Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gomme racing

Desmorider
    Con noi da
    August 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gomme racing

Salve a tutti! Quest’anno vorrei usare la mia 1199 in circuito con coperture prettamente racing,in quanto ho sempre montato pirelli stradali diablo supercorsa sp. Ero orientato per le pirelli supercorsa sc o addirittura per le pirelli superbike slick. Mi sapreste consigliare le mescole più adatte per girare durante il periodo primavera/estate.
    Come durata,riuscirei a farci 5/6 uscite , non sono un indiavolato ,giro di solito a franciacorta in 1,26.
    Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Junior MOD L'avatar di eddiehardcore7
    Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Gomme racing

Con il caldo forte SC2 anteriori, SC1 posteriori..

Desmorider L'avatar di Max.
    Con noi da
    October 2013
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Gomme racing

Citazione Originariamente Scritto da eddiehardcore7 Visualizza Messaggio
    Con il caldo forte SC2 anteriori, SC1 posteriori..
    Mi associo, queste sono le mescole per il periodo caldo. Per il caldissimo c’e la posteriore SC0, ma solo in casi estremi. Quando vai a girare fai molta attenzione alle pressioni per non rovinarle. In altre parole se vedi che fanno del greening (i cosiddetti riccioli) non significa che stai andando forte ma che stai girando con le gomme non in temperatura e probabilmente sono anche troppo gonfie. A caldo (parliamo di Pirelli) 1.8 al posteriore e 2.1 all’anteriore. Attenzione, a caldo significa che devi misurare la pressione immediatamente dopo aver fatto qualche giro con una bella andatura. Si tratta infatti di gomme racing poco inclini ad andare in temperatura subito e con il minimo sforzo. Se non rispetti queste regole meglio spendere meno e montare le SP, perché non ricaveresti dalle SC alcun vantaggio.
    Metzler Racetec RR invece: K1 posteriore e K2 anteriore.
    P.S. ora che vedo il numero dei tuoi messaggi, dovresti passare nell’apposita sezione newbie per presentarti. Ciao.
    Ultima modifica di Max.; 03-05-18 alle 20:28

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:25.