Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Dislikes Dislikes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
    L'ARROGANTE 2014-2015 - Admin L'avatar di Kaiser
    Con noi da
    November 2009
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Consiglio pantaloni da acquistare

Io solo pelle

Inviato dai peggiori bar di Caracas
    Membro degli Amici di Bacco
    Socio Porky's Motoclub

Colonna Sarda
    La Sardegna è la mia tela, la mia moto il mio pennello

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di Rocky
    Con noi da
    June 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaiser Visualizza Messaggio
    Io solo pelle

Inviato dai peggiori bar di Caracas
    li conosciamo bene i tuoi gusti particolari..
    Non importa quanto angusta sia la porta,
    quanto impietosa la sentenza,
    sono il padrone del mio destino,
    il capitano della mia anima

Desmorider
    Con noi da
    March 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sfatiamo un po' il pantalone in Cordura...
    Questo materiale si usa poco nei classici pantaloni da turismo, si tende ad utilizzare spesso il poliammide (parte nobile del nylon) perché molto più confortevole e leggero.

I jeans da moto ad oggi sono comodi quasi come dei normali denim da abbigliamento, qui lo sviluppo ha fatto molti passi avanti. E' chiaro che quelli un po più tecnici sono meno comodi (protezioni ai fianchi e ginocchia non removibili velocemente).
    Ma ne esistono molti che hanno le zip sul lato esterno delle ginocchia in modo da levarle se devi fare il giro in paese o al lago, una volta sceso dalla moto.

Perché usare i jeans tecnici: non sempre si prende la moto per fare il giro da 300km in montagna o magari il week intero. Ci sono molti utenti che vanno al mare o al lago (ad esempio) la domenica e fanno pochi chilometri. Ora, non si può pensare che utilizzino il completo Touring, ma un jeans tecnico e un giubbotto in pelle (magari vintage) si. Ecco perché è nato il jeans tecnico da moto.

Aggiungo anche un discorso moda...se guardate spesso le pubblicità anche delle case motociclistiche, troverete il modello con i jeans.

Desmorider L'avatar di pave
    Con noi da
    November 2017
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da riccardo84 Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche un discorso moda...se guardate spesso le pubblicità anche delle case motociclistiche, troverete il modello con i jeans.
    Per me è al 99% questo... una felice intuizione dei produttori per vendere altra roba in più, perché per il resto non vedo differenza i termini di comodità giù di sella con un normale capo tecnico ben fatto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Desmorider L'avatar di GasR82
    Con noi da
    March 2020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Secondo me dovresti individuare il capo che al momento utilizzeresti di più in base alle uscite che di solito fai, e poi magari più in la comprare anche l'altro capo mancante, così da avere scelta. L'abbigliamento da moto non basta mai, meglio avere uno di tutto

•  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:43.