Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

/*Banner da inserire*/

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 15 di 15
    Desmorider
    Con noi da
    March 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Portatarga 749 con scarico termignoni

Buona sera a tutti ragazzi, avrei bisogno di una consulenza tecnica, sul mio 749 montato lo scarico termignoni e volevo sapere se si poteva montare il portatarga originale o se ne devo acquistare un altro after market? Premetto k vorrei mantenere il fanale e le frecce posteriori originali! Grazie buona serata!

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di desmoZio
    Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Portatarga 749 con scarico termignoni

Citazione Originariamente Scritto da Desmodecla Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti ragazzi, avrei bisogno di una consulenza tecnica, sul mio 749 montato lo scarico termignoni e volevo sapere se si poteva montare il portatarga originale o se ne devo acquistare un altro after market? Premetto k vorrei mantenere il fanale e le frecce posteriori originali! Grazie buona serata!
    Se sotto ci sono le linguette basta che tu rimonti le alette originali del porta targa avvitandocele!dovresti anche avere il canale dentro al quale inserire il tubicino inox porta cavetti che si allaccia alla fanaleria posteriore.
    Sinceramente passato un po di tempo...quindi non ricordo se la termignoni facesse all'epoca sia quelli x utilizzo stradale (con attacchi)o se facesse anche una versione racing quindi priva di qualsiasi attacco targa/fanali..ma credo di no...se poi sei in alto mare...prendi la misura da vite a vite e ti dico la distanza da foro a foro...a casa ho il porta targa originale e tutto l'occorrente...cos 6 tranquillo.

0488014e60ae92e9e95cfe720fd22629 - Portatarga 749 con scarico termignoni

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Desmorider
    Con noi da
    March 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti ringrazio x avermi risposto, cmq gi dalla foto presumo di aver capito il problema, perch sotto lo scarico nn ho le linguette!!

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Di che anno ?io ho il 2004,se hai tre o 4 spuntoni filettati che escono di un paio di cm,puoi sempre montare le linguette separatamente e poi ci fissi le alette del portatarga!

Desmorider
    Con noi da
    March 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche la mia del 2004, no nn ho gli spuntoni, ci sono 4 fori dove vanno avvitate le viti che reggono le linguette!!

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche la mia del 2004, no nn ho gli spuntoni, ci sono 4 fori dove vanno avvitate le viti che reggono le linguette!!
    Non vorrei far confusione xche passato del tempo da quando facevo questo intervento sulla 749...ma vedrai che ci sono anche 2 pezzettini filettati ai quali devi fissare con 2 bulloncini il tubo passa cavo...cmq se hai gia i fori x le linguette 6 a met dell'opera!l'unica cosa che ricordo bene (e che posso dirti con certezza) che assieme alle linguette e tutta la ferramenta del sottoscarico ci sono anche diverse guarnizioni e gommini vari...che dovrebbero aumentate il serraggio delle varie componenti (escludendo metallo con metallo) e tutelarle (un minimo)dalle vibrazioni.RIMONTA ANCHE QUELLE!SONO UTILI!se non hai i serraggi x il tubo dei cavetti devi ingegnarti!perche non puoi passare i fili senza isolarli dal calore!

Desmorider
    Con noi da
    March 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il tubicino dove passano I cavi tutto ok ed ben cablato, il problema sono solo le linguette k reggono il portatarga!!

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se ti manca qualche pezzetto vai su ricambi-ducati.it
    Se cerchi nella categoria sbk 2004 trovi ducati 749 e vai nella sezione impianto di scarico!
    La prima pagina ha tutti i codici...li hai l'esploso dello scarico!puoi ordinare anche una singola vite!
    6afbb77a3be91db4fba2a27142a3ec2b - Portatarga 749 con scarico termignoni

Desmorider
    Con noi da
    March 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sei un grande...ti ringrazio tantissimo sto impazzendo da una settimana...se passi da Pesaro ti offro una pizza!!

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esagerato!noi ducatisti siamo razza a parte!mai abbandonare un fratello!haahah...buona fortuna x la targa e.. gas "a battuta"!

Desmorider
    Con noi da
    March 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Noi ducatisti cuore bicilindrico e cervello desmodromico!!! ;-) grazie fratello!!

Desmorider
    Con noi da
    March 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

X desmoZio volevo ringraziarti l'altra sera sono riuscito a montare tutto, penso k senza e i tuoi consigli e senza la foto con le linguette avvitate sotto la scarico, ora sarei ancora li a sbattere la testa. Grazie mille...Buon weekend

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

X desmoZio volevo ringraziarti l'altra sera sono riuscito a montare tutto, penso k senza e i tuoi consigli e senza la foto con le linguette avvitate sotto la scarico, ora sarei ancora li a sbattere la testa. Grazie mille...Buon weekend
    Grazie mille!figurati ...x cos poco!adesso non ti resta che assemblare il tuo bolide e aspettare un po di sole x godertelo!gassss.buona gg

Desmorider
    Con noi da
    March 2018
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aspettiamo solo il sole, il bolide gi pronto k ruggisce dietro la serranda del garage😂😂😂

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aspettiamo solo il sole, il bolide gi pronto k ruggisce dietro la serranda del garage
    Anche la mia li...tutta eccitata...e aspetta solo il momento giusto per fare un bel canto liberatorio....truz trunz trunz 049d59edefa18bab38b4e5173dbdf45b - Portatarga 749 con scarico termignoni

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:04.