Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Risultati da 1 a 22 di 22
    Desmorider L'avatar di Hedonism
    Con noi da
    December 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Alimentazione navigatore

Buond ce modo di alimentare il navigatore prelevando corrente sottochiave?

Sulla scrambler mi sono attaccato alla presa usb sottosella. C anche sulla SS?

Grazie
    Hedonism

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Alimentazione navigatore

Certo !

Lamps

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    Sulla scrambler mi sono attaccato alla presa usb sottosella. C anche sulla SS?

Grazie
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Con noi da
    December 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ritirata la moto.

a titolo informativo, a lato del cannotto di sterzo, a destra, c'e' un connettore bianco al quale collegato il relativo "maschio" con circa 5 cm di cavo. Mi risulta essere una presa accessori 12V sottochiave, baster quindi giuntare l'alimentazione del proprio dispositivo al cavetto.

io monter un ulteriore connettore, come quello del caricabatteria ducati, per poter facilmente rimuovere il supporto navigatore dalla moto, quando lo uso.
    Hedonism

Desmorider
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao , anch'io ho acquistato il navigatore e mi stavo giusto chiedendo se esisteva un attacco (sottochiave) predisposto. Hai gi eseguito il collegamento ? Funziona ? Mi potresti fare una foto del connettore che hai utilizzato ? Grazie
    ritirata la moto.

a titolo informativo, a lato del cannotto di sterzo, a destra, c'e' un connettore bianco al quale collegato il relativo "maschio" con circa 5 cm di cavo. Mi risulta essere una presa accessori 12V sottochiave, baster quindi giuntare l'alimentazione del proprio dispositivo al cavetto.

io monter un ulteriore connettore, come quello del caricabatteria ducati, per poter facilmente rimuovere il supporto navigatore dalla moto, quando lo uso.

Con noi da
    December 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

lato destro del cannotto di sterzo

attachment.php?attachmentid=12513&d=1504437329 - Alimentazione navigatore
    Hedonism

Desmorider
    Con noi da
    October 2018
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gentilissimo !! Grazie

attachment.php?attachmentid=12513&d=1504437329 - Alimentazione navigatore

Desmorider L'avatar di ApN74
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauto Visualizza Messaggio
    Gentilissimo !! Grazie
    Hedonism partecipa al censimento di pave, le SuperSport bianche sono sotto (per ora!)

Desmorider
    Con noi da
    February 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno, mi accodo a questa discussione per approfondire il discorso navigatore: come l'avete fissato? foto? ho cercato in rete ma non ho trovato niente.

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Hedonism! Come hai fissato il supporto del navigatore allo sterzo? Posteresti una foto?

Con noi da
    December 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ApN74 Visualizza Messaggio
    Ciao Hedonism! Come hai fissato il supporto del navigatore allo sterzo? Posteresti una foto?
    Per esplicita richiesta del produttore non possiamo postate foto non autorizzate, lo so una follia... comunque del pezzo utilizzato, non fissato, non ne ho.

Questo il link del componente [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Il pezzo stupendo. In pratica ha una sorta di lamella che si infila nel taglio del cannotto di sterzo. Questa lamella alla fine di un per o filettato che, alla massima escursione, una volta infilato, fa sbucate la lamella sotto il cannotto. Serrando il perno, la lamella si mette in perpendicolare rispetto al taglio e si avvicina al bordo inferiore del cannotto, facendo presa. Spero di esserti stato utile, se ti servono foto del pezzo montato te le mando, si vede poco e niente. Comunque il pezzo merita e fa veramente un ottimo lavoro, talmente bello che un peccato coprirlo con la base del navigatore
    Hedonism

Con noi da
    December 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa una loro foto

675f2c8c3bb24cb387be865fe7bf7ac7 - Alimentazione navigatore
    Hedonism

Con noi da
    December 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aggiungo anche questa, si vedono due piedini sotto la base, questi si infilano nei fori del nostro cannotto, in pratica infili il perno con la lamella dentro il taglio poi ruoti il pezzo in modo che i piedini si infilino nei fori e cos facendo la lamella non pi allineata al taglio e quindi, serrando il perno, si blocca

6e09a42f721198dea09f2fce3ee60114 - Alimentazione navigatore
    Hedonism

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa una loro foto
    Sembra bellissimo!
    Grazie mille, anche del link

Desmorider
    Con noi da
    February 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie mille ...bel sistema!

Desmorider
    Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dato che vorrei acquistare questo pezzo, qualcuno sa consigliarmi anche un supporto adatto? di braccetti e supporti vari ce n' una giungla...

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per esplicita richiesta del produttore non possiamo postate foto non autorizzate, lo so una follia... comunque del pezzo utilizzato, non fissato, non ne ho.

Questo il link del componente [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Il pezzo stupendo. In pratica ha una sorta di lamella che si infila nel taglio del cannotto di sterzo. Questa lamella alla fine di un per o filettato che, alla massima escursione, una volta infilato, fa sbucate la lamella sotto il cannotto. Serrando il perno, la lamella si mette in perpendicolare rispetto al taglio e si avvicina al bordo inferiore del cannotto, facendo presa. Spero di esserti stato utile, se ti servono foto del pezzo montato te le mando, si vede poco e niente. Comunque il pezzo merita e fa veramente un ottimo lavoro, talmente bello che un peccato coprirlo con la base del navigatore
    Veramente stupendo ! Quasi quasi...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider
    Con noi da
    February 2019
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io sarei seriamente intenzionato per questo....

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

almeno ho tutto in uno.... poi intanto ho un vecchio iphone nel cassetto che non serve e amen! lo riutilizzo preservando quello che uso.... prendo corrente lato canotto, metto una presa usb che mi porta da 12 a 5 volt e amen!
    TRANSALP - HORNET 600 - VFR - CBR 1000RR .... AND NOW SUPERSPORT S

Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perots Visualizza Messaggio

almeno ho tutto in uno.... poi intanto ho un vecchio iphone nel cassetto che non serve e amen! lo riutilizzo preservando quello che uso.... prendo corrente lato canotto, metto una presa usb che mi porta da 12 a 5 volt e amen!
    Molto bello. Ma che prezzi...

Lamps

Desmorider
    Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In effetti non sarebbe male, peccato davvero che non lo fanno per il mio cell

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa non temi che in una giornata di sole con temperature estive il telefono non regga al caldo? Il mio vecchio iPhone 6 si era addirittura spento tanto si era surriscaldato...

Desmorider
    Con noi da
    February 2019
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ApN74 Visualizza Messaggio
    Scusa non temi che in una giornata di sole con temperature estive il telefono non regga al caldo? Il mio vecchio iPhone 6 si era addirittura spento tanto si era surriscaldato...
    si in effetti, dopo il post precedente, ci ho pensato, ed in pi ho fatto una prova al volo.... e non si vede una cippa!!!!

guarda, alla fine ho fatto tanti viaggi all'estero in moto quando gli smartphone non esistevano ancora!!!!!

ora basta aprire una tasca e guardare! che ormai siamo talmente abituati alle comodit che tutto sembra impossibile, ma torno a dire, all'epoca, cartina nella borsa serbatoio e pedalare!!!! (in sto caso "Smanettare")
    TRANSALP - HORNET 600 - VFR - CBR 1000RR .... AND NOW SUPERSPORT S

Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si in effetti, dopo il post precedente, ci ho pensato, ed in pi ho fatto una prova al volo.... e non si vede una cippa!!!!

guarda, alla fine ho fatto tanti viaggi all'estero in moto quando gli smartphone non esistevano ancora!!!!!

ora basta aprire una tasca e guardare! che ormai siamo talmente abituati alle comodit che tutto sembra impossibile, ma torno a dire, all'epoca, cartina nella borsa serbatoio e pedalare!!!! (in sto caso "Smanettare")
    Beh dai: fermarsi ogni due incroci quando capita di attraversare paesini sconosciuti non poi cos divertente... 😅! per questo che sono ancora alla ricerca un buon auricolare in termini di funzionalit/prezzo che via Bluetooth mi trasmetta le indicazioni di Waze o di Maps aperte sul cellulare (riposto nella famosa tasca!). A proposito, voi che soluzione usate?

Altrimenti, sullaltra sponda, c la soluzione presentata da Hedonism e un navigatore...

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17:37.