Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5
    Desmorider
    Con noi da
    November 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Consiglio sospensioni multi 2011

Ciao a tutti sono un nuovo propietario di una multi base 2011,lo acquistata propio base perché era una bella occasione avevo voglia di un bel bicilindrico venendo da una speed un po modificata e conoscendomi di sicuro avrei modificato sicuramente le sospensioni che per me sono la cosa piu importante sulla moto!!mi hanno proposto le cartucce misano all'anteriore e una modifica al mono posteriore con molla 100.io userò la moto quasi sempre da solo e vi volevo chiedere se per voi va bene o mi consigliate di orientarmi su altro?per il motore è una goduria anche se sento che scalcia un po ai bassi ma non penso che mi dia fastidio perché la userò soprattutto sui passi viaggiando allegro e eviterò il piu possibile le città..se avete consigli da darmi li accetto volentieri!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di Ros
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Consiglio sospensioni multi 2011

Ciao,la cartuccia misano di andreani è un ottimo prodotto qualità prezzo.
    Per il mono originale andreani vende la modifica che costa 200euro..Anche cambiando la molla sicuramente la situazione migliora però se eri abituato ad un buon mono aftermarket sono soldi buttati!dipende che pretese hai.
    Se hai intenzione di tenertela e macinarci tanti km io ti consiglierei di prendere al posteriore un mupo ab1 (senza precarico manuale tanto girando da solo non hai bisogno di grandi modifiche una volta trovato la tara).
    Poi ti consiglio una mappatura che va a migliorare tanto l erogazione..due gomme sportive e ti diverti alla grande!

Desmorider
    Con noi da
    November 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao ros,grazie per i consigli!la cartuccia direi che è gia confermata per il mono a sto punto vedo,il sospensionista mi ha detto che con 290 mi farebbe la modifica piu la molla oppure anche il mupo se mi dici che funziona bene ci faccio un pensierino che non penso costi come ohlins!io prima avevo solo le molle hiperpro ed era cambiata ma adesso non lo rifarei perché voglio fare qualcosa di più definitivo..x le gomme ho delle rosso3 da finire poi quasi sicuramente monteró delle rossocorsa2 che mi stavo trovando veramente bene..per quanto riguarda il motore o sentito parlare di rimappatura ma prima vedo come va che per quel poco che lo provata è inpressionante!!poi devo informarmi in ducati o da qualche meccanico in gamba che faccia centraline?? Grazie ancora!

Desmorider L'avatar di Ros
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da aky85 Visualizza Messaggio
    Ciao ros,grazie per i consigli!la cartuccia direi che è gia confermata per il mono a sto punto vedo,il sospensionista mi ha detto che con 290 mi farebbe la modifica piu la molla oppure anche il mupo se mi dici che funziona bene ci faccio un pensierino che non penso costi come ohlins!io prima avevo solo le molle hiperpro ed era cambiata ma adesso non lo rifarei perché voglio fare qualcosa di più definitivo..x le gomme ho delle rosso3 da finire poi quasi sicuramente monteró delle rossocorsa2 che mi stavo trovando veramente bene..per quanto riguarda il motore o sentito parlare di rimappatura ma prima vedo come va che per quel poco che lo provata è inpressionante!!poi devo informarmi in ducati o da qualche meccanico in gamba che faccia centraline?? Grazie ancora!

Ho provato personalmente su una tigersport1050 cartuccia e mono ab1 e funzionano veramente bene...ab1 è il modello base della gamma mupo scontato con 500-600 lo prendi fatti due conti e hai un prodotto nuovo.
    Per la mappatura...puoi farti caricare la mappa performance in Ducati sulla tua centralina originale,io ho fatto così sulla mia 2013 funziona molto bene anche con scarico originale.
    Attualmente monto le rossocorsa2 per strada esagerate..donano tanta agilità alla multi un piacere da guidare,ne soffre il povero cavaletto laterale però ad ogni curva a sinistra

Desmorider
    Con noi da
    November 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono d'accordo con te per me le rossocorsa2 sono perfette mi hanno dato un feeling con lanteriore esagerato!io spero di trovarmi bene nella giuida perché comunque è molto diversa dalla speed che tra l'altro anche lei non era una piuma ma per adesso la sensazione è che la multi è una moto agile e sicuramente più comoda e per i giri che facevo ultimamente sui 500 km penso sia più adatta!vedremo peccato per il tempo ma la voglia è tanta di usarla!

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01:47.