Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Dislikes Dislikes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
    Desmorider L'avatar di Cld77
    Con noi da
    September 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Regolazione posizione leve freno e frizione

Citazione Originariamente Scritto da Alf67 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    giusto per curiosità, hai dovuto usare qualche barbatrucco per abbassare la leva della frizione, o ti sei appoggiato con la molletta alla parte sotto?
    Grazie!
    Non ti seguo... ho semplicemente svitato un pò le 2 brugole del braccietto che avvolgono i semimanubri e ho fatto ruotare tutto il blocchetto. Sul lato frizione ho dovuto traslarlo un pò in esterno perchè toccava subito il supporto sotto, dalla parte del freno l'unico vincolo è il serbatoio dell'olio che sfiora il cupolino (io ho quello touring) ma si può cmq piegare la staffetta che lo sostiene. Ciao ciao

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider
    Con noi da
    May 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie! Era quello che volevo sapere del lato frizione, ma mi sono spiegato male. Mea culpa!

Desmorider
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alf67 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,
    finalmente è arrivata. La ritiro la settimana prox e non vedo l'ora.
    Domanda per i possessori senior: dai test ride del 2017 e dalla prova statica di ieri, mi sembra che le leve siano posizionate male e che costringono i polsi ad una posizione infelice. Nessuno di voi ha avuto la necessità di inclinarle verso il basso?
    Grazie!!
    Anche a me è capitata la stessa cosa! Al tagliando dei 1000 però - senza che dicessi nulla - se ne devono essere accorti in officina perché al ritiro il fastidio era completamente scomparso!

Desmorider L'avatar di maxmax44
    Con noi da
    May 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao ragazzi, recentemente ho avuto modo di provare una titanium (quindi base) per un giro di un centinaio di km su strade di montagna.
    Tutto sommato il comportamento della ss mi piace molto, anche se devo ancora un po' interpretarla.
    Nei curvoni veloci è spettacolare e volendo riesco a farli davvero forte. La moto è piantata su una rotaia, non sento la necessità delle ohlins anche se immagino sia ancora meglio. Nelle curve più strette sono un pochino in difficoltà, ma penso dipenda dalle gomme che sono un po' troppo "perate" per i miei gusti e non mi danno confidenza...

Venendo al punto... durante questa prova più esaustiva ho notato delle vibrazioni un po' fastidiose al manubrio. Ho notato che la moto esce con dei contrappesi che non vedevo da parecchio su una Ducati (al posto dei soliti tappini di plastica) e considerate anche che non sono schizzinoso quando si parla di semimanubri.
    Non ho mai letto di questa cosa in giro, qualcuno di voi l'ha notato o è solo una mia fisima ?
    Grazie.

Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato. - Giovanni Trapattoni

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
    in Futa we trust, since 2006

Desmorider
    Con noi da
    May 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Max, dopo 3000 km (lo so, sono pochi) posso testimoniare di non avere nessun problema con le vibrazioni o con il calore sotto i gioelli! Lo so, è soggettivo...
    Per le Ohlins: ho sempre pensato che fosse una moda, fino a quando ho provato la Std e poi la S. Ho preso la S e non vado in pista
    Buona scimmia!
    Ciao

Desmorider
    Con noi da
    August 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A che velocità senti le vibrazioni? A me è capitato solo in autostrada quando mi sono voluto togliere lo sfizio di portarla sopra i 200... Ops!

Desmorider L'avatar di maxmax44
    Con noi da
    May 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ApN74 Visualizza Messaggio
    A che velocità senti le vibrazioni? A me è capitato solo in autostrada quando mi sono voluto togliere lo sfizio di portarla sopra i 200... Ops!
    Ai 70-80, motivo per cui mi pareva strano. Chissà forse erano i guanti antiproiettile che avevo addosso o forse era quel particolare modello che ho provato... Se sono l'unico ad aver rilevato questa cosa, molto probabilmente sarà stata una strana circostanza. Ad ogni modo adesso sto propendendo per una S...

Tra parentesi nel breve tratto in cui l'ho portata ai 200 (e ci arriva molto in fretta) mi ha impressionato il fatto che in carena non arriva un filo d'aria, questa cosa mi ha trasmesso un grande senso di benessere...

Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato. - Giovanni Trapattoni

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
    in Futa we trust, since 2006

•  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:19.