Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 46 di 46

Discussione: La SuperSport delude ?

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: La SuperSport delude ?

Ducati ha sempre detto che la SS non è stata pensata per il mercato italiano, peccato non si trovino i dati di vendita esteri.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di ApN74
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...penso anche che non sia poi così male girare su una moto (bellissima) che hanno in pochi. Ha un non so che di esclusivo...
    Ultima modifica di ApN74; 11-02-19 alle 01:14

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Primo bimestre dell'anno, la top 100 moto si chiude con 40 moto vendute per la centesima classificata (Honda CBR 1000 R)... la nostra SS non compare in classifica quindi in 2 mesi ha venduto meno di 40 pezzi... vai a capire...

Lamps

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider
    Con noi da
    May 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fatto altri 250 km oggi su per i monti e goduto come un riccio! Ho smesso da tempo di seguire le mode, e con la SS ho trovato la mia anima gemella...per ancora un po!
    Buone curve a tutti!

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alf67 Visualizza Messaggio
    Fatto altri 250 km oggi su per i monti...
    Dove di bello?
    Non dirmi su quella giostra strepitosa che è la SS62...

Desmorider
    Con noi da
    May 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sa di si!
    Cisa verso mare e rientro dal Cerreto. Altra bella giostra!

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...e rientro dal Cerreto. Altra bella giostra!
    Non mi dire...! Asfalto nuovo anche sulla Statale del Cerreto??

Già avevo idea di farci un giro la prossima primavera... ma così la tentazione è irresistibile!
    Appennino da applausi... 😜

Desmorider
    Con noi da
    May 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non so dove abiti ma se ti capita facci un salto. Cisa in salita da Parma e Cerrto in salita dalla Toscana. meritano!!

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non so dove abiti ma se ti capita facci un salto. Cisa in salita da Parma e Cerrto in salita dalla Toscana. meritano!!
    Milano...
    La scorsa estate sono venuto in zona per un weekend e ho scoperto la SS62 (della Cisa).
    Appena fa più caldo ho in mente proprio di trovare un B&B magari verso Felino e poi via...!

Avendoci il tempo sarebbe da provare la SS12 dell’Abetone

Desmorider L'avatar di Cld77
    Con noi da
    September 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho appena letto su Moto.it un articolo sul report annuale di Audi in merito a Ducati.
    Come giustamente aveva sottolineato qualcuno la nostra SS in Italia non ha venduto, ma all'estero evidentemente si!!! Ecco un piccolo estratto:

"La produzione di moto Ducati è stata di 53.320 unità: 44.221 quelle costruite a Borgo Panigale (2.500 in meno rispetto all’anno precedente), 8.150 nello stabilimento tailandese di Amphur Pluakdaeng e 949 montate a Manaus, Brasile.

Il segmento in attivo è stato quello delle sportive (SuperSport e serie Panigale) con vendite mondiali salite a 12.731 unità (+29%). In contrazione i modelli raggruppati nella famiglia naked e sport cruiser (ovvero Monster, Diavel e Streetfighter), scesi da 17.173 unità vendute nel 2017 alle 13.375 del 2018 (-22%).
    In leggero calo il gruppo Hypermotard e Multistrada (13.761 unità e -6,9%, ma prese singolarmente le Multistrada sono state in attivo) e per la prima volta è risultato in flessione la famiglia Scrambler: 13.137 unità vendute per un -6,5%."

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I dati vanno presi con le pinze... ovvero, i numeri li fa la Panigale V4, la SuperSport rientra nella stessa categoria, le “supersportive”, insieme alle 1299 e 959.
    Quante sono realmente, non si sa...

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esatto.

Lamps

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Primo bimestre dell'anno, la top 100 moto si chiude con 40 moto vendute per la centesima classificata (Honda CBR 1000 R)... la nostra SS non compare in classifica quindi in 2 mesi ha venduto meno di 40 pezzi... vai a capire...

Lamps

Uscita la top 100 dei primi 3 mesi dell'anno, alla posizione 100 la KTM 1090 Adventure con 73 pezzi venduti... la nostra amata non rientra nella classifica, quindi in 3 mesi ha venduto meno di 73 unità.

Sempre più convinto che tanti acquirenti con capiscano una cippa... e sempre più convinto della mia scelta !!!

Lamps

Desmorider L'avatar di kOoLiNus
    Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io mi sono accorto che la Kawasaki Z1000SX (o come si chiama, quella dell'amico Giringiro per capirti) è stata quasi imboscata dal sito web del produttore nipponico.

La trovi solo se la cerchi esplicitamente … o è una clamorosa svista, o credo sia proprio la tipologia di moto che qui da noi non va…
    “Scorrere ma non correre!”
    Presidente del Fermons Resing Tiiim su Ducati Monster 1200 S (2018)

E
    x Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    Le mie Foto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] ~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kOoLiNus Visualizza Messaggio
    Io mi sono accorto che la Kawasaki Z1000SX (o come si chiama, quella dell'amico Giringiro per capirti) è stata quasi imboscata dal sito web del produttore nipponico.

La trovi solo se la cerchi esplicitamente … o è una clamorosa svista, o credo sia proprio la tipologia di moto che qui da noi non va…
    Ho appena guardato, non mi pare sia come dici tu... sezione Prodotti/Moto/Sport Touring e la trovi subito. Per la cronaca da gennaio a marzo occupa la posizione 57 nella top 100 vendite con 123 moto vendute, non mi pare così male.

Lamps

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Uscita la top 100 dei primi 4 mesi dell'anno, alla posizione 100 la Suzuki GSXR 1000 con 99 pezzi venduti... la nostra amata non rientra nella classifica, quindi in 4 mesi ha venduto meno di 99 unità, non è dato sapere quante.

Sempre più convinto che tanti acquirenti con capiscano una cippa... e sempre più convinto della mia scelta !!!

Lamps

Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci vorrebbe qualche amico in Ducati per avere anche una stima ‘non ufficiale’.

Andando OT =
    Chissà se il revival in motoGP della Suzuki porterà ad un ritorno di Hamamatsu nel settore sportivo stradale. (Anche se di GSX-R ne vedo sempre tante fra i tutati in giro per Puglia e Basilicata).

E
    x Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    Le mie Foto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] ~ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider L'avatar di Lucamimmo
    Con noi da
    March 2019
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

SEMPRE PIÙ FIERO!!!!

ce1e1e408bd6bb8fc134f92656cf8cbc - La SuperSport delude ?

Desmorider L'avatar di Ros
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mi sono mai piaciute le mezze misure più analizzo la Supersport e valuto e più scuoto la testa per quello che offre e quello che costa secondo me non ci siamo.
    Purtroppo la sensazione di monster ricarozzato è troppo invasiva,sembra un progetto di resti a magazzino da impegnare.
    Forse è sbagliato parlare così nei confronti di chi possiede questa moto, però esprimo il mio pensiero.
    Ad ogni modo a chi gli piace fa benissimo portarsela a casa sia chiaro non è brutta anzi,la concorrenza offre poco però rimango un po' deluso da ducati le vecchie SS avevano il suo perché molto più apprezzate..almeno da me.
    Poi sto pompino 95pippa un carattere da oltreoceano!provato su monster hyper mts950 non mi piace!per me esiste il pompone quello che fa braap pieno di coppia e fine. Ciao!

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vabbè non è la moto x te... ce ne faremo una ragione

Lamps

Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti! Non condivido affatto le tue impressioni Ros…

E

•  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:46.