Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 14 di 14
    Desmorider L'avatar di tergeste70
    Con noi da
    November 2012
    Et
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

manopole ducati performance

.....prese, 140 euri montate dal conc di triestenuove!!
    sono davvero ben realizzate, me sento fikko
    marted passo a farle montare, oggi nevica

2. #1.5 ADS
    Google Adsense
    Circuito Google Adsense
    Google Adsense image

Con noi da
    SEMPRE!
    Et
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Circuito Google Adsense

Amministratori L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Et
    43
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Dai che vogliamo vedere le foto

Desmorider
    Con noi da
    June 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    splendide le monto anche io solo che ieri...appena tolti i guanti con 1 grado fuori e toccato le manopole ho rischiato l'assideramento della mano..il che tradotto significa che d'inverno non aiutano certo a tenere calde le mani anche con i guanti..in pi l'impugnatura alla lunga pu stancare un po' di pi delle originali...detti i difettucci non tornerei indietro splendide davvero..peccato solo che non si vendano i contrappesi a parte quando le ho prese e un idiota mi ha rigato il contrappeso al semaforo con la macchina ho dovuto cambiarle entrambe..per frotuna le ho vendute subito le vecchie ma era per dire che a volte non comprendo la logica ducati di non fornire tutti i pezzi di ricambio visto che sono assolutamente separabili.
    Grande acquisto e ottimo prezzo!
    Un saluot
    Toni
    ps: a parte l'acceleratore che non proprio immediato da montare l'altra l'ho montata persino da solo! ;-) il che tutto dire.
    T

Con noi da
    November 2012
    Et
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    avevo calcolato e previsto la sensazione ice dell'alluminio, ma io utilizzo i guanti sempre, sono pi grosse ma non mi crea problemi, me sento assai fikko, tappi ducati performance, sella in pelle umana DP,manopole DP e in futuro st facendo un pensierino erotico a questo
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

ovviamente farei trattare dalla Zard anche i collettori, insomma profondo black

Desmorider
    Con noi da
    June 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    splendido l'ho adocchiato praticamente dal giorno in cui ho preso il diavel..costa tanto per (per me che nn ho mai cambiato scarico) e se ci metti anche il trattamento collettori il prezzo aumenta e non di poco sigh..con poco pi di 300 euro trovi uno scarico che sulla carta ha un sound splendido, 8kg in meno, 4 o 5 cv in pi (dati della casa da verificare ovviamente) e che esteticamente non lo zard ma IMHO carino..parlo in particolare della milanese sc project...tu che ne pensi? peraltro li ho visti per la prima volta su questo forum e pare che a breve ci sar anche una convenzione...certo se lo zard costasse un paio di 200 euro in meno allora....beh....
    unico dubbio se sia necessario poi anche cambiare filtro e rimappare cosa che comporterebbe costi che nel mio caso non essendo un corsaiolo non so e non credo valgano la candela..anche se ridurre il peso di 7 o 8 kg sempre un bene soprattutto per l'agilit...
    Toni

Con noi da
    November 2012
    Et
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    puoi lavorare leggermente sui parametri direttamente dal conc, ti fa pagare la mezzoretta e nulla di pi, il filtro non necessario, sempre riferito alla versione con catalizzatore, il racing diverso, purtroppo a me piace tantissimo l'originale e l'unico che mi stuzzica proprio lo Zard, ma non ne sono convintissimo, infondo sarebbero sempre circa 1100 iuri che non sono proprio 2 etti de mortadella

Desmorider L'avatar di Emiliano
    Con noi da
    October 2012
    Et
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    le manopole le ho montate anch'io....le avevo viste tanto tempo fa e solo l'altro ieri ho fatto il "cambio". Acquistate assieme ai copri vaschette olio freno-frizione sempre DP ad un prezzo mooooolto conveniente....bellissime bellissime

Con noi da
    October 2012
    Et
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    L'inconveniente delle manopole DP, dopo averci guidato un pochino, che sono scivolose per so troppo belle............

Desmorider L'avatar di Thegame5
    Con noi da
    April 2015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Re: manopole ducati performance

Ragazz ripesco questa discussione per fare una domanda, visto che alcuni di voi montano le manopole ducati performance come vi trovate sui lunghi tragitti?

Con noi da
    October 2012
    Et
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le ho tenute per molto tempo, sono in alluminio, di sezione maggiorata e con l'impugnatura sagomata ma sui lunghi tragitti posso assicuranti che sono scivolose e stancanti. Le ho cedute ad un socio del forum qualche settimana fa, ho rimontato le originali. Come estetica mi piacevano, anche se qualcuno sostiene che fanno troppo custom, ma sull'uso pratico purtroppo un po meno!

Desmorider L'avatar di wenox
    Con noi da
    December 2014
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Le ho tenute per molto tempo, sono in alluminio, di sezione maggiorata e con l'impugnatura sagomata ma sui lunghi tragitti posso assicuranti che sono scivolose e stancanti. Le ho cedute ad un socio del forum qualche settimana fa, ho rimontato le originali. Come estetica mi piacevano, anche se qualcuno sostiene che fanno troppo custom, ma sull'uso pratico purtroppo un po meno!
    Pienamente d'accordo, quasi creano impaccio anche nelle manovre "da fermo" (ho una M di taglia)
    Avevo provato anche con le rizoma in alluminio e gomma ma non si adattavano al 100%, credo che torner anche io alle originali o similari
    Se qualcuno interessato al mondo videoludico su pc:
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

Desmorider
    Con noi da
    May 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao a tutti,
    oggi ho montato le manopole ducati performance, seguendo le istruzioni,
    con quella sinistra non ho avuto nessun problema, con quella destra invece una volta strette tutte le viti balla un po' troppo ! qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?

Desmorider L'avatar di Denis
    Con noi da
    February 2017
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao,
    a me non piacevano e poi avevo letto proprio su questo forum che erano troppo grandi..
    spero che qualcuno ti consigli!
    ciao
    Si vive di pi andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.
    (Marco Simoncelli)

Desmorider
    Con noi da
    May 2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutti,
    problema risolto, ho smontato le manopole e dato 1 giro di nastro isolante sullo stelo del manubrio.
    Ora non balla pi!.
    saluti

•  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:27.