Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 251 a 262 di 262

Discussione: Streetfighter V4

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Streetfighter V4

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider
    Con noi da
    July 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho notato che i problemi al minimo li ho quando fa freddo, diciamo attorno ai zero gradi.... appena di scalda un pelo si risolve tutto... fatto 200 km circa tra ieri e oggi tutto ok... il meccanico sta parlando con Ducati... vedremo...

Desmorider L'avatar di Denis
    Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano_74 Visualizza Messaggio
    Ho notato che i problemi al minimo li ho quando fa freddo, diciamo attorno ai zero gradi.... appena di scalda un pelo si risolve tutto... fatto 200 km circa tra ieri e oggi tutto ok... il meccanico sta parlando con Ducati... vedremo...
    Bè come biasimarla!! nessuno dovrebbe vivere a 0 gradi!!!!
    Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho visto che su ducati Lodi hanno messo il 20% di sconto su un po' di cose tra cui il tanto amato carbonchio, è purtroppo fanno gola... Sapete perché sul sito mettono non omologata la cover telaio? È perché si vanno a coprire le targhette?

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    July 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ancora problemi... adesso che si sono alzate le temperature non ho più problemi all'accensione ma al minimo quando si scalda ogni tanto rimbalza un po' con i giri e poi si spegne 😭😭😭... ovviamente il sensore di prossimità officina funziona benissimo e quando vado dal meccanico tutto funziona perfettamente 😡😡😡. Oggi gli ho fatto un video del problema e l'ha mandato in ducati... waiting for...
    Ma sono solo io ad avere questi problemi???🥺🤔😱...

Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fortunatamente non mi è capitato non saprei proprio, lo fa sempre o raramente? La butto là, provato a cambiare benzinaio?

Desmorider
    Con noi da
    July 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo fa quando non è in officina 😠... comunque no, non lo fa sempre. Ho fatto benzina in posti diversi ma ovviamente in questo periodo la muovo poco. Più che altro comincia a farmi arrabbiare Ducati, il meccanico li sta chiamando ma non danno risposte, se entro la prossima settimana non mi danno una risposta apro un reclamo !!!

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knives Visualizza Messaggio
    ... Sapete perché sul sito mettono non omologata la cover telaio? È perché si vanno a coprire le targhette?
    Sono andato a vedere dopo il tuo intervento... effettivamente la cover telaio risulta non omologata per uso stradale. Penso sia come dici tu, il motivo è che si vanno a coprire le targhette del telaio... non vedo altro motivo, la cosa più semplice è scrivere a Ducati

Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano_74 Visualizza Messaggio
    Ancora problemi... adesso che si sono alzate le temperature non ho più problemi all'accensione ma al minimo quando si scalda ogni tanto rimbalza un po' con i giri e poi si spegne ... ovviamente il sensore di prossimità officina funziona benissimo e quando vado dal meccanico tutto funziona perfettamente . Oggi gli ho fatto un video del problema e l'ha mandato in ducati... waiting for...
    Ma sono solo io ad avere questi problemi???...
    Mai avuto problemi... forse ti capita quando disattiva la bancata posteriore?

Desmorider
    Con noi da
    July 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ne ho idea....ma ci ho pensato anche io... Al momento Ducati non mi da feedback...la moto mi piace un sacco, tra tutte quelle che ho avuto è quella che mi regala più emozioni, anche in " passeggiata " , però questa cosa del minimo che con agli estremi della temperatura crea problemi mi sta innervosendo. Spero in una veloce soluzione...

Desmorider
    Con noi da
    July 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, toglietemi una curiosità per favore, quante tacchette della temperatura dell'acqua vi si accendono? A me questo inverno con il freddo ( poco più di zero gradi) correndo difficilmente mi si accendeva la seconda tacchetta, magari si accendeva se andavo piano per poi rispegnersi appena facevo un tratto un po' più veloce. Adesso con la temperatura dell'aria attorno ai 12/13 gradi correndo se ne accendono 2 e fermandomi o comunque facendo strade con semafori stop ecc... si accende la terza per poi rispegnersi quando faccio un tratto di qualche km sui 70/80 km/h.
    Volevo capire se anche le vostre fanno così, ducati continua a non darmi risposte per il fatto che adesso si spegne al minimo ( ogni tanto ) quando va in temperatura....
    Per caso qualcuno sa a quanti gradi corrisponde una tacchetta della temperatura dell'acqua?

Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le tacchette si comportano come dici tu anche a me, 2 tacchette in marcia. 4 tacchette penso siano 104 gradi

•  

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 11:56.