Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 388
    Desmorider L'avatar di Gasolio78
    Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Abbigliamento Diavel Forum

Mi è venuta un' idea , se è malsana mandatemi pure a cagare :
    Mentre riflettevo sul prossimo raduno di Giugno ed a come fare per venire ( non sarà facile ma c'è la metterò tutta ) , ho pensato a quanto sarebbe fico ( si usa ancora dire fico ? ) presentarsi con un abbigliamento tutto uguale e specifico del nostro forum , tanto per aumentare lo spirito di coesione e per fare un po' di scena , abbigliamento che potrebbe essere sfruttato in occasione anche di incontri minori o semplici uscite fra amici del forum , quindi anche per chi non potrà partecipare al raduno . Non pensavo a grandi cose , una T-shirt magari nera con davanti L' immagine stilizzata del Diavel riportata sulla home page del forum e di colore rosso con sotto la scritta DiavelForum e magari in piccolo in alto a sinistra o destra ( come si preferisce ) il proprio Nickname , in modo da essere subito riconoscibili . Aggiungerei magari anche un cappellino a tesa sempre nero e con lo stesso logo rosso del Diavel con dietro riportato ancora il proprio nickname . Non so , L' idea se ritenuta valida può essere ampliata , perché no per esempio uno zainetto o un gilet , o ancora una giacca a vento . Tanto per incominciare però quella della T-shirt e del cappellino sono abbastanza semplici ed economiche da realizzare .
    Io lancio il sasso , hai visto mai , però come lo lancio tiro anche subito in dietro la mano perché non saprei proprio come fare , dalle mie parti non conosco nessuno che possa realizzare un progetto di questo tipo , anche se forse un' idea potrei averla ( tipografia professionale ? ) . Sicuramente se fossimo in diversi a partecipare anche il costo sarebbe accettabile mi immagino .
    Come detto se L' idea fa cagare ditemelo e si fa che abbiamo scherzato , altrimenti mi prenoto da subito per maglietta e cappellino .

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Desmorider L'avatar di diavelfox
    Con noi da
    August 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gasolio78 Visualizza Messaggio
    Mi è venuta un' idea , se è malsana mandatemi pure a cagare :
    Mentre riflettevo sul prossimo raduno di Giugno ed a come fare per venire ( non sarà facile ma c'è la metterò tutta ) , ho pensato a quanto sarebbe fico ( si usa ancora dire fico ? ) presentarsi con un abbigliamento tutto uguale e specifico del nostro forum , tanto per aumentare lo spirito di coesione e per fare un po' di scena , abbigliamento che potrebbe essere sfruttato in occasione anche di incontri minori o semplici uscite fra amici del forum , quindi anche per chi non potrà partecipare al raduno . Non pensavo a grandi cose , una T-shirt magari nera con davanti L' immagine stilizzata del Diavel riportata sulla home page del forum e di colore rosso con sotto la scritta DiavelForum e magari in piccolo in alto a sinistra o destra ( come si preferisce ) il proprio Nickname , in modo da essere subito riconoscibili . Aggiungerei magari anche un cappellino a tesa sempre nero e con lo stesso logo rosso del Diavel con dietro riportato ancora il proprio nickname . Non so , L' idea se ritenuta valida può essere ampliata , perché no per esempio uno zainetto o un gilet , o ancora una giacca a vento . Tanto per incominciare però quella della T-shirt e del cappellino sono abbastanza semplici ed economiche da realizzare .
    Io lancio il sasso , hai visto mai , però come lo lancio tiro anche subito in dietro la mano perché non saprei proprio come fare , dalle mie parti non conosco nessuno che possa realizzare un progetto di questo tipo , anche se forse un' idea potrei averla ( tipografia professionale ? ) . Sicuramente se fossimo in diversi a partecipare anche il costo sarebbe accettabile mi immagino .
    Come detto se L' idea fa cagare ditemelo e si fa che abbiamo scherzato , altrimenti mi prenoto da subito per maglietta e cappellino .
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

estremizzo scherzando...
    Diavel Dark > Panigale 1199 S ABS Dark Stealth

Desmorider L'avatar di razorjack
    Con noi da
    September 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io ho i contatti giusti, con l'unico problema che fan grossi volumi, e quindi nemmeno mi guardano se gli chiedo 20 magliette..

Desmorider L'avatar di cobra65
    Con noi da
    June 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    i cugini dello SF forum, da cui provengono anche alcuni di noi, me compreso, hanno fatto fare maglie felpe etc... ma per un certo numero di persone... qua, malcontati saremo una decina, e con questi numeri qua facciamo fatica... anche se non è impossibile...

Desmorider L'avatar di Emiliano
    Con noi da
    October 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ....e ci credo...hai perfettamente ragione, non so quanti iscritti ci sono sul questo forum, so solo che gli assidui siamo in pochi. Non puoi immaginare quanto mi farebbe piacere venire al raduno, ma da qui a giugno c'è troppo tempo e non posso sapere ancora come sono messo col lavoro, in più dovrei farmi 8/900 km credo e la cosa non è da poco......

Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    ....e ci credo...hai perfettamente ragione, non so quanti iscritti ci sono sul questo forum, so solo che gli assidui siamo in pochi. Non puoi immaginare quanto mi farebbe piacere venire al raduno, ma da qui a giugno c'è troppo tempo e non posso sapere ancora come sono messo col lavoro, in più dovrei farmi 8/900 km credo e la cosa non è da poco......
    Emiliano , il viaggio sarebbe bello farlo insieme non credi ? Anche per me valgono tutte le difficoltà che hai espresso anche te , ma vorrei riuscire a fare il miracolo , staremo a vedere . Per quel che riguarda L' abbigliamento cosa vogliamo fare , andare al raduno con i nostri cugini dello streetfighter forum e presentarci come barboni , quando loro sono tutti in tiro ?

Con noi da
    October 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Gasolio, per me andrebbe benissimo ma torno a dire che non so se è fattibile. Ti spiego: al momento sono a Civitavecchia (la moto è a casa a Sorrento) dovrei finire questo contratto a fine marzo credo (quando nascerà mia figlia) e rientrare a casa per un mesetto o due al massimo per poi risalire a Civitavecchia. Quindi maggio/giugno dovrei ritornare qui (questo è un mio pronostico non sono io a decidere) ma in linea di massima così dovrebbero andare le cose. Se così fosse, come puoi ben capire, purtroppo non potrò prender parte all'evento a meno che non riesca ad avere un colpo di culo e poter prendere qualche giorno di licenza per organizzare. Sarebbe la mia unica possibilità...in tal caso mi farebbe piacere presentarmi, come dici tu, decentemente, il cappellino e la maglietta trovo che siano una buona idea. Tocca aspettare un pò prima di decidere, almeno per me, è ancora troppo presto per poter dare una risposta definitiva, ne riparliamo tra qualche mese......

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grandi ragazzi...mi piace l'entusiasmo...come detto da cobra in occasione del raduno viene realizzata una T-shirt commemorativa..
    Abbiamo poi realizzato felpe, marsupi e altre chicche per la moto personalizzate SFF...
    L'idea di estendere questa "abitudine" anche agli altri forum c'è...dobbiamo solo trovare il tempo e il modo di farlo...
    Abbiate fede che pensiamo anche a voi...e per coloro che verranno al raduno...siamo tutti una grande famiglia...tutti con le T-shirt dei nostri amati forum

Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazybiker Visualizza Messaggio
    Grandi ragazzi...mi piace l'entusiasmo...come detto da cobra in occasione del raduno viene realizzata una T-shirt commemorativa..
    Abbiamo poi realizzato felpe, marsupi e altre chicche per la moto personalizzate SFF...
    L'idea di estendere questa "abitudine" anche agli altri forum c'è...dobbiamo solo trovare il tempo e il modo di farlo...
    Abbiate fede che pensiamo anche a voi...e per coloro che verranno al raduno...siamo tutti una grande famiglia...tutti con le T-shirt dei nostri amati forum
    Grande crazybiker e grande tutto lo staff . Io intanto per contraccambio a tanto impegno , nel mio piccolo , mi sono iscritto anche allo streetfighter forum , sempre con lo stesso nick !

BIRBANTE 2015 - Junior MOD L'avatar di Doncarlos
    Con noi da
    December 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Purtroppo non credo di poter partecipare al raduno, gli impegni lavorativi sono davvero gravosi (ma di questi tempi è meglio non lamentarsi), ma una polo rossa logata Ducati Diavel, se decidete di farla, sicuramente mi listo fin da ora per l'acquisto !!!!
    Resto in attesa di buone nuove ..............

Con noi da
    September 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    mah io ci andrei anche con la foto della diavel pinzata sulla maglietta con una spilla

Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razorjack Visualizza Messaggio
    mah io ci andrei anche con la foto della diavel pinzata sulla maglietta con una spilla
    Sei sempre il migliore ! Hahahaahhahaahhaha

Con noi da
    September 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    bhauhauhauh

Desmorider L'avatar di tergeste70
    Con noi da
    November 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    scusate, io mi prenoto per il perizoma in elastan ghepardato con la scritta: "ANVEDI CHE DIAVEL CE STA' QUA SOTTO!"
    ovviamente sulla striscia retro!!!!!!!

Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tergeste70 Visualizza Messaggio
    scusate, io mi prenoto per il perizoma in elastan ghepardato con la scritta: "ANVEDI CHE DIAVEL CE STA' QUA SOTTO!"
    ovviamente sulla striscia retro!!!!!!!
    Se senti delle sirene che si stanno avvicinando non ti preoccupare , le ho mandate io . E' solo per il tuo bene , intanto ti mettono una bella camicia con un manicone unico , allacciata sul retro . Davanti ti ci ho pure fatto mettere un bel logo del Diavel forum . Hahahahaha

Desmorider L'avatar di Maurizio
    Con noi da
    June 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bella idea le magliette, così uno la mette quando è n giro e almeno tra forumisti ci si riconosce!!!!

P.s.
    Il perizzoma anche no

Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Visualizza Messaggio

P.s.
    Il perizzoma anche no
    Non ti preoccupare per questo , a casa di Tergeste sono già arrivati due Ducato bianchi a strisce rosse con le luci blu sul tetto . Problema risolto ! Hahahahahaha.

Dovremmo incominciare a fare un sondaggio ed a prescindere dalla partecipazione al raduno , capire chi ci starebbe o meno è quantificare quindi se la cosa è fattibile ! Che dite ?

Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gasolio78 Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare per questo , a casa di Tergeste sono già arrivati due Ducato bianchi a strisce rosse con le luci blu sul tetto . Problema risolto ! Hahahahahaha.

Dovremmo incominciare a fare un sondaggio ed a prescindere dalla partecipazione al raduno , capire chi ci starebbe o meno è quantificare quindi se la cosa è fattibile ! Che dite ?
    Ottima idea....dai iniziamo a fare una lista x capire quanti sarebbero interessati:

MAGLIETTA:
    -

FELPA:
    -

BIRBANTE 2015 - Junior MOD L'avatar di Doncarlos
    Con noi da
    December 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io opto per una maglietta (tipo polo) !!!!

Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazybiker Visualizza Messaggio
    Ottima idea....dai iniziamo a fare una lista x capire quanti sarebbero interessati:

MAGLIETTA:
    -

FELPA:
    -
    Per me :
    - maglietta tipo T-shirt
    - non mi dispiacerebbe nemmeno una polo
    - sicuramente il cappellino a tesa .
    - con il tempo L' appetito verrebbe mangiando

Con noi da
    October 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Per me, e mi prenoto indipendentemente dal fatto di riuscire o meno a partecipare al raduno:
    - maglietta tipo T-shirt
    - polo
    - cappellino??? (mi piace l'idea...ma dei 35 che ho a casa non ne uso mai uno)

Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Pensandoci meglio , come proposto da crazybiker , anche la felpa non sarebbe male !

Desmorider L'avatar di Maurizio
    Con noi da
    June 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    dai ragazzi:

a me interesserebbero:

1 t-shirt uomo taglia m con nick: Maurizio
    1 t-shirt donna taglia s con nick: Jenny

dai ragazzi pensate che belli al raduno tutti vestiti uguali, ahahahahahahahahahaha

Con noi da
    February 2010
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

MAGLIETTA:
    - doncarlos (polo)
    - gasolio78 (polo+T shirt)
    - emiliano (polo+T shirt)
    - Maurizio (2 T shirt)

FELPA:
    -

Per il cappellino devo vedere di trovare chi ce lo fa

Con noi da
    February 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Crazybiker , come ho scritto sopra , se si arrivasse ad un numero decente , mi piacerebbe anche la felpa .

•  

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:44.