Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

/*Banner da inserire*/

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 66 di 66
    Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Una sola domanda... Perchè?

DesmoZio....mi hai fatto ribaltare sul sedile del pullman ahahaha...SPETTACOLO!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di desmoZio
    Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie a Voi ragazzi!via ho già visto che il forum è 1 spettacolo!ora mi tocca scaricà anche l'app!buona giornata a tutti!

Desmorider
    Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Desmozio...ahahahah...daje...raccontaci del vero razzismo motociclistico...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Via sù....prima xro devo fare delle premesse:
    1)è un opinione puramente personale
    2)non intendo mancare di rispetto a nessuno sia del forum che tifosi motogp in generale.
    3)la mia ammirazione x tutti i piloti...compreso gli amatori che stentano ad arrivare a fine mese x pagarsi i turni in pista fino a Vr46...E' SCONFINATA!siamo tutti figli della stessa mamma.
    4)è solo un racconto DOCUMENTATO (non ero solo)di quello che mi è accaduto.
    5)se qualcuno dei presenti...era tra quelli e si riconosce nelle mie parole....nn me ne voglia.

Stamani sono in forma splendida vai!finisco un lavoro poi te lo racconto

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

allora:
    Credo fosse il 2004,cmq fù quando al Mugello esplose il bridgestone in faccia a Nakano (che botto ragazzi);un mio amico riuscì a convincermi ad andare con lui a vedere la gara,accettai a malincuore e andammo in quel di scarperia(odio la ressa e se avevo 2 lire in tasca le buttavo nelle gomme)
    Gara a dir poco roccambolesca!altro che nakano;...prima pioggia...poi sole..poi ancora pioggia...stop and go...cambi moto...in testa alla corsa i piloti si alternavano ad ogni giro...pareva di essere al tombolone di capodanno!io un pò stufo e inzuppato decisi di sfruttare l'uscita anticipata x evitare la ressa e gli incolonnamenti del ritorno..le rosse con Capyrex e Troy non erano messe bene...mi incammino verso l'uscita e dalla casanova savelli percorro la stradina che porta all'uscita principale (avevamo l'auto la)...mancavano circa 6 giri al termine...ad un certo punto sento da alcuni vociferare che Troy dalle retrovie era in testa!PORCAPUTTXXXX!!!!!mi fiondo alla rete x vedere il mitico australiano sfrecciare sotto il rettilineo in prima posizione!Parte il segone ducatiano!
    Emozionatissimo!non me lo sarei mai aspettato!in tutto quell'entusiasmo e quella meraviglia ebbi la malaugurata idea di urlare....FORZA TROYYYYYY!!!!!GRANDEEEEEE!!!!
    il tizio che avevo accanto esclamò:
    <<eccone un altro! anche questo dev'essere un deficente di Borgo Panigale!>>
    ...faccio finta di niente...
    altro giro...DAI TROYYYY CAZXXXX!!!!
    un altro gruppetto alle mie spalle:
    << Levati da qui imbecille!chi ti c'ha portato al mugello!>>
    <<Accidentattè e a quelle merde di moto!>>

allora capisco che c'era qualcosa che non tornava...mi guardo attorno e...ero capitato in un mega gruppone di simpatizzanti del Dottore46!ci saranno stati 400 cappellini gialli col 46 attorno a me...e io ero li...con il mio della suomy autografato da capirex!e la maglietta desmosquadron!

iniziarono a rompermi il caXX sul serio...non potevo avvicinarmi alla rete che subito arrivava uno e mi tagliava fuori spingendomi con la spallata!IO????!!!!che amavo e amo la ducati ma che da sempre avevo il posterino in camera di Capirossi assieme a quello di Arada!che tifavo avvolte Tamada x il suo stile di guida rannicchiato!che adoravo J.Michel Bayle xchè era l'unico ad aver vinto 2 mondiali di supercross e ad aver tenuto botta nella velocità!NOOOOOOOO...non c'era x me un biaggi o un Vr46...ma solo gente che voleva e doveva darsi delle sportellate!questo doveva essere il motociclismo!puzza di benzinoni e gomme calde!anche sheky birne (o come caXX si scrive) che arrivava sempre ultimo...quando arrivava ...x me era un eroe!
    la goccia che fece traboccare il vaso fù quando un deficente minacciò di tirar fuori il coltello x tagliarmi l'ombrello!

la cosa mi fece riflettere molto!e mi diede fastidio ovviamente...io avevo fatto la figura del cagasotto...e fui cacciato dalla rete;ma in quel frangente fu il motociclismo a rimetterci qualcosa.mi resi conto che forse non era + come quando andai a vedere anni prima Mick Doohan e company....che il motociclismo stava cambiando e diventando per tutti...anche x quelli abituati a stare al bar a sparar caxx anzichè guidare veramente una moto al limite in pista...e non ci sono più andato grazie a dio!mi sembrava di essere allo stadio ....

no quello non era il motociclismo..

tutto qui...
    adesso lo sò...in parecchi diranno che è solo un episodio sporadico...che le mele marce sono ovunque...che hanno visto dei GP dove ducatisti erano lingua in bocca con i valentiniani etc...etc...etc...ma intanto ci sono stati anche questi episodi..quindi...

spero che negli anni a venire lo spirito della manetta abbia sempre il sopravvento su tutte le tifoserie e le eventuali "fazioni"...che il motociclismo sia veramente dei motociclisti!quelli veri!che ognuno ami la sua fede e che tra uno sfottò e l'altro si possa poi alla fine di ogni gara andare a farsi un birrone assieme!
    ecco!
    questo è il motociclismo.

si lo sò...sono qualunquista e scontato...e banale...xrò a me mi volevano tagliare l'ombrello!
    bastardi!

dè...invia risposta rapida... è 40 minuti che scrivo....mà....

Desmorider
    Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pultroppo non credo che il tuo sia un episodio sporadico. Nei forum ci sono a migliaia di commenti cattivi da una parte all altra ...commenti che li scrivono xche ci credono x davvero...non solo x sfotte o esprimere simpatie. Il motociclismo vero è quello che dici tu...ma pultroppo di motociclisti...ce ne sono ben pochi a mio parere...o almeno..ne conosco pochi io. Di certo è diventato uno sport da stadio...sopratutto la moto gp

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Desmorider L'avatar di AlessioCR77
    Con noi da
    June 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come dici tu giustamente, il motociclismo sta diventando a livello di tifoseria, come il calcio. Io tifo sempre tutto ciò che è italiano, quindi Vale, Dovi, Petrux, Aprilia, Ducati... poi chiaramente ho le mie preferenze. Io sono milanista, ma non per questo in champions non tifo per la Juve, il Napoli o la Roma, poi chiaro... se ci fosse il Milan...
    Tutto sta all'intelligenza delle persone. Tifo principalmente Vale, ma sono dell'idea che proprio la sua permanente assenza, quando deciderà di ritirarsi, riporterà questo sport agli appassionati e non ai tifosi da bar. Un po' come per Tomba con lo sci.
    Io domenica sarò a Misano e purtroppo non potrò godermi la leggenda vivente correre, ma non per questo non mi sgolerò tifando in tutte e 3 le categorie per i "nostri"! Dovi in testa ovviamente.

...ecco diciamo che magari Lorenzo non lo tifo nemmeno se è in Ducati, ma un podio suo lo preferisco ad uno di qualsiasi altro pilota non appartenente alla schiera italiana o non su moto italiana.

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AlessioCR77 Visualizza Messaggio
    Come dici tu giustamente, il motociclismo sta diventando a livello di tifoseria, come il calcio. Io tifo sempre tutto ciò che è italiano, quindi Vale, Dovi, Petrux, Aprilia, Ducati... poi chiaramente ho le mie preferenze. Io sono milanista, ma non per questo in champions non tifo per la Juve, il Napoli o la Roma, poi chiaro... se ci fosse il Milan...
    Tutto sta all'intelligenza delle persone. Tifo principalmente Vale, ma sono dell'idea che proprio la sua permanente assenza, quando deciderà di ritirarsi, riporterà questo sport agli appassionati e non ai tifosi da bar. Un po' come per Tomba con lo sci.
    Io domenica sarò a Misano e purtroppo non potrò godermi la leggenda vivente correre, ma non per questo non mi sgolerò tifando in tutte e 3 le categorie per i "nostri"! Dovi in testa ovviamente.

...ecco diciamo che magari Lorenzo non lo tifo nemmeno se è in Ducati, ma un podio suo lo preferisco ad uno di qualsiasi altro pilota non appartenente alla schiera italiana o non su moto italiana.

Sono contento che in questo forum ci siano veri motociclisti che sanno andare oltre al tifo
    ..oltre alla casacca....che vogliamo veder vincere lo spettacolo!ma xche nn ti piace jorghe forfuera????a me dispiace vederlo dietro!

Con noi da
    June 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Jorge ha una guida splendida, ma fa la differenza solo se ha il passo giusto, la fortuna di partire davanti a tutti, la moto giusta, il clima giusto... ecco diciamo che preferisco piloti più emozionanti da vedere. Poi pur non conoscendolo di persona non riesco a empatizzare col suo personaggio. Mettici poi che obiettivamente è stato (quest'anno non lo considero nemmeno) uno dei rivali più acerrimi e forti di Rossi (che tifo sopra a tutti), ergo mi sta un tantinello sul cazzo 🤣.

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si è un ragazzino problematico effettivamente!xro mi fa impazzire il suo stile ...come guidava in 250 e i primi anni in gp era da seghe!sembrava quasi nitronori in ingresso curva!puntava col testone la corda e poi giu...ovviamente firmato il fanta contratto con ducati...ha smesso d andare!xro è forte e ha sempre il ghigno...io preferisco lui sul ducatone che il dottore sulla yamaha.
    E anche la topa...quella sempre....hahahaha...tanto x stemperare...tante volte mi tagli l'ombrellino ...haahahahah

Con noi da
    June 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il dramma è che , come dici giustamente tu, è forte. Non sono convinto della scelta di Ducati, tra i Top Rider forse lui era proprio quello da evitare visto che va fortissimo "solo" in determinate condizioni.
    Marquez sarebbe stato meglio. Vinales anche... ma tant'è...
    godiamoci il Dovi!

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora a misano tifa dovi anche x me!Grande cr77!gas a palla

Desmorider L'avatar di MAV72
    Con noi da
    September 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da desmoZio Visualizza Messaggio
    allora:
    Credo fosse il 2004,cmq fù quando al Mugello esplose il bridgestone in faccia a Nakano (che botto ragazzi);un mio amico riuscì a convincermi ad andare con lui a vedere la gara,accettai a malincuore e andammo in quel di scarperia(odio la ressa e se avevo 2 lire in tasca le buttavo nelle gomme)
    Gara a dir poco roccambolesca!altro che nakano;...prima pioggia...poi sole..poi ancora pioggia...stop and go...cambi moto...in testa alla corsa i piloti si alternavano ad ogni giro...pareva di essere al tombolone di capodanno!io un pò stufo e inzuppato decisi di sfruttare l'uscita anticipata x evitare la ressa e gli incolonnamenti del ritorno..le rosse con Capyrex e Troy non erano messe bene...mi incammino verso l'uscita e dalla casanova savelli percorro la stradina che porta all'uscita principale (avevamo l'auto la)...mancavano circa 6 giri al termine...ad un certo punto sento da alcuni vociferare che Troy dalle retrovie era in testa!PORCAPUTTXXXX!!!!!mi fiondo alla rete x vedere il mitico australiano sfrecciare sotto il rettilineo in prima posizione!Parte il segone ducatiano!
    Emozionatissimo!non me lo sarei mai aspettato!in tutto quell'entusiasmo e quella meraviglia ebbi la malaugurata idea di urlare....FORZA TROYYYYYY!!!!!GRANDEEEEEE!!!!
    il tizio che avevo accanto esclamò:
    <<eccone un altro! anche questo dev'essere un deficente di Borgo Panigale!>>
    ...faccio finta di niente...
    altro giro...DAI TROYYYY CAZXXXX!!!!
    un altro gruppetto alle mie spalle:
    << Levati da qui imbecille!chi ti c'ha portato al mugello!>>
    <<Accidentattè e a quelle merde di moto!>>

allora capisco che c'era qualcosa che non tornava...mi guardo attorno e...ero capitato in un mega gruppone di simpatizzanti del Dottore46!ci saranno stati 400 cappellini gialli col 46 attorno a me...e io ero li...con il mio della suomy autografato da capirex!e la maglietta desmosquadron!

iniziarono a rompermi il caXX sul serio...non potevo avvicinarmi alla rete che subito arrivava uno e mi tagliava fuori spingendomi con la spallata!IO????!!!!che amavo e amo la ducati ma che da sempre avevo il posterino in camera di Capirossi assieme a quello di Arada!che tifavo avvolte Tamada x il suo stile di guida rannicchiato!che adoravo J.Michel Bayle xchè era l'unico ad aver vinto 2 mondiali di supercross e ad aver tenuto botta nella velocità!NOOOOOOOO...non c'era x me un biaggi o un Vr46...ma solo gente che voleva e doveva darsi delle sportellate!questo doveva essere il motociclismo!puzza di benzinoni e gomme calde!anche sheky birne (o come caXX si scrive) che arrivava sempre ultimo...quando arrivava ...x me era un eroe!
    la goccia che fece traboccare il vaso fù quando un deficente minacciò di tirar fuori il coltello x tagliarmi l'ombrello!

la cosa mi fece riflettere molto!e mi diede fastidio ovviamente...io avevo fatto la figura del cagasotto...e fui cacciato dalla rete;ma in quel frangente fu il motociclismo a rimetterci qualcosa.mi resi conto che forse non era + come quando andai a vedere anni prima Mick Doohan e company....che il motociclismo stava cambiando e diventando per tutti...anche x quelli abituati a stare al bar a sparar caxx anzichè guidare veramente una moto al limite in pista...e non ci sono più andato grazie a dio!mi sembrava di essere allo stadio ....

no quello non era il motociclismo..

tutto qui...
    adesso lo sò...in parecchi diranno che è solo un episodio sporadico...che le mele marce sono ovunque...che hanno visto dei GP dove ducatisti erano lingua in bocca con i valentiniani etc...etc...etc...ma intanto ci sono stati anche questi episodi..quindi...

spero che negli anni a venire lo spirito della manetta abbia sempre il sopravvento su tutte le tifoserie e le eventuali "fazioni"...che il motociclismo sia veramente dei motociclisti!quelli veri!che ognuno ami la sua fede e che tra uno sfottò e l'altro si possa poi alla fine di ogni gara andare a farsi un birrone assieme!
    ecco!
    questo è il motociclismo.

si lo sò...sono qualunquista e scontato...e banale...xrò a me mi volevano tagliare l'ombrello!
    bastardi!

dè...invia risposta rapida... è 40 minuti che scrivo....mà....
    Personalmente credo che il problema sia la massa.
    Dove arriva il grande pubblico, fosse lo sport, i luoghi turistici o l'acquisto di un dato prodotto, automaticamente il tutto si, passami il termine, "imbasdardisce".
    Per rimanere nell'ambito dei motori, credo che il personaggio Rossi, con vittorie annesse, e i campionati vinti dal binomio Schuamacher/Ferrari abbiano avvicinato il grande pubblico alla Motogp e alla F1.
    Grande pubblico che, però, per la maggior parte si disinteressa delle gare minori (F2 ex Gp2, o Moto2 ex 250 e via discorrendo) e questo perché non nutre una vera e profonda passione per i motori e le gare motoristiche, ma si sono avvicinati al motorsport solo per via del richiamo mediatico di alcuni fenomeni accaduti.
    Proprio domenica scorsa, dopo la vittoria di Hamilton a Monza, abbiamo assistito ai soliti idioti che hanno fischiato il pilota delle Mercedes sotto il podio.
    Purtroppo il dado è tratto e credo che difficilmente si tornerà indietro.
    Anche quando Rossi si ritirerà ci sarà la VR46 con il suo team ed i suoi piloti che saranno tifati di più per il fatto di far parte del "clan di Rossi".

Con noi da
    June 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Maddio, non credo molto nella tua ultima dichiarazione. Quando si ritirerà però questo sport tornerà ai motociclisti.
    Tanto per fare un po' il polemico: ma porca miseria, ma Sky invece di farmi rivedere a ruota tutte le gare e proporre documentari più o meno interessanti, ma il Civ? Il Cev? La Superstock? I campionati minori? resterà un'illusione...

Desmorider L'avatar di mirkmito
    Con noi da
    June 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazzi basta pensare a tutti quelli che hanno venduto i biglietti per Misano...solo perché non ce Vale....ormai il mondo del motociclismo (per colpa in primis dei social che danno voce a chi voce non dovrebbe avere) sta peggiorando sempre più (generalizzando ambito MotoGP, con moto3 e 2)...quello "più puro" e la SBK

Con noi da
    August 2017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AlessioCR77 Visualizza Messaggio
    Maddio, non credo molto nella tua ultima dichiarazione. Quando si ritirerà però questo sport tornerà ai motociclisti.
    Tanto per fare un po' il polemico: ma porca miseria, ma Sky invece di farmi rivedere a ruota tutte le gare e proporre documentari più o meno interessanti, ma il Civ? Il Cev? La Superstock? I campionati minori? resterà un'illusione...

Piano piano anche il vf racing team...se non dimostrerà di essere vincente...andrà a sparire....basta che quando vale si ritirerà...non resti dietro le quinteca muovere i fili del teatrino....altrimenti finisce che staccheranno la diretta tv mentre le ducati son li che fanno a sportellate x ascoltare una sua intervista dalla pitlane...hahahah

•  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 04:33.