Registrazione

Se hai già un account inserisci le credenziali di accesso nel pannello di login qui sotto.

Risultati da 1 a 16 di 16
    L'avatar di PanigAlex67
    Con noi da
    January 2013
    Moto
    Panigale 1199 S

Operazione per inserire gli abbaglianti permanenti invece del lampeggio.

Buongiorno a tutti. Questa volta mi farebbe piacere avere delucidazioni sull'innesto permanente delle luci abbaglianti. Lo chiedo perchè ieri durante un giro in moto è successo che mi sono ritrovato gli abbaglianti inseriti (in modo permanente...) senza sapere come si porta a termine tale operazione. Forse l'ho reso operativo senza rendermene conto mentre smanettavo il tasto (quello in basso dei comandi software lato frizione) per inserire la temperatura dell'aria esterna. Attendo di scoprire l'arcano mistero, grazie.

Con noi da
    July 2012
    Moto
    Panigale 1199 S
    Domanda stupida...hai provato a premere verso il basso il tasto che si trova davanti al comando? Nell'immagine sotto quello che intravedi in alto

12.jpg

Leggere il libretto uso e manutenzione? Troppo difficile?

L'avatar di PanigAlex67
    Con noi da
    January 2013
    Moto
    Panigale 1199 S
    no DYD666, non ho provato, o forse l'ho fatto senza rendermene conto, non saprei. Calcola che stavo guidando e con gli amici avanti e dietro, quindi non potevo soffermarmi più di tanto su questa cosa. Una volta spenta la moto si è tonto da solo e mi è passato di mente, però appena la riprendo ci proverò, grazie!

L'avatar di PanigAlex67
    Con noi da
    January 2013
    Moto
    Panigale 1199 S
    Hahahahahahahaha, ottima osservazione Watson isle_of_man, però il libretto sta nel garage di mio fratello insieme alla moto, quindi stamane era più facile chiederlo agli amici del sito, tutto qua. Però hai ragione, infatti la prossima volta lo porterò a casa per futuri chiarimenti, grazie isola di Man.

Administrator L'avatar di crazybiker
    Con noi da
    February 2010
    Moto
    Panigale 1199
    Anche se in fondo il forum serve proprio a questo ...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

L'avatar di PanigAlex67
    Con noi da
    January 2013
    Moto
    Panigale 1199 S
    ...la tua opinione di supporto è confortante Crazybiker, concordo pienamente.

L'avatar di PanigAlex67
    Con noi da
    January 2013
    Moto
    Panigale 1199 S
    comunque ho risolto seguendo il consiglio di isle_of_man... Sono andato a prendere il libretto di uso e manutenzione che mi ha permesso di scoprire l'arcano mistero. Basta spingere verso il basso la levetta dell'azionamento abbaglianti e il gioco è fatto. Grazie a tutti gli amici intervenuti. Game over!

Citazione Originariamente Scritto da Crazybiker Visualizza Messaggio
    Anche se in fondo il forum serve proprio a questo ...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Crazy, hai perfettamente ragione però, ci sono alcune cose, che riguardano l'uso e che per forza la casa produttrice deve inserire in un libretto di istruzioni.
    Se compri una nuova auto, e non sai da che parte è la retromarcia, che fai, chiedi ai forum?
    Capisco argomenti riguardanti la manutenzione, cambio olio, insomma, cose più specifiche che potrebbero non trovare posto nel libretto.
    Panigalex, adesso che hai imparato non abbagliare chi ti viene di fronte

L'avatar di PanigAlex67
    Con noi da
    January 2013
    Moto
    Panigale 1199 S
    Hahahahahahaha isle_of_man, eh no, ora che ho imparato il giochino vuoi già togliermelo? Abbaglio tutti. In riferimento a ciò che hai ribadito a Crazy, era ovvio che nel libretto viene sempre spiegato tutto, però come ti avevo illustrato non lo conservavo in casa e ho pensato di chiederlo a qualcuno di voi, tutto qua. Parafrasando la canzone di Ettore Petrolini il cui titolo è "Tanto pè cantà", ieri il mio intervento era improntato sul "Tanto pè parlà"... Non trattavasi della fine del mondo, su.

Con noi da
    September 2017
    Moto
    Diavel

Re: Operazione per inserire gli abbaglianti permanenti invece del lampeggio.

Buonasera ragazzi, sono possessore da poco del diavel, so come si commutano le luci abbaglianti, ma purtroppo a me funziona solo il lampeggio, se qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi aiuta a risolvere. Sicuramente sarà bruciato il relè, se si, dove lo trovo sulla moto? Grazie in anticipo x qualche dritta.

L'avatar di Iumby
    Con noi da
    February 2016
    Moto
    Multistrada 1200 S Touring

Hai spinto verso il basso il comando? Le prime volte pensavo anch'io che non funzionasse, poi mi sono accorto che sbagliavo il comando.

Con noi da
    September 2017
    Moto
    Diavel

Si fatto. Ma niente, o non fa contatto oppure il relè nn va.

Con noi da
    September 2017
    Moto
    Diavel

Buongiorno, qualche dritta?

L'avatar di MAV72
    Con noi da
    September 2015
    Moto
    Panigale 959

Citazione Originariamente Scritto da PanigAlex67 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Questa volta mi farebbe piacere avere delucidazioni sull'innesto permanente delle luci abbaglianti. Lo chiedo perchè ieri durante un giro in moto è successo che mi sono ritrovato gli abbaglianti inseriti (in modo permanente...) senza sapere come si porta a termine tale operazione. Forse l'ho reso operativo senza rendermene conto mentre smanettavo il tasto (quello in basso dei comandi software lato frizione) per inserire la temperatura dell'aria esterna. Attendo di scoprire l'arcano mistero, grazie.
    Funziona premendo in basso la levetta che normalmente si tira indietro per lampeggiare.
    Detto questo ti confermo che è veramente fastidioso il suo funzionamento.
    Forse muoverò male la mano sinistra, ma a me succede frequentemente di inserire gli abbaglianti.
    Sulla SF848 era la norma, sulla 959 un po' meno.

Con noi da
    September 2017
    Moto
    Diavel

Buonasera e grazie della risposta, ma a me e praticamente impossibile inserire gli abbaglianti, pertanto chiedevo dove si trovasse il relè x poterlo sostituire.

Ci trovate sui motori di ricerca con:

Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •