User Tag List

Risultati da 26 a 39 di 39
Discussione: Borse laterali non originali
-
11-06-19, 19:37 #26
Re: Borse laterali non originali
Intanto grazie. Anch io ho una givi da sella da 35l. Per i miei giri da 3/4 giorni è perfetta. Chiedevo nello specifico qlc soluzione per agganciarla alla sella visto che rispetto alla moto di prima (CBR600F) nn riesco a trovare adeguati modi di aggancio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
11-06-19 19:37 #1.5 ADSGoogle AdsenseCircuito Google Adsense
- Con noi da
- SEMPRE!
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Circuito Google Adsense
11-06-19, 20:06
La mia si fissa con 4 elastici, mi pare che venga bene fissandone 2 alle pedane posteriori e 2 tra loro passando sotto il codone. Ma in strada non ho provato.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
24-06-19, 16:19
Direi di aver risolto cosi! Che ne dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
24-06-19, 19:22

- Con noi da
- May 2018
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
IMHO io aggiungerei 2 elastici dal davanti della borsa al telaio. Mi sembra un po ballerina attaccata alla sola sella
24-06-19, 20:52
02-07-19, 16:36
Questo fine settimana farò 3 giorni a zonzo per l'appennino marchigiano / toscano / ligure / emiliano e finalmente proverò per la prima volta le Shad; ieri sera ho montato il telaio (lavoretto facile da 10 minuti) e ho guardato come si fissano, mi sembrano abbastanza pratiche anche se ovviamente non come quelle classiche rigide ad aggancio rapido.
Vi dirò come andrà il test lunedì.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
08-07-19, 10:40
Eccomo qui di ritorno da 1.100 km in 3 giorni su e giù per l'appennino dall'Adriatico al Tirreno, le Shad si sono rivelate una ottima scelta: belle, ben fatte, leggere e capienti, facili e veloci da fissare (così come il telaietto), assolutamente stabili in marcia, nessun riflesso sgradevole nella dinamica di guida.
Unico difetto importante ma facilmente risolvibile... non sono impermeabili ! Anche mettendo le coperture in dotazione se la piogga è vera e tanta le cose messe all'interno si bagnano, necessario investire 20 euro al Decathlon per 2 sacche impermeabili da mettere all'interno, e problema risolto.
Per me e per le mie esigenze promosse al 100%
Lamps
09-07-19, 07:59
Bene!
Anche io sono rimasto soddisfatto del sistema shad, facile da mettere e togliere.
Non ho capito però come mai nona ha una forma regolare, una parte dei tubi che tengono le borse fa una piega.
Credevo servisse per aderire alle forme delle borse shad ma dalla tua foto vedo che anche a te rimane uno spazio.....
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
09-07-19, 10:06
Quale spazio intendi ?
Lamps
09-07-19, 12:42
Per intenderci, il telaietti dove appoggia la borsa non è perfettamente piatto, la parte anteriore è leggermente piegata verso il fianco della moto.
Credevo che tale forma servisse a copiare il profilo della borsa ma dalla tua foto mi sembra che anche a te tra telaio e borsa nella parte anteriore si crea qualche cm di spazio vuoto.
11-06-20, 09:41
Se qualcuno è interessato ho messo in vendita nel mercatino le mie laterali Shad complete di telaietto.
Lamps
11-06-20, 10:51
Non mi dire che pensi già di cambiare moto.......
11-06-20, 11:12
No assolutamente ! Semplicemente per questo 2020 ho la certezza che non mi serviranno, avevo in programma un paio di viaggetti di più giorni ma per una serie di motivi è saltato tutto, quindi mi da fastidio averle li a non far nulla e se trovo da venderle le vendo. Tutto qui.
Lamps
10-12-21, 09:47