Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
    Desmorider L'avatar di Dany65
    Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho fatto la doccia con la benzina

Io ho sempre fatto benzina stando seduto sulla moto e riempiendo fino a filo, mai uscita una goccia. E non lo deve fare, il tappo deve fare tenuta al massimo l’eccedenza deve uscire dagli sfiati, ma a me comunque non è mai capitato di vedere benzina in giro.
    Le criticità del tappo le abbiamo descritte (anche Pave qui sopra), per prima cosa assicurati che il tappo non si chiuda a metà e spingi sempre bene e forte quando chiudi.
    Per il display vendono le pellicole già preformate, come quelle per i telefoni. Io le ho sempre messe e lo consiglio visto che la sostituzione della strumentazione in caso di danneggiamento accidentale non è una spesa da poco.

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Ho fatto la doccia con la benzina

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Per il display vendono le pellicole già preformate, come quelle per i telefoni
    Hai un link affidabile da passare ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider
    Con noi da
    January 2020
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho visto che si trovano su eBay
    Ma ora il danno è fatto
    Oggi o domani provo a passare dal carrozziere, magari lui ha una soluzione

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Questo sembra valido

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    January 2020
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente il problema è stato il troppo pieno... hai verificato la chiusura del tappo che è bastarda ? In pratica il tappo sembra chiuso, la chiave esce, ma in realtà se premi il tappo senti un ulteriore click e solo a quel punto il tappo è chiuso davvero.

Controlla, perché se non fai il click il tappo non è del tutto chiuso e potrebbe perdere.

Lamps
    Si, verifico sempre che faccia il doppio scatto, avevo già letto questa discussione...
    Appunto non mi spiego come possa essere uscita la benzina

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho comprato le pellicole della Speedo Angels

Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sulla 899 avevo qualche alone sul cupolino, penso dovuto al liquido freni però

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dany65 Visualizza Messaggio
    Io ho comprato le pellicole della Speedo Angels

Presa per la streetfighter! Spero non riduca la visibilità e non crei bolle che le odio da vedere

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knives Visualizza Messaggio
    Presa per la streetfighter! Spero non riduca la visibilità e non crei bolle che le odio da vedere

Se lo applichi seguendo le istruzioni, nessuna bolla e praticamente invisibile

Desmorider
    Con noi da
    January 2020
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il carrozziere ha fatto un ottimo lavoro, praticamente le macchine sono sparite e sono rimasti solo gli spacchi che però si vedono solamente se si guarda il display da forti angolazioni, visto da davanti sono invisibili
    Ora ci metto la pellicola protettiva
    Però alla fine ho scoperto che non era la benzina ad aver provocato il danno bensì il serbatoio dell'olio del freno che improvvisamente ha deciso di non tenere più
    Il polsino credevo fosse solo per fare il figo, invece ha anche lui la sua utilità f89f944c8f654eb5677d9281d452c7f2 - Ho fatto la doccia con la benzina10e5377b5f625be3a3716e26620c70c6 - Ho fatto la doccia con la benzina

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bhe dai meglio così ! Comunque ho preso su Amazon la pellicola segnatala da @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] nella versione NanoGlass, l'ho appena applicata e mi sembra decisamente ok praticamente invisibile.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 28-07-20 alle 11:32
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Con noi da
    December 2016
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoVT Visualizza Messaggio
    Il carrozziere ha fatto un ottimo lavoro, praticamente le macchine sono sparite e sono rimasti solo gli spacchi che però si vedono solamente se si guarda il display da forti angolazioni, visto da davanti sono invisibili
    Ora ci metto la pellicola protettiva
    Però alla fine ho scoperto che non era la benzina ad aver provocato il danno bensì il serbatoio dell'olio del freno che improvvisamente ha deciso di non tenere più
    Il polsino credevo fosse solo per fare il figo, invece ha anche lui la sua utilità
    Oltre alla pellicola, che ritengo fondamentale con le strumentazioni odierne, ho sempre utilizzato il polsino sul serbatoietto della pompa freno proprio per evitare le fuoriuscite accidentali.

In questo articolo della Brembo è spiegato l’utilizzo del polsino
    E la foto nel paragrafo “e quello meno noto” me l’hanno fregata da un altro forum, è la mia SuperSport

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Bhe dai meglio così ! Comunque ho preso su Amazon la pellicola segnatala da @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ] nella versione NanoGlass, l'ho appena applicata e mi sembra decisamente ok praticamente invisibile.

Lamps
    Ottimo! Ho preso anch’io quella in nano glass per la Streetfighter, tre anni fa non c’era e avevo preso la pellicola tradizionale antiriflesso.

•  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08:56.