Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Risultati da 1 a 12 di 12
    Desmorider
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Faretti multistrada 950

IERI HO MONTATO I FARETTI ORIGINALI DUCATI SULLA MIA MULTI 950, I FARETTI SONO ECCEZIONALI (LUCE BIANCA E INTENSA) PERO' NON SI AMALGAMANO CON LE LAMPADE ( E DAL PUNTO DI VISTA ESTETICO ORA C'E TROPPA DIFFERENZA I FARI SONO GIALLOGNOLI MENTRE I FARETTI HANNO LUCE BIANCA) CHE MONTA LA MOTO, ORA LE CAMBIO CON LE OSRAM H 11 NIGHT RACER 110 64211 NR1 SPERANDO DI RISOLVERE IL PROBLEMA . APPENA LI MONTO VI FARO' SAPERE. INOLTRE HO MONTATO IL PACCHETTO URBAN E SONO MOLTO SODDISFATTO, IN QUANTO IL BAULETTO E MOLTO CAPIENTE, NON HA OSCILLAZIONI , E CON LE COVER ROSSE E IL MAX, INOLTRE LA BORSA SUL SERBATOIO E UTILE PER RIPORRE PICCOLI OGGETTI , HA LE PORTE USB CON CAVO DI COLLEGAMENTO, E C'E' UNA TASCA TRASPARENTE PER IL TELEFONO CHE NON SI BAGNA. l'UNICA COSA CHE LA BORSA SUL SERBATOIO DA UN PO DI INGOMBRO PER RAGGIUNGERE IL BLOCCHETTO DI ACCENSIONE, BISOGNA ABITUARSI, COMUNQUE TOGLIERLO E METTERLO CI VUOLE UN'ATTIMO.

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Faretti multistrada 950

Come ti trovi con questa moto?
    Dopo l' eicma dovrei concludere.

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' una moto fantastica ,ha una coppia eccezionale, tenuta di strada eccellente, se devi frenare di colpo lo puoi fare si ferma in un'attimo ,ha un abs precisissimo, l'unica pecca il cambio non preciso negli innesti, ma mi hanno detto che migliora con il tempo (speriamo), e una moto comodissima anche in due, il passeggero viaggia su una parte della sella rialzata e non te lo senti, anzi io mi trovo meglio in due pensa. L'unica cosa non mi soddisfa per niente il faro abbagliante, quando lo accedi perdi la luminosit laterale, infatti ieri ho montato i faretti originali che sono spettacolari, purtroppo il faro avendo lampade alogene ora devo cambiarle con osram h 11 night racer 110 sperando che risolvo .

Desmorider
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da francesco66 Visualizza Messaggio
    E' una moto fantastica ,ha una coppia eccezionale, tenuta di strada eccellente, se devi frenare di colpo lo puoi fare si ferma in un'attimo ,ha un abs precisissimo, l'unica pecca il cambio non preciso negli innesti, ma mi hanno detto che migliora con il tempo (speriamo), e una moto comodissima anche in due, il passeggero viaggia su una parte della sella rialzata e non te lo senti, anzi io mi trovo meglio in due pensa. L'unica cosa non mi soddisfa per niente il faro abbagliante, quando lo accedi perdi la luminosit laterale, infatti ieri ho montato i faretti originali che sono spettacolari, purtroppo il faro avendo lampade alogene ora devo cambiarle con osram h 11 night racer 110 sperando che risolvo .
    Grazie per i suggerimenti, comunque in relazione alle luci, anch'io avevo lo stesso problema sul vostro 1000. Se ti possibile compra lampadine Osram/philips costano ma ne vale la pena, vai sul sito osram/philips cerca lampadine per moto C un tipo che illumina di pi delle altre con luce bianca. In Italia non sono omologate vai su ebay le trovi! Fammi sapere
    SCUSA, hai montato il navigatore, il cavo di alimentazione dove prende la corrente?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Amministratori L'avatar di desmohyper
    Con noi da
    October 2018
    Et
    21
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao ti consiglio anche io di montare le Osram o magari un bel kit full-led!
    (Su Amazon risparmi)
    L'unica cosa, Se puoi evitare di scrivere tutto il topic in CAPS LOCK la prossima volta (su internet equivale ad urlare), grazie!!

Desmorider
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salve c' qualcuno che su multistrada 950 ha montato fari a led, mi sapete dire se ci vuole la centralina dedicata ?

Desmorider L'avatar di Desmoorso
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho provato i fari a led.
    Non servono centraline dedicate, ormai le lampade a led hanno la centralina incorporata ed esternamente si vede solo un piccolo dissipatore di calore.
    I problemi sono 2, il primo che i fari del multi sono progettati per funzionare con lampade alogene e le led hanno un "fuoco" non uguale, mentre sugli anabbaglianti la resa ottima, sull'abbagliante non funzionano bene, proiettano un'ombra proprio al centro. Cos sull'abbagliante ho rimontato le alogene.

Il secondo problema di ordine giuridico, la modifica del tipo di lampada modifica di fatto l'omologazione della moto e in Italia si va in contro ad una possibile multa di circa 400 e alla revisione obbligatoria del veicolo.
    Se si incappa in un rappresentante della legge particolarmente rompic.... Zelante.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di salva_1965
    Con noi da
    February 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da francesco66 Visualizza Messaggio
    Salve c' qualcuno che su multistrada 950 ha montato fari a led, mi sapete dire se ci vuole la centralina dedicata ?
    Ciao.....la soluzione c'.....questo che vedi in foto. Lo si collega al connettore dei faretti....nessuna modifica all'impianto. Devi solamente abilitare il pulsante dei faretti.....quello esistente sul manubrio stop. Nessun tasto aggiuntivo. Installi i faretti che pi ti aggradano

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
    1d4aa38fcea51a82d3bbc92b6f769227 - Faretti  multistrada  950

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di salva_1965; 18-02-19 alle 12:04

Desmorider
    Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutti, scusate io ho una dvt base, quindi con fari alogeni e cos a guardare il faro credo sia lo stesso del 950, quindi mi chiedevo che lampadine a led consigliate per gli anabbaglianti?
    Ho letto in una discussion che qualcuno ha usato le safego h11, come ingombro ecc vanno bene?
    Grazie
    Lamps!

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le sto usando io.
    Sono soddisfatto, fanno una bella luce bianca ben diffusa. L'abbagliante invece l'ho lasciato alogeno perch con le led non tornava il punto focale giusto ed il risultato non era buono, mi facevano una brutta ombra proprio davanti....

Desmorider
    Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perfetto, allora mi confermi che come ingombro e compatibilit fungono bene (luce che sbarbella ecc)
    Riguardo agli abbaglianti grazie per le info, in molti mi hanno detto che in generale, anche su altri fari, le lampadine a led non vanno bene.

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono un poco pi ingombranti dietro, ma lo spazio c', inoltre bisogna fermare il cavo di collegamento con una fascetta dato che le lampadine ne hanno uno di 5 cm ed meglio fermarlo.

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 11:13.