Ciao & Benvenuto su Desmoriders.it | La community dei ducatisti!
Ci puoi trovare anche su Follow us on Facebook My Space
Sign Up

/*Banner da inserire*/

User Tag List

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Da 959 a 1299s

  1. #1
    Desmorider
    Con noi da
    September 2016
    Messaggi
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Da 959 a 1299s

    Ho fatto il cambio.
    Tutto diverso, mi sembra che anche la ciclistica sia differente.
    Qualcuno ha fatto lo stesso passaggio?

  2. #2
    Desmorider
    Con noi da
    December 2016
    Messaggi
    461
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Da 959 a 1299s

    Ciao , io sono passato da un hyper 821 sp , non c'entra niente ... Vabb , comunque la differenza che senti rispetto a prima sia dovuto alle sospensioni elettroniche . Infatti come quote ciclistiche credo che la 1299 abbia ripreso quelle della 959 , tipo angolo nei canotto di sterzo.

  3. #3
    Desmorider L'avatar di Knives
    Con noi da
    July 2013
    Et
    31
    Messaggi
    2,150
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Da 959 a 1299s

    Se hai preso la s molto lo fanno i cerchi credo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Desmorider L'avatar di Johnnj
    Con noi da
    April 2012
    Et
    46
    Messaggi
    1,322
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Da 959 a 1299s

    Eh beh,lo credo che tutto diverso

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Desmorider L'avatar di Stefano63
    Con noi da
    November 2016
    Messaggi
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Da 959 a 1299s

    diciamone una..gi il 200 al posteriore rende la moto pi fisica da guidare..

  6. #6
    Desmorider L'avatar di MAV72
    Con noi da
    September 2015
    Et
    45
    Messaggi
    2,381
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Da 959 a 1299s

    Comunque strana 'sta cosa.
    Credevo non ci fossero grosse differenze tra la 959 e la 1299 S

  7. #7
    Desmorider
    Con noi da
    September 2016
    Messaggi
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Da 959 a 1299s

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano63 Visualizza Messaggio
    diciamone una..gi il 200 al posteriore rende la moto pi fisica da guidare..
    Sembra proprio un'altra ciclistica.

  8. #8
    Desmorider L'avatar di Stefano63
    Con noi da
    November 2016
    Messaggi
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Da 959 a 1299s

    Citazione Originariamente Scritto da Ducazzo Visualizza Messaggio
    Sembra proprio un'altra ciclistica.
    questo pezzo la traduzione di un articolo preso su questo link [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]

    "Il pneumatico posteriore da 180 rispetto al posteriore di 200 del 1299 e il profilo pi profondo del pneumatico posteriore da 60 del 959 rende la moto pi efficiente e pi vivace nelle chicanes nonostante i pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa siano meno appiccicosi rispetto ai pneumatici Diablo Rosso Corsa SP del 1299. Entrambe le moto utilizzano la stessa geometria ma la 1299 ha un passo di 1437mm che 6mm pi lungo rispetto ai 1431 mm della 959 Panigale.

    Anche l'interasse maggiore della 1299 se da una parte rende la moto pi stabile sul dritto paga lo scotto di una maggiore fisicit nella guida rispetto alla pi maneggevole 959
    Ultima modifica di Stefano63; 03-11-17 alle 11:56

  9. #9
    Desmorider L'avatar di Avv_Dubois
    Con noi da
    December 2016
    Messaggi
    117
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Da 959 a 1299s

    Citazione Originariamente Scritto da Ducazzo Visualizza Messaggio
    Ho fatto il cambio.
    Tutto diverso, mi sembra che anche la ciclistica sia differente.
    Qualcuno ha fatto lo stesso passaggio?
    Ho una 959 e mi interessa molto questo post - riusciresti a dirmi le differenze che senti nello specifico?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Desmorider
    Con noi da
    September 2016
    Messaggi
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Da 959 a 1299s

    Citazione Originariamente Scritto da Avv_Dubois Visualizza Messaggio
    Ho una 959 e mi interessa molto questo post - riusciresti a dirmi le differenze che senti nello specifico?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tralasciando il motore che essgerato ai bassi, ai medi e agli alti, le sospensioni si regolano in maniera sensibile in base alla mappatura, il freno anteriore ha maggiore mordente e l’inserimento in curva sembra pi preciso.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:42.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2
Copyright © 2018 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Search Engine Optimisation provided by DragonByte SEO v1.0.16 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2018 DragonByte Technologies Ltd. Runs best on HiVelocity Hosting.
Shoutbox provided by vBShout (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2018 DragonByte Technologies Ltd.
vBulletin Optimisation provided by vB Optimise v2.5.2 (Pro) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2018 DragonByte Technologies Ltd. (Resources saved on this page: MySQL 12.00%)
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.3.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2018 DragonByte Technologies Ltd.
Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Pro) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2018 DragonByte Technologies Ltd.
madCrUNCH
United-Forum: CSS-Sprites
vBulletin Skin By: PurevB.com