Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuova 950 ad eicma?

Desmorider
    Con noi da
    November 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nuova 950 ad eicma?

Pare sia stata avvistata una versione aggiornata della piccola multi, sovrastrutture come la 1260, probabile aumento di cavalli (120?), abs cornering etc etc.
    Non ne sapete niente?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider
    Con noi da
    November 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Nuova 950 ad eicma?

avevo info giuste... multistrada 950 S.
    Un grande applauso a Ducati che ha migliorato un prodotto azzeccato per cilindrata, peso e potenza.

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nuova 950 ad eicma?

Adesso, sostanzialmente, rispetto al 1260 cambia solo la cilindrata ed è rimasto fedele al cerchio anteriore da 19.
    Fa un bel passo avanti per quanto riguarda le dotazioni, soprattutto nella versione S: sospensioni elettroniche, cruise control, luci full LED, schermo TFT da 5”, abs cornering, quickshift up/down.

Desmorider
    Con noi da
    November 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Adesso, sostanzialmente, cambia solo la cilindrata ed è rimasto fedele al cerchio anteriore da 19.
    Fa un bel passo avanti per quanto riguarda le dotazioni, soprattutto nella versione S: sospensioni elettroniche, cruise control, luci full LED, schermo TFT da 5”, abs cornering, quickshift up/down.
    Veramente cilindrata e potenza sono tra le poche cose invariate.

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da marican7o Visualizza Messaggio
    Veramente cilindrata e potenza sono tra le poche cose invariate.

Ho perso un pezzo del post (che ho corretto)

Intendevo rispetto al 1260

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di kOoLiNus
    Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Fa un bel passo avanti…
    Anche riguardo al prezzo … pochi anni fa era il prezzo della 1200S quello !!!
    “Scorrere ma non correre!”
    Presidente del Fermons Resing Tiiim su Ducati Monster 1200 S (2018)

Ex Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    Le mie [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kOoLiNus Visualizza Messaggio
    Anche riguardo al prezzo … pochi anni fa era il prezzo della 1200S quello !!!
    Più dotazioni, il prezzo aumenta
    Se guardi la differenza fra il vecchio 950 e il nuovo S, sono 2.400€ ma tutto sommato ci stanno.
    Comunque sì, i prezzi lievitano!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di kOoLiNus
    Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il guaio è che il conto in banca non cresce allo stesso modo !!!
    “Scorrere ma non correre!”
    Presidente del Fermons Resing Tiiim su Ducati Monster 1200 S (2018)

Ex Honda NSR 125 F (1991), Yamaha FZ6 (2007-2009), Yamaha Fz1 Fazer ‘Laguna Seca’ (2009-2018)
    Le mie [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider
    Con noi da
    November 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il prezzo della 950 S è importante però è anche vero che finalmente il mercato propone una media con equipaggiamento da premium. La 950 prodotta fino a poco fa l'ho scartata proprio perché troppo scarna rispetto alle concorrenti, adesso invece è diventata desiderabile perché ha una cilindrata giusta e una dotazione completa, dopo anni di maxi mi sa che torno con i piedi per terra senza rinunciare a niente. Dovessi vendere il mio 1290 S saprei in partenze di non avere quella spinta in accelerazione che ti fa amare il ktm ma, sono anche consapevole che dei 160 cavalli ne avrò utilizzati 100? 120? E allora ben venga il ritorno delle medie.

Desmorider L'avatar di danilo13
    Con noi da
    August 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il prezzo della 950 S è importante però è anche vero che finalmente il mercato propone una media con equipaggiamento da premium. La 950 prodotta fino a poco fa l'ho scartata proprio perché troppo scarna rispetto alle concorrenti, adesso invece è diventata desiderabile perché ha una cilindrata giusta e una dotazione completa, dopo anni di maxi mi sa che torno con i piedi per terra senza rinunciare a niente. Dovessi vendere il mio 1290 S saprei in partenze di non avere quella spinta in accelerazione che ti fa amare il ktm ma, sono anche consapevole che dei 160 cavalli ne avrò utilizzati 100? 120? E allora ben venga il ritorno delle medie.

Sono anche io un entusiata sostenitore della Multi in cilindrata e cavalleria "più umana" però che la versione precedente fosse più scarna della concorrenza direi proprio di no...

Comunque anche io la preferirei alla 1260 e la trovo la giusta erede alla mia Multicasa 1000 S

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider
    Con noi da
    November 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da danilo13 Visualizza Messaggio
    Sono anche io un entusiata sostenitore della Multi in cilindrata e cavalleria "più umana" però che la versione precedente fosse più scarna della concorrenza direi proprio di no...

Comunque anche io la preferirei alla 1260 e la trovo la giusta erede alla mia Multicasa 1000 S
    Beh la 950 " vecchia " ha un prezzo più alto del v strom 1000 ad esempio e offre abs cornering e frizione idraulica, Tiger 800 xrx non ha il cornering ma offre Cruise control, tft a colori, fari a led, cambio elettronico etc etc adesso al fascino Ducati si è aggiunto il resto.

Desmorider L'avatar di danilo13
    Con noi da
    August 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh la 950 " vecchia " ha un prezzo più alto del v strom 1000 ad esempio e offre abs cornering e frizione idraulica, Tiger 800 xrx non ha il cornering ma offre Cruise control, tft a colori, fari a led, cambio elettronico etc etc adesso al fascino Ducati si è aggiunto il resto.

Davvero il vstrom ha il cornering abs?

Son rimasto indietro sulla concorrenza nel segmento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider L'avatar di alessandro75
    Con noi da
    April 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi pongo una domanda…….ad aprile ho acquistato una Multi 950 e posso dire che mi diverto, comoda divertente ben curata e tutto sommato come motore non è male MA c'è sempre un ma nel senso:
    molti stanno già vendendo la 950 x passare alla S, è vero che è molto più completa su quello non si discute, però sinceramente io ero più propenso a fine 2019 di passare alla 1260S perché secondo mè quando si è in due a pieno carico sui passi alpini, come coppia lascia a desiderare, forse perché ho avuto moto con molta più coppia e trovo che il bello nel guidare queste moto sia quello.....è vero anche la mia sopra i 5-6000 giri spinge bene ma sotto non ha quella coppia che servirebbe.

Con l'arrivo della S secondo mè un 10 cavallini in più e un po' più di coppia sotto sarebbe stata veramente la moto perfetta

Desmorider
    Con noi da
    November 2016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro75 Visualizza Messaggio
    Vi pongo una domanda…….ad aprile ho acquistato una Multi 950 e posso dire che mi diverto, comoda divertente ben curata e tutto sommato come motore non è male MA c'è sempre un ma nel senso:
    molti stanno già vendendo la 950 x passare alla S, è vero che è molto più completa su quello non si discute, però sinceramente io ero più propenso a fine 2019 di passare alla 1260S perché secondo mè quando si è in due a pieno carico sui passi alpini, come coppia lascia a desiderare, forse perché ho avuto moto con molta più coppia e trovo che il bello nel guidare queste moto sia quello.....è vero anche la mia sopra i 5-6000 giri spinge bene ma sotto non ha quella coppia che servirebbe.

Con l'arrivo della S secondo mè un 10 cavallini in più e un po' più di coppia sotto sarebbe stata veramente la moto perfetta
    purtroppo 10 cavalli in più non garantiscono una coppia più presente ai medi e bassi regimi.Il v strom 1000 ha meno cavalli della 950 ma è più pronto ai bassi e nel guidato non credo che paghi pegno rispetto a rivali più pompate, perde in allungo però perchè la coperta per forza di cose è corta; le case hanno 2 possibilità...
    1 sfruttare i bassi come suzuki a discapito dell'allungo
    2 lasciare qualcosa ai bassi regimi e sfruttare il motore agli alti regimi.
    Non si scappa .

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21:54.