Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: Monster 797 di McFly

Desmorider L'avatar di McFly_ag
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Monster 797 di McFly

Oggi mi sono cimentato nel montaggio delle frecce.
    Per le posteriori, nessun problema, a parte azzeccare i collegamenti, far stare tutto il groviglio di cavi, adattatori e resistenze nel portatarga. Provate, funziona tutto, anche con moto accesa.
    Per le anteriori, il supporto originale ducati sullo stelo non ha abbastanza spazio per far stare al suo interno il gambo filettato delle frecce, che risulta quindi troppo lungo. L'unica soluzione sarebbe mettere un distanziale sulla freccia, ma gi cos sono fin troppo larghe esteticamente, oppure accorciare il filetto della freccia, ma visto che dentro ci corrono i cavi si rischia di tagliarli e di buttare tutto.
    Morale, dopo 4 ore di lavoro ho desistito e rimontato le frecce orginali.....

Ho il morale sotto i piedi.

Sembra una barzelletta : Frecce dp orginali montate e non funzionanti, richiamate da ducati e sostituite con buono spesa da 170 euro (primo montaggio e smontaggio). Compro allora cavetti e adattatori per altri 70 euro per montare delle frecce a led universali che avevo ( secondo montaggio e smontaggio), per scoprire che anche queste non montano....... Altri soldi buttati.... .
    Adesso valutero' di mettere in vendita cavi e adattatori sperando di recuperare qualche cosa.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di McFly_ag; 05-04-21 alle 17:09

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dovevi cercare fin dall'inizio le DP della serie precedente, non quelle dinamiche.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Dovevi cercare fin dall'inizio le DP della serie precedente, non quelle dinamiche.

Lamps
    Ho provato a cercarle, ma non se ne trovano.....
    E poi avrei comunque il dubbio che vadano bene per il mio modello.
    Adesso mi faccio passare il nervoso e poi rifletto sul da farsi..... Magari intanto speriamo di iniziare ad usarla.

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi primo giretto della stagione, dopo non so quanti mesi di stop....
    Solo 100 km, andatura turistica, zona lago di Garda.
    La moto va sempre bene (e ci mancherebbe in 3 anni circa 6 mila km) , il pilota un po' meno....... Ci rifaremo!

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi giretto veloce........
    Solo 100 km, giusto una andata e ritorno sulle coste con asfalto nuovo.

Niente male, mi sono divertito senza esagerare, dato che per gli altri sembrava di essere ad un gp..... Motard con traversi sui tornanti compreso....

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tanto tempi che non faccio le Coste... bisogna che torni a farci un giretto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Tanto tempi che non faccio le Coste... bisogna che torni a farci un giretto.

Lamps
    Quando vuoi venire fammi un fischio che mi aggrego volentieri!

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi io e mia moglie ci siamo presi un giorno di ferie per fare un bel giro in moto, evitando il traffico del weekend.
    Lei era un anno che, tra una cosa e l'altra, non veniva pi in moto con me.

Partenza ore 9.30, da Brescia, direzione caprino spiazzi, monte baldo, riva, cascate di Varone, Ledro, idro, coste e rientro a brescia , circa 300 km di giro turistico, con varie soste e pranzo al sacco.
    Poco traffico, temperatura perfetta, anche qualche curvetta sportiva, con annesso blocco della stradale e multa. Me la sono cavata con 48 euro, mi andata bene.

Comunque bellissima giornata, la moto va sempre bene , raggiunti 6300 km (Maledetto locdown), il pilota un po' meno....

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Et
    41
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ben fatto! Sempre bello quando si condivide la giornata con la moglie a seguito

Coshai combinato per farti multare?

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Ben fatto! Sempre bello quando si condivide la giornata con la moglie a seguito

Coshai combinato per farti multare?
    Scendevo da Ledro verso idro, c'era un cantiere con velocit ridotta a 50 kmh e senso unico alternato, appena finito il cantiere sul rettilineo e senza nessuno dall'altra parte ho superato una macchina tirando fino a 90 o 100 kmh,ma alla fine del rettilineo c"era la stradale....visto che avevo torto e ho ammesso il tutto il poliziotto invece di contestarmi guida pericolosa, eccesso di velocit oltre i 40 kmh e sorpasso con linea continua, mi ha messo a verbale solo velocit non commisurata al tratto stradale e che non stavo a destra sulla carreggiata, per soli 58 euro e zero punti. Direi che andata bene cos......

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Et
    41
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah ti andata di lusso! :P

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E come sempre nei controlli conta moltissimo il nostro atteggiamento... soprattutto quando abbiamo torto.

Lamps

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Stamattina un bel giretto con mia moglie a Sarnico, salita verso lovere e lago d'endine, piuu ritorno a Brescia passando sempre per il lago di Iseo.
    Un 140 km scarsi su strade non particolarmente divertenti da guidare ma con panorami mozzafiato e andatura turistica. Bello.
    Sono solo a quota 6800 km, ma settimana prossima devo fare il tagliando annuale.

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tagliando fatto con annesso giretto del lago di Iseo, ora la moto riposa nel box.

Spero di poter fare ancora qualche giro prima dell'inverno

•  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 22:20.