per sistemarlo, il motore è lo stesso della nuova Hyper basta trapiantarlo.

Lamps

Desmorider L'avatar di Lucamimmo
    Con noi da
    March 2019
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cld77 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male un articolo che avevo letto tempo fa le case potranno immatricolare le moto Euro 4 solo fino a fine 2020, pertanto visto che non è stato presentato nessuna aggiornamento all'euro 5 a fine del prossimo anno stop definitivo (salvo scorte di magazzino, 10% del venduto mi pare).

La fine della SS 939 direi che è già definita...

Ora si aprono 2 strade:
    - o va letteralemente nel dimenticatoio generale degli utenti e verso metà del 2020 verrà svenduta con prezzi promozionali.
    - o acquisterà ancora più valore, essendocene poche in giro, come successe qualche anno fa per la serie Sportclassic di Ducati che ancora oggi valgono un botto visto che ce ne sono poche in giro.

Staremo a vedere...

Ad ogni modo io guardando la V2 sto sbavando come una lumaca... ma è un'altra storia questa ha ha ha ha
    Io pure!!! V2 x me è il top!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esposte a EICMA una S bianca e una standard titanium. Non cambiano di una virgola, nessuna novità

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tutto come previsto.

Lamps

•  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:59.