Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

/*Banner da inserire*/

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 66
    Desmorider L'avatar di blackzuck
    Con noi da
    January 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Una sola domanda... Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da labseries Visualizza Messaggio
    No no io cio la versione rivista e corretta biondino

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

tu hai la bananabike..lascia fare!!!

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di devid72
    Con noi da
    November 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi non ha mai avuto una ducati non può giudicare. .. chi ne ha avuto tre come me può parlare

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di labseries
    Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blackzuck Visualizza Messaggio
    tu hai la bananabike..lascia fare!!!
    Poi ti faro' vedere come sguiscia

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di MattS2R
    Con noi da
    September 2016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie a tutti per le risposte, mi sono iscritto in questo forum con l'intenzione di conoscere persone che come me hanno la passione per la Ducati, sono pieno di amici che mi stanno sempre a dire che perdo bulloni ad ogni curva. Ma che ci posso fare io resto pienamente convinto di guidare una moto splendida che ancora mi fermano per strada a chiedermi di che anno è, a quanto arriva e quanti cavalli ha perciò, se la moto è passione ognuno deve scegliere quella che gli piace di più, quella che sa trasmettergli più emozioni e deve anche saper rispettare le scelte degli altri senza stare a reputare che la sua moto è la migliore del mondo.....

PS. Come mio padre fa quasi ogni giorno con il suo GS, che per carità sarà anche la moto più venduta per credenza popolare delle persone ignoranti che basta leggono Gs bmw e gli sembra un moto che indistruttibile quando poi, è una moto come tutte perchè di gs che si rompono usciti male dalla fabbrica ce ne sono, come ce ne sono di altre moto. Perciò con sta storia del Gs moto migliore del mondo perchè è la più venduta m'ha rotto le beep.

Desmorider L'avatar di black33
    Con noi da
    December 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

....checchèssenedica, la mia più grande soddisfazione (oltre agodere come un riccio quando la guido) è quando usciamo la domenica in gruppo, e puntualmente alla sosta/pausa caffè o pranzo, quando le nostre puledre son parcheggiate tutte in fila, il 100% delle persone che passano non posson fare a meno di soffermarsi a dare uno sguardo alla Panigale.... il tutto a prescindere dall'età e/o dalla passione o meno per le 2 ruote...! ! !

....tutto il resto è noia!
    2wgddub - Una sola domanda... Perchè? 2i0b1gg - Una sola domanda... Perchè? 1076xcg - Una sola domanda... Perchè?
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider L'avatar di Max.
    Con noi da
    October 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da black33 Visualizza Messaggio
    ....checchèssenedica, la mia più grande soddisfazione (oltre agodere come un riccio quando la guido) è quando usciamo la domenica in gruppo, e puntualmente alla sosta/pausa caffè o pranzo, quando le nostre puledre son parcheggiate tutte in fila, il 100% delle persone che passano non posson fare a meno di soffermarsi a dare uno sguardo alla Panigale.... il tutto a prescindere dall'età e/o dalla passione o meno per le 2 ruote...! ! !

....tutto il resto è noia!
    Quoto per quanto riguarda l'ammirazione dei passanti purtroppo devo fare i conti con il BMW S1000RR 2016 di un amico, ma resto convinto che la mia Panigale non teme rivali

Desmorider L'avatar di merovingio
    Con noi da
    October 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io mi sono "permesso" di dire che il GS è una cacca semplicemente perchè ce l'ho avuta..... non parlo per partito preso..... non so quanti possano dire la stessa cosa... il GS ... semplicemente NON è una moto...... è un'illusione a due ruote ..... è quanto di più distante ci sia da una moto ..... per il suo peso, per la manegevoleza, per l'ingombro, per quella cacca di telelever..... metteci su il culo e poi dopo essere scesi salite su un Multistrada.... poi fate voi.....
    .....Benvenuti nel regno della razza umana!!!! ......

Desmorider L'avatar di astrogio
    Con noi da
    May 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso che le Ducati siano moto bellissime ma vendute a un prezzo che non corrisponde certo alla dotazione fornita, ma si sa, le sue componenti sono il costo alla produzione più il valore del Brand che nel caso di Ducati è elevato. In poche parole, vuoi Ducati? Allora pagala, penso che un chiaro esempio sia la Scrambler, non ti danno quasi niente e te la fanno pagare 10 11 mila euro. Detto questo io sono innamorato della mia Street che ritengo bellissima e di ottima fattura.

Desmorider L'avatar di Christopher1979
    Con noi da
    November 2016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da astrogio Visualizza Messaggio
    Penso che le Ducati siano moto bellissime ma vendute a un prezzo che non corrisponde certo alla dotazione fornita, ma si sa, le sue componenti sono il costo alla produzione più il valore del Brand che nel caso di Ducati è elevato. In poche parole, vuoi Ducati? Allora pagala, penso che un chiaro esempio sia la Scrambler, non ti danno quasi niente e te la fanno pagare 10 11 mila euro. Detto questo io sono innamorato della mia Street che ritengo bellissima e di ottima fattura.
    Basta il motore unico nel suo genere a giustificare il prezzo.
    se vuoi un 4 cilindri in linea hai l'imbarazzo della scelta ed i prezzi sono più bassi.
    da notare mv agusta che supera ducati nei prezzi.

Desmorider L'avatar di Max.
    Con noi da
    October 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Proseguendo il discorso sul GS anche se un poco off-topic, vorrei dire molto brevemente la mia. Anche secondo me, nel suo complesso è un rifiuto di moto nemmeno lontanamente paragonabile ad una Multistrada o altre pregevoli moto di pari categoria. Ma il problema non è questo, visto che ognuno ha i propri sacrosanti gusti, propensioni e abitudini. I buoni propositi di solidarietà e condivisione di una stessa passione tra motociclisti sono sempre validi, ma se esiste un sentimento di antipatia comune a molti un motivo c'è e almeno per quanto mi riguarda, è piuttosto reale: saranno solo casi isolati ma a me capita piuttosto spesso che motogiessisti (parola appositamente coniata per individuazione del motociclista di genere), non rispondano al saluto, specie se procedono in gruppo mono marca-modello e ostentino la propria distanza anche quando li incroci parcheggiati in un piazzale. Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, ci mancherebbe pure, perciò spero di sbagliare e ricredermi al più presto.
    p.s. nessuna polemica, solo un fatto che secondo me va puntualizzato.

Desmorider L'avatar di danilo13
    Con noi da
    August 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max. Visualizza Messaggio
    Proseguendo il discorso sul GS anche se un poco off-topic, vorrei dire molto brevemente la mia. Anche secondo me, nel suo complesso è un rifiuto di moto nemmeno lontanamente paragonabile ad una Multistrada o altre pregevoli moto di pari categoria. Ma il problema non è questo, visto che ognuno ha i propri sacrosanti gusti, propensioni e abitudini. I buoni propositi di solidarietà e condivisione di una stessa passione tra motociclisti sono sempre validi, ma se esiste un sentimento di antipatia comune a molti un motivo c'è e almeno per quanto mi riguarda, è piuttosto reale: saranno solo casi isolati ma a me capita piuttosto spesso che motogiessisti (parola appositamente coniata per individuazione del motociclista di genere), non rispondano al saluto, specie se procedono in gruppo mono marca-modello e ostentino la propria distanza anche quando li incroci parcheggiati in un piazzale. Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, ci mancherebbe pure, perciò spero di sbagliare e ricredermi al più presto.
    p.s. nessuna polemica, solo un fatto che secondo me va puntualizzato.
    Quoto tutto

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider L'avatar di Luca91
    Con noi da
    July 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quotando il discorso di Max, anche gli harleysti spesso sono così...su per le Dolomiti più volte m'e capitato di procedere con alcuni di loro davanti a me, i loro "fratelli cromati" quando li vedevano passare salutavano, se salutavo io se ne fregavano...il problema è che alcune categorie di motociclisti pensano di essere un "elite" o di essere "fratelli" solo tra di loro, senza condividere la passione con tutti quelli che hanno mezzi motorizzati a due ruote...

E secondo me non stiamo andando off-topic, anzi, l'odio da parte di molti verso un gruppo di motociclisti o verso una marca spesso è dovuto a questa "divisione interna" tra i motociclisti, in gruppi di marche, genere o modello, che porta a pensare che quello che si guida sia per forza meglio del resto...e da qui si parte a sputare sentenze su tutto ciò che è diverso...

Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io saluto tutti tranne gli sputer, le vespe si, siamo tutti un po' razzisti alla fine

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

L'ARROGANTE 2014-2015 - Admin L'avatar di Kaiser
    Con noi da
    November 2009
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La discriminante non è il modello o la marca della moto ma l'intelligenza di chi la guida....se uno è un cretino lo è indipendentemente da cosa guida.

inviato dai peggiori bar di Caracas
    Membro degli Amici di Bacco
    Socio Porky's Motoclub

Colonna Sarda
    La Sardegna è la mia tela, la mia moto il mio pennello

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaiser Visualizza Messaggio
    La discriminante non è il modello o la marca della moto ma l'intelligenza di chi la guida....se uno è un cretino lo è indipendentemente da cosa guida.

inviato dai peggiori bar di Caracas
    Come non essere d'accordo..ne conosco giusto qualcuno ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di AlessioCR77
    Con noi da
    June 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come scritto qua sopra... concordo. Ho avuto un TMax530, una Tracer 900, una MT10 e ora la SupersportS. Ho sempre salutato anche quando con lo scooter non mi salutavano, mai fregato nulla, guardo il mio, l'educazione trascende il mezzo di locomozione o il marchio. Avvolte ti salutano, altre no, Ducati, Bmw, Aprilia, Triumph... un maleducato può essere in sella a qualunque mezzo, rimane un piccione. Non mi saluti? Niente... al massimo ti faccio il . 🤣

Desmorider L'avatar di PanigAlex67
    Con noi da
    January 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Concordo su tutto Alessio, tranne sul fare il dito a chi non corrisponde il tuo saluto, sembra che così stai rosicando per la sua non risposta. Io invece la penso cosi: "Non mi saluti? Non c'è problema, il mio l'ho fatto, il maleducato sei tu, stop!

Desmorider
    Con noi da
    June 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PanigAlex67 Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto Alessio, tranne sul fare il dito a chi non corrisponde il tuo saluto, sembra che così stai rosicando per la sua non risposta. Io invece la penso cosi: "Non mi saluti? Non c'è problema, il mio l'ho fatto, il maleducato sei tu, stop!

La penso proprio così anch'io!!

Inviato dal mio Phon ad aria calda con l'aiuto di Enrico la talpa

Desmorider L'avatar di lakyduca
    Con noi da
    June 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io arrivo da una honda cb1000r moto stupenda impennava da dio e tirava in ripresa da paura prezzo 9800 euro nuova..usata per 7 anni senza problemi ultimo anno iniziava ad avere grossi problemi e tanti e l'ho cambiata..mai pista usata per lavoro e giri...ora ho una ducati e ho speso 15000, ma non per giustificare il costo ma sia di elettronica,sia di ciclistica e rifiniture, non c'è paragone, i 5000 euro di differenza si notano tutti..senza togliere l'invidia della gente e gli occhi che ho addosso..parlo di invidia perchè già mi è stato rigato il serbatoio con una chiave solo per dispetto..per fortuna lo devo cambiare in garanzia per altri problemi...comunque io ho sempre sentito queste voci e molti me lo dicono..pure io dicevo lo stesso..ma perchè solo per sentito dire e perchè una ducati non potevo averla..ora che sono dall'altra parte capisco che era solo ignoranza e un po d'invidia..le moto valgono e hanno linee e rifiniture che gli altri si scordano!!!!!

Desmorider
    Con noi da
    March 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per esperienza personale, riferita al mio gruppo di compagni di uscite, chi denigra Ducati lo fa per invidia, stop!

Con noi da
    June 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah, e anche qui non sono completamente d'accordo. Ducati come Yamaha, Honda, Bmw, Aprilia, Triumph e compagnia bella, ha da sempre pregi e difetti. Chi denigra non sempre può farlo per invidia, magari non ama il marchio, magari non ama particolarmente la moto che gli sta di fronte, magari ha provato o ha avuto in precedenza moto della stessa casa e ha una visione magari più obiettiva di chi la possiede o magari ha solo posseduto moto di quel marchio.
    Come al solito non farei di tutta l'erba un fascio. Da possessore di Supersport S dopo 3 Yamaha, posso dire che nonostante mi stia trovando divinamente bene sulla mia rossa, la Tracer900 è una moto tremendamente ben riuscita e sono stato felice di possederla e godermela. Non ho mai sputato sentenze su altri marchi, e nonostante abbia fatto vacanze più o meno lunghe con il motoclub Bmw di Cremona (quindi tutti su moto con l'elica), mai nessuno ha avuto l'ardire di denigrare platealmente il mio mezzo giapponese (all'epoca addirittura era il TMax quindi vi lascio immaginare quante me ne avrebbero potute dire). Chiaro, gli sfottò si sprecano, anche oggi, ma fa parte del gioco.
    Personalmente credo che esistano molti più fenomeni rumorosi da tastiera che persone con il dente avvelenato dall'invidia... o forse sono solo stato fortunato io...

Desmorider L'avatar di desmoZio
    Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cari ragazzi,questo topic è fortissimo!le moto sono come le donne....chi ama le bionde,chi le more e chi salterebbe addosso a tutte,basta che respirino.QUOTO TUTTI A GASS APERTO!
    posso raccontarvi il mio pensiero/storia ducatista in merito?credo renda bene l'idea...si dai!tanto al massimo non mi considerate!
    La mia prima "moto seria" fu una gsxr 600 nel 1998.Moto eccezionale!ma ogni volta che vedevo una 916 o un 748ino in giro stavo male.
    dopo 8 mesi che l'avevo andai in concessionario restituii la jap,feci un finanziamento e mi indebitai x un 748 base biposto!TUTTI I MIEI AMICI MI INFAMARONO!conoscevo ragazzi con 916 e 900ss che bestemmiavano come grandine perchè bastava lasciare la moto 1 mese ferma in box che la batteria andava a puttxxx;meccanici ancor più storici e blasonati che venendo da esperienze con 851/888 SP4 erano in difficoltà e dovevano registrare le valvole spesso e volentieri....i discorsi + frequenti erano:ducati?? mai + e mai poi!oltre a dare problemi...ti troncano i polsi!..etc..etc..
    TE 6 TUTTO SCEMO!O COSA T'è PRESO A COMPRà QUEL CANCELLO!?intorno al 1998 le bolognesi contavano pochi fedeli!i fire blade stavano 1 anno fermi alla polvere giravi la chiave e partivano alla prima,ci cambiavi l'olio a 20000 Km tra un pò...io ogni 4 uscite dovevo fare l'abbocco!per avere i Cv di un cbr 1000 o di una gixerona dovevi comprare le SPS delle 916 e dopo le R...che costavano una sassata!
    Comunque..Ammetto che i primi 3 mesi..furono duri!non sapevo come guidarla!dopo i primi 200 Km avevo il magone in gola!pensavo di aver sbagliato tutto di aver buttato via i soldi!con la gixerina avevo raggiunto un livello "decente" di guida/piega...con la 748 sembravo scemo!in curva facevo prima a metterla sul cavalletto e girarla a mano!i tagliandi bè...lasciamo stare...POI L'ILLUMINAZIONE!
    cominciai a capire come funzionava il Bcilindrico,cominciai + che a inserirla in curva...a picchiarla in terra!poi le prime carene in resina...le prime gomme race (nel 2000 era in voga il michelin race soft...altro che gomme a 14 mescole!)fatto è che:
    più che pinzavo tardi,più che entravo a cattivo in curva,più che la prendevo di peso e la sbattevo a dx e sx E PIU CHE LA PICCOLINA RIDEVA E MI DICEVA..ma ci fai o ci 6??vuoi dare gas e entrare ancora più forte o no???io mi sto annoiando!Non avrei motivo di mentirvi,vi giuro che dopo quasi 20 anni ancora ricordo quelle sensazioni!
    51000 Km col 748 ,svariate migliaia di pista!MAI UN PROBLEMA!restituita in ducati nel 2004 x prendere la 749 senza ombre di dubbio!con la quale ho fatto in 4 anni 26000 Km di cui 2500 (duemilacinquecento) su strada!il rodaggio è stato fatto al vecchio Ring...non aggiungo altro!MAI UN PROBLEMA!l'ho mandata in pensione nel 2009 xchè il motore...poverino...era stanchino!
    sarò l'eccezione che conferma la regola!che devo dire!sarò razzista e di parte?bò!io non infamo le altre marche...credo solo che le scelte vadano fatte con convinzione e passione!tanto tra noi comuni mortali...di VR46 non c'è nessuno!le moto vanno tutte bene!ma ognuna di loro ha qualcosa da dirti...stà a te capire le parole,accarezzarle e aiutarle a urlare quello che portano dentro!
    x me ducati è Bcilindrico su traliccio!STOP..avantreno come se fosse su una rotaia e bestemmie dopo 150 Km x ginocchia e polsi in frantumi!non ho avuto modo di guidare la panigale seriamente...ma amici che ci fanno parecchi km mi dicono che è diventata pure comoda come moto...mmm..io storgo il naso...e mi fermo alla 1198,le moto da corsa non possono e non devono esser comode!xrò mi inchino al progresso e sopratutto...ALLE FOTTUTE ESIGENZE DI MERCATO!come direbbe Ing. Gigi..se così non fosse...vivremmo ancora nelle caverne!
    Quindi va bene così...xrò io credo che chi infama senza provare...è un quaquaraquà!le moto vanno tutte benissimo!ma non si può pretendere da una "puttaXXX" la santità!così come da una santarellina la perversione sessuale!DOBBIAMO CAPIRE COSA CI FRULLA IN TESTA e godere come maiali trovando la Ns pace dei sensi!se poi via via si perde uno specchietto per la strada o si spende di più xche abbiamo preteso il buco proibito...basta esserne consapevoli e vedrete che tutto sarà sempre entusiasmante!scusate lo sfogo...qui mi fermo e nn aggiungo altro!poi magari un giorno vi racconterò del vero razzismo motociclistico!ciao e buona serata!
    o....si fà x ride è!

Con noi da
    June 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bellissima testimonianza!

Desmorider
    Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ottima sintesi desmozio

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di tonimanolo
    Con noi da
    June 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Voglio adottare Desmozio!!!!!!

•  

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 04:55.