Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

/*Banner da inserire*/

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60
    Desmorider L'avatar di desmodromico
    Con noi da
    November 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: Suzuki gsx-r1000 concept

Citazione Originariamente Scritto da Max. Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non riesco a vedere moto giapponesi belle o comunque he riescano ad essere al passo, in quanto ad estetica, a quelle italiane in particolare, o comunque che possano confrontarsi con moto europee. Perciò che ne parliamo a fare ...
    Se invece vogliamo parlare di cose importanti, ossia di affidabilità, allora tutto cambia in favore delle jap.
    pero' il sisuki gsr 750 e 800 sono bestie

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di ilvip
    Con noi da
    April 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da s1m0ne75 Visualizza Messaggio
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
    Chisa se si appanna o si spacca

inviato da ilvip

Junior MOD L'avatar di eddiehardcore7
    Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Magari questo non si appanna e non si incrina !
    Ragazzi io non riesco a vedere moto giapponesi belle o comunque he riescano ad essere al passo, in quanto ad estetica, a quelle italiane in particolare, o comunque che possano confrontarsi con moto europee. Perciò che ne parliamo a fare ...
    Se invece vogliamo parlare di cose importanti, ossia di affidabilità, allora tutto cambia in favore delle jap.
    Citazione Originariamente Scritto da ilvip Visualizza Messaggio
    Chisa se si appanna o si spacca

inviato da ilvip
    3 Q8

Con noi da
    April 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti quello che mi mancava e l affidabilita e i costi di gestione che sinceramente vedo spropositati .
    Vi faccio un esempio stesso tagliando alla mia kawasaki e alla sf 848 fatto dallo stesso meccanico , infatti dove vado e un plurimarche ufficiale kawasaki ducati aprilia e bmw ......kawasaki 26 euro l ora ducati 50 ...... chiesta spiegazione e praticamente sono prezzi imposti dalla casa madre ..... lato garanzia ....parlando sempre nello stesso conce .....con ducati viaggiano a una media di 5 interventi di garanzia quasi al giorno .....con kawasaki 5 in un " anno" saranno anche dei ferri da stiro lw giapponesi ma ammiro la loro cura nel fare le cose e l affidabilita assoluta che pretendono dalle loro moto .

inviato da ilvip

Con noi da
    November 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti quello che mi mancava e l affidabilita e i costi di gestione che sinceramente vedo spropositati .
    Vi faccio un esempio stesso tagliando alla mia kawasaki e alla sf 848 fatto dallo stesso meccanico , infatti dove vado e un plurimarche ufficiale kawasaki ducati aprilia e bmw ......kawasaki 26 euro l ora ducati 50 ...... chiesta spiegazione e praticamente sono prezzi imposti dalla casa madre ..... lato garanzia ....parlando sempre nello stesso conce .....con ducati viaggiano a una media di 5 interventi di garanzia quasi al giorno .....con kawasaki 5 in un " anno" saranno anche dei ferri da stiro lw giapponesi ma ammiro la loro cura nel fare le cose e l affidabilita assoluta che pretendono dalle loro moto .

inviato da ilvip
    wow

Desmorider L'avatar di MAV72
    Con noi da
    September 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Desmodany Visualizza Messaggio
    Da ex suzukista l'ultima moto decente e' stata la k5.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bè la GSX-R 1000 K5 è stata un punto di riferimento per le sportive dell'epoca.

Desmorider L'avatar di MAV72
    Con noi da
    September 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

inviato da ilvip
    Un mio collega con la prima versione della Z750 ci ha fatto 170 mila km e ancora ci viene in ufficio.
    Per carità la guida solo in superstrada (con le pasticche anteriori ci ha fatto 90 mila km) e rigorosamente a velocità di codice. In parte lo comprendo perché solo per venire in ufficio e tornare a casa si spara 140 km al giorno.

IL PEGGIORE 2014 - Admin L'avatar di Desmotronico
    Con noi da
    December 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Suzuki gsx-r1000 concept

Citazione Originariamente Scritto da MAV72 Visualizza Messaggio
    Un mio collega con la prima versione della Z750 ci ha fatto 170 mila km e ancora ci viene in ufficio.
    Per carità la guida solo in superstrada (con le pasticche anteriori ci ha fatto 90 mila km) e rigorosamente a velocità di codice. In parte lo comprendo perché solo per venire in ufficio e tornare a casa si spara 140 km al giorno.
    Ha tutto quello che deve avere e il prezzo è rapportato alla componentistica in dotazione ( la base) ... Ha molti limiti se spingi un po' , sopratutto in pista .. Ma per una utenza media è comunque un ottima moto
    "Impara le regole, affinchè tu possa infrangerle in modo appropriato"

Membro degli Amici di Bacco

Desmorider L'avatar di gixer
    Con noi da
    October 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma che ha di concept?

Desmorider L'avatar di Max.
    Con noi da
    October 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MAV72 Visualizza Messaggio
    Potrei anche citarti una Honda CBR1000RR anno 2005, di un amico che usava tutti i giorni casa/lavoro e tutte le domeniche con il proprio motoclub, che ha sostituito, causa incidente per colpa di altri, a 130.000 km. e non aveva mai avuto alcuna noia. Lui la domenica la stiracchiava anche parecchio.
    Comunque meglio parlare di percentuale media di successo delle jap per la loro affidabilità, perché in casi particolari si trova l'eccezione che conferma la regola e allora ti accorgi che la Kawasaki Z1000 anno 2010 aveva un difetto particolare e al tempo stesso terrificante, poiché a causa del posizionamento errato dei tubi freno anteriori, lo sfregamento con la forcella in frenata ne provocava la sbucciatura e ... sbammm ... ci fu un apposito richiamo da due soldi.
    Ultima modifica di Max.; 19-11-15 alle 19:48

Con noi da
    October 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gixer Visualizza Messaggio
    ma che ha di concept?
    Non si capisce, forse la Dashboard, ma allora qualcuno dovrebbe spiegargli che viene già usata dal 2012 da Ducati

Con noi da
    April 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non sbaglio le dashboard in ducati si usano da ben prima del 2012 , ma si parla di epoca 848 e 1098

inviato da ilvip

Con noi da
    October 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non sbaglio le dashboard in ducati si usano da ben prima del 2012 , ma si parla di epoca 848 e 1098

inviato da ilvip
    Giusto, mi sono spiegato male. In effetti mi riferivo proprio a quella dell'immagine postata sopra con il simbolo "S" di Suzuki, che mi pare uguale identica alla Dashboard della Panigale, o almeno così sembra.

Desmorider L'avatar di francesco1199
    Con noi da
    October 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazzi ma una cosa che ancora non ho capito è la versione ufficiale 2016 o è solo una concept???
    Ormai ci sto capendo poco oggi ho visto la pagina Facebook di Brembo che la spacciava per la nuova GSXR...

Con noi da
    April 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se ho capito bene e ancora un prototipo ma non mi stupirei se la vedessimo in giro a breve

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Con noi da
    October 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per una concept supersportiva secondo me avrebbero osare un poco di più in Suzuki ... sembra una normalissima GSXR 1000

Desmorider L'avatar di francesco1199
    Con noi da
    October 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Proprio per questo non capivo perché spacciarla per concept... Mah strano...

Desmorider L'avatar di icemangino
    Con noi da
    December 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

inviato da ilvip
    questa casistica non la sapevo, mica bubbole, in effetti se guardo nel mio ero spesso e per tanto tempo dal meccanico.

Per contro vorrei allora capire le lamentele che hanno questi conce "ufficiali ducati", che ducati li paga poco, etc ... se fanno sempre gli stessi interventi dovrebbero farli veloci e ad occhi chiusi, e cmq e` sempre lavoro che gli porta la marca.

Personalmente io vedo scorrettezza, i concessionari sono ovviamente pagati sulla manodopera, ma danno precedenza ai privati, come se quanto pagato da ducati fosse di serie B.

Riguardo alla suzuki ... la stampa e` davvero bieca :-) tentare di insultare fino a questo punto l'intelligenza del motociclista, per quanto caprone sia, mi pare paradossale; suzuki e honda non investono, lo faranno in futuro ? forse, ad oggi chi ha investito e` ducati, aprilia, yama, e kawa ciascuna con i suoi problemi, ma hanno innegabilmente investito nello sviluppo di nuove moto.
    gino

Con noi da
    April 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bhe honda investe in altri generi di moto ma è un pò ferma sulle ss e naked sportive basta pensare che dal 2008 ha in listino sempre cb1000r e cbr1000rr ferme al palo e poi vuole avvicinare sempre di più il concetto di moto a sputer con quel cambio semiautomatico , suzuki piu ferma di honda ha rimpastato il vecchio motore del k5 su lla loro "super naked" , ma cmq di base è una ottima moto con la giusta elettronica , cavalli e ciclistica per divertirsi in sicurezza , la gsx r invece sembra che la vedremo a breve nei conce e ha molte novità sopratutto sul lato elettronico , il forte dell affibilità nipponica e che non si stravolge niente , ma si migliora e perfeziona sempre , mentre le case europee sono più "audaci" e questo le espone ad una affidabilità minore e spesso si usano i clienti come tester e io mi sono sentito tale non con ducati ma con aprilia .....ora tornando in tema ecco la nuova gsx r 2016

Con noi da
    November 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bhe honda investe in altri generi di moto ma è un pò ferma sulle ss e naked sportive basta pensare che dal 2008 ha in listino sempre cb1000r e cbr1000rr ferme al palo e poi vuole avvicinare sempre di più il concetto di moto a sputer con quel cambio semiautomatico , suzuki piu ferma di honda ha rimpastato il vecchio motore del k5 su lla loro "super naked" , ma cmq di base è una ottima moto con la giusta elettronica , cavalli e ciclistica per divertirsi in sicurezza , la gsx r invece sembra che la vedremo a breve nei conce e ha molte novità sopratutto sul lato elettronico , il forte dell affibilità nipponica e che non si stravolge niente , ma si migliora e perfeziona sempre , mentre le case europee sono più "audaci" e questo le espone ad una affidabilità minore e spesso si usano i clienti come tester e io mi sono sentito tale non con ducati ma con aprilia .....ora tornando in tema ecco la nuova gsx r 2016
    cosa critichi la gsr 800? e' una belva

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarà...ma a me non attira...sembra la solita vecchia gsxr

Direttamente dal satellite

Con noi da
    April 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bhe non hanno osato molto sulla linea , ma questa moto e decisamente un passo avanti alla versione 2015 che sembra , la sua matriosca

inviato da ilvip

L'ARROGANTE 2014-2015 - Admin L'avatar di Kaiser
    Con noi da
    November 2009
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hanno rispettato, come spesso fanno i Nippon, le linee base ma l'hanno rinfrescata notevolmente....a me non dispiace affatto.

Inviato dai peggiori bar di Caracas
    Membro degli Amici di Bacco
    Socio Porky's Motoclub

Colonna Sarda
    La Sardegna è la mia tela, la mia moto il mio pennello

Desmorider L'avatar di s1m0ne75
    Con noi da
    February 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bhe non hanno osato molto sulla linea , ma questa moto e decisamente un passo avanti alla versione 2015 che sembra , la sua matriosca

inviato da ilvip
    Citazione Originariamente Scritto da Kaiser Visualizza Messaggio
    Hanno rispettato, come spesso fanno i Nippon, le linee base ma l'hanno rinfrescata notevolmente....a me non dispiace affatto.

Inviato dai peggiori bar di Caracas

.....quoto. ..mi piace sempre più

..dati tecnici

Con noi da
    November 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bellissima....a me il primo impatto non e' piaciuta...adesso la amo

•  

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 04:32.